Lettori fissi

martedì 28 aprile 2015

CUSCINO MEMORY AUTOMODELLANTE

Ecco anche il mio cuscino arrivato oggi grazie alla iniziativa 4blogg3r ,ho ricevuto questo bellissimo cuscino in Viscoelastico Memory Foam .
Le sue caratteristiche :
  • Inodore
  • Termosensibile (si modella con il calore corporeo ed essendo automodellante  si modella a secondo il vostro capo )
  • Ipoallergico 
  • Altamente indeformabile 
  • Proprietà antibatteriche
I cuscini in memory foam sono morbidi al contato ma nel contempo in grado di offrire supporto alla testa ..Capaci a allevare il dolore cervicale.In media hanno una durata di 2 anni e mezzo.Il prezzo va da 15 a 70 euro. Pesano a 1-2,5 kg.
Le federe possono essere lavate e asciugate .Il cuscino in se deve essere lavato a secco .
        La mia opinione e davvero buonissima .Ho avuto tempo di provarlo e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta .Finalmente posso dormire tranquilla ! E davvero confortevole e ideale per il mio  mal di cervicale,davvero ottima e consigliatissimo. 

4 commenti:

  1. Mi incuriosisce questo cuscino!

    RispondiElimina
  2. complimenti per la dettaglnsione e il cuscino ovviamente

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero ottimo!! Ottima recensione!! 👍🏼

    RispondiElimina