Lettori fissi

sabato 25 aprile 2015

DUCK FRESH DISCS -Pulisce e igienizza senza gabbietta

Grazie a Trnd sono stata scelta insieme ad altre 5000 ambasciatrici, per testare e far conoscere ad ad amici e parenti Duck Fresh discs con agenti candeggianti.Ottima esperienza ! 
Il kit comprende:
  • 1 confezione di Duck Fresh Discs con agenti candeggianti per 700 risciacqui
  • 1 cartoncino Duck da appendere alla porta del bagno
Da distribuire ad amici e parenti:
  • 3 confezioni di Duck Fresch Discs con agenti candeggianti
  • 4 confezioni di Duck Fresch Discs con agenti candeggianti doppia ricarica 
  • 9 cartoncini Duck da appendere alla porta del bagno 

Grazie alla nuova formula potenziata, Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti combina l'azione pulente e igienizzante dei dischetti in gel di Duck alla forza sbiancante degli agenti a base di ossigeno attivo. Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti garantisce una protezione 5 in 1 del WC:
- previene il calcare che ospita i germi
- è igienico da usare
-sprigiona in modo continuo una fresca fragranza che mantiene il WC profumato a lungo
-pulisce ad ogni risciacquo il WC
- dura fino a 8 settimane
Il segreto di Duck Fresh Discs è la consistenza del gel, che permette ai dischetti di aderire perfettamente alla parete del WC senza bisogno di ganci e gabbiette. Ad ogni risciacquo, i dischetti rilasciano una barriera attiva lungo tutta la superficie del WC, che impedisce a sporco e calcare di depositarsi. Duck Fresh è discreto, originale, piacevole da vedere rispetto alle ingombranti e antiestiche tavolette tradizionali e rilascia una fresca fragranza ad ogni risciacquo.
Il gel concentrato pulisce e deodora come le classiche tavolette per WC ma in modo più igienico, poiché senza gabbietta.
Il dosatore di Duck Fresh Discs contiene 6 dischetti e dura fino a 700 risciacqui, corrispondenti a 8 settimane circa.
Sul dosatore si trova un pratico pulsante che funziona da sicura, impedendo al gel di fuoriuscire involontariamente; premendo il pulsante è possibile applicare un dischetto gel direttamente sulle pareti del WC.
E' dotato di un cappuccio protettivo per chiudere l'applicatore ed evitare fuoriscite di prodotto.
Come si usa:
- allineare il pulsante del contenitore di gel ai fori dell'applicatore. Premere il contenitore fino ad inserire il pulsante nel primo foro. Rimuovere il cappuccio.
- posizionare il dosatore sulla parete interna del WC, in prossimità del bordo ma non troppo vicino al getto d'acqua
- premere il pulsante spingendo il dosatore contro la parete del WC fino a quando il pulsante non scatterà nel foro successivo
- rimuovere il dosatore, lasciando il dischetto di gel sulla parete del WC. Il gel si attiverà ad ogni scarico d'acqua. Richiudere accuratamente il cappuccio e riporre.



Fino ad ora avevo sempre utilizzato le classiche gabbiette, ma devo ammettere che il dischetto profumato è sicuramente più igienico e discreto. La consistenza del gel permette di aderire perfettamente alla parete del WC senza quasi farsi notare dato che è semitrasparente. Molto pratico anche il dosatore che permette di far aderire il prodotto senza venire a contatto con le mani. Io l'ho messo circa 4 settimane fa ed il dischetto è sempre lì, quindi ne confermo la durata! La candeggina, presente nel dischetto, svolge egregiamente il suo lavoro lasciando la superficie del WC molto pulita e brillante. Lo consiglio!

5 commenti:

  1. Non amo le classiche gabbiette (mio figlio piccolo ha tentato più volte di giocarci), quindi credo che questo formato sia decisamente meglio per noi, grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  2. Per me questo prodotto è il migliore è facile da usare e non devi toccare quelle gabbiette che a me fanno schifo

    RispondiElimina
  3. Anche una mia amica è stata scelta e mi ha regalato Duck Fresh Discs...non ho ancora avuto il tempo di provarlo...ma lo farò presto!

    RispondiElimina
  4. A me le gabbiette non piacciono proprio, questo è suuuuper :D lo voglio provare :D

    RispondiElimina
  5. mmm ti dirò che non mi fanno impazzire soprattutto con dei bimbi piccoli in giro per casa.. preferisco quello che si inserisce direttamente della scatola dell'acqua e colora l'acqua ed intanto disinfetta..

    RispondiElimina