Lettori fissi

sabato 25 aprile 2015

NESCAFE CAPPUCCINO

Oggi vi parlo della nuova campagna di THE INSIDERS un network che permette di testare prodotti nuovi o già conosciuti sul mercato. Io insieme a 2500 tester siamo state scelte per provare e far provare Nestlè cappuccino. Io non l'avevo mai provato, tranne al bar, e dal mio punto di vista è facile da preparare, ottimo con la sua densa crema che ti appaga il palato.Nel pacco ricevuto ho trovato : una tazza Nescafè ,un barattolo da 250 gr di Nescafè Cappuccino ,45 campioni da distribuire a parenti e amici con relativi questionari da compilare dopo la degustazione, con sconti da usufruire ai supermercati e una guida illustrata del prodotto. 


Premetto che non sono un grande appassionata di cappuccini, però da un pò che ho a casa questo prodotto della Nescafè per poter fare i cappuccini tranquillamente a casa. Il sapore del cappuccino non è niente male, e la preparazione è più semplice del previsto e molto breve. 
Sinceramente mi piace abbastanza, forse per aver un miglior prodotto bisogna utilizzare il latte al posto dell'acqua, tutto dipende dai gusti che uno ha.A me piace abbastanza sia come sapore sia come velocità in cui si fa (a riscaldare dell'acqua in microonde non ci si impiega molto).
 Talmente buono da leccarsi i baffi! Io l'ho provato a colazione grazie alla nuova campagna The Insiders Italia e devo dire che è gustosissimo e semplice da preparare..sono appena 4 gli step da seguire:

  •  Versate in una tazza 3-4 cucchiaini di prodotto
  • Aggiungete gradualmente 150 ml di acqua calda (non bollente), mescolando con un cucchiaio
  •  Aspettate 20 secondi e poi mescolate nuovamente
  •  Per una schiuma più densa e compatta, battete leggermente la tazza sul tavolo 

Mi piace particolarmente la velocità e semplicità con cui si riesce a preparare in casa propria un cappuccino, bastano pochi minuti ed è già pronto da gustare!
La schiuma è particolarmente cremosa, a me piace aggiungerci anche una spolverata di cacao per renderlo ancora più goloso!
Certo siamo ben lontani dall'avere un cappuccino tipo quello del bar, ma resta comunque un buon compromesso.
Ci tengo a precisare che il Nescafè è disponibile anche in altri gusti quali:
-Cappuccino classico
-Cappuccino decaffeinizzato
Cappuccino choco
- Mocaccino
- Ginseng
 -Nocciola...
Insomma una gamma disponibile per ogni tipo di necessità e gusto!!
Da provare !!!!
Ringrazio The Insiders e NESCAFE '











2 commenti:

  1. Sarà stato squisito.qui in giro non l ho mai visto questo prodotto

    RispondiElimina
  2. Grazie a mio fratello , che era ambasciatore ho provato anche io Nescafè Cappuccino. Per me è ottimo, tant'è che l'ho acquistato, è proprio come un cappuccino preso al bar, gustoso, ottima schiuma sapore superlativo.

    RispondiElimina