Lettori fissi

sabato 25 aprile 2015

GILLETTE FUSION PROGLIDE

Da tester del nuovissimo Gillette Fusion ProGlide con Tecnologia FlexBall (grazie a TRND) non posso che confermare la bontà delle caratteristiche. Questa lametta garantisce la massima aderenza, in ogni punto del viso, anche nei punti che di solito si raggiungono con difficoltà o con "danni" alla pelle, da quando lo utilizzo non ho più avuto i rossori che con altre lamette capitavano di frequente.

Effettivamente la lama ruota in diverse direzioni, ed avendo bordi più sottili scorre senza sforzo sui peli, eliminandoli senza strappi alla radice! Ritorna poi, grazie al meccanismo integrato, in posizione originale. Il telaio aiuta a "tirare" la pelle eliminando anche gli eccessi di schiuma/gel, consentendo anche di modellare con precisione barba e baffi.



Da evidenziare la confezione, che contiene un supporto per il rasoio, protettivo anche per le lame. Il rasoio in sè è molto elegante, e ciò non guasta mai, ed ha un'ottima impugnatura che garantisce risultati praticamente perfetti, adattandosi, a mio parere, ad ogni tipologia di viso.  

Da sottolineare anche la linea del rasoio, molto elegante e rifinita e l'impugnatura perfettamente ergonomica di morbida gomma che facilità al massimo il controllo del rasoio durante la rasatura

 Lo consiglio !!





2 commenti: