Lettori fissi

sabato 25 aprile 2015

FAIRY PLATINUM è eccezionale!!!

Oggi vi parlo di un detersivo per la lavastoviglie che non è un semplice detersivo , ho provato il nuovo Fairy Platinum grazie al progetto di Desideri Magazine e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dall'efficacia del prodotto. Sono già quasi tre settimane che testo personalmente il prodotto e che sento anche le opinioni degli altri e vi posso tranquillamente consigliare questo prodotto.

Ritengo questo prodotto il migliore sul mercato in quanto svolge una tripla azione:
  1. PULENTE, penetra ed indebolisce i residui di cibo, attraverso il suo processo enzimatico esclusivo. I piatti risultano più puliti e profumati.
  2. SGRASSANTE, i tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dei piatti che dalla lavastoviglie.
  3. BRILLANTANTE, grazie alla formula 'shine technology' rende le stoviglie più brillanti e lucenti.
Questo detergente funziona sin dal primo lavaggio e non necessitano le stoviglie di essere rilavate,ed è questo una cosa che con gli altri spesso mi succede.Niente cattivi odori quando si apre la lavastoviglie ma un buon profumo di pulito.
La cosa che ho subito notato rispetto agli altri detergenti che se mettevo stoviglie che erano state a contatto con l'uovo, dopo il lavaggio le stoviglie continuavano ad avere quell'odore di 'marcio' effetto residuo di uovo, con FAIRY questo non avviene il fresco profumo e l'azione della sua triplice formula cancella ogni alone e residuo, senza cattivi odori.Questo detergente elimina il grasso che si deposita nei filtri e non visibile ai nostri occhi, una pulizia a fondo a 360 gradi per stoviglie e lavastoviglie, e anche quest'ultima vi ringrazierà perchè lavorerà meglio e vi durerà di più.
Niente cattivi odori quando si apre la lavastoviglie ma un buon profumo di pulito.
La cosa che ho subito notato rispetto agli altri detergenti che se mettevo stoviglie che erano state a contatto con l'uovo, dopo il lavaggio le stoviglie continuavano ad avere quell'odore di 'marcio' effetto residuo di uovo, con FAIRY questo non avviene il fresco profumo e l'azione della sua triplice formula cancella ogni alone e residuo, senza cattivi odori.
Basta inserire una capsula nell'apposita vaschetta ed avviare il lavaggio, oppure la si può mettere anche nel cestello delle posate.
Questo detergente funziona sin dal primo lavaggio e non necessitano le stoviglie di essere rilavate,ed è questo una cosa che con gli altri spesso mi succede.
Cosi davvero mi viene voglia di mettermi ai fornelli e far festa!
Il prodotto è diponibile per l'azione sgrassante in tre versioni:
  • FAIRY PLATINUM
  • FAIRY ULTRA POWER
  • FAIRY PULITO&FRESCO.
Mentre dal febbraio 2013 sono disponibili nella variante Lemon e Original.
Il prezzo consigliato per 30 Capsule è di 7,49 €.




Fairy Platinum e il detergente per lavastoviglie che rimuove il sporco più ostinato al 1 lavaggio permettendoti di organizzare cene e pranzi  insieme ai amici ,senza pensieri .  

3 commenti:

  1. Non posso che confermare quello che dici, ho avuto modo di provare queste capsule essendo stata scelta anch'io come tester da Desideri Magazine. Sia io che le persone a cui ho dato i campioni da provare siamo davvero entusiaste di questo validissimo prodotto!

    RispondiElimina