Lettori fissi

sabato 25 aprile 2015

VIAKAL -spray fresco profumo

Grazie a Desidere Magazine ho potuto testare l'efficacia del nuovo Viakal Fresco Profumo ,il nuovo anticalcare che unisce tutto il potere di Viakal al fresco profumo di Ambipur. 
  • Se gli spazzi del nostro bagno o cucina hanno perso la brillantezza e presentano brutti aloni di calcare  e il momento di utilizzare unico prodotto che da splendore Viakal Fresco Profumo.Oltre alla sua azione anticalcare regala alle nostre superfici un fresco profumo floreale.
  • Viakal Fresco Profumo puo essere usato su : cromo, acciaio inossidabile ,vetroresina ,ceramica ,porcellana ,vetro e plastica.Se avette dubbi sulla superfici trattata magari provate prima su un angolo nascosto !
In qualità di ambasciatrice tramite Desideri Magazine ho ricevuto un kit del progetto che contiene :
  • 1 Viakal Fresco Profumo (500ml),

  • 30 test dell' acqua  per valutare la durezza dell'acqua di casa 

  • 30 buoni sconti da 1 euro per acquisto di 1 confezione 
  • Test e buoni sconto sono a distribuire a parenti e amici per far provare questo prodotto.
Viakal si presenta in 4 variante :

  • Viakal Regolare( il classico anti-calcare disponibile in gel o spray)
  • Viakal Fresco Profumo(tutto il potere di Viakal unito al profumo di Ambipur)(il prodotto che è nel progetto)
  • Viakal Igienizzante(Agisce contro il calcare lasciando le superfici igienizzate e protette)
  • Viakal Aceto(l’azione di Viakal unita alle proprietà anti-calcare dell’aceto,è ideale in cucina).
E stata una vera scoperta l'efficacia di Viakal unita a fresco profumo  di Ambipure :una coppia vincente.

Pottete trovare altri info utili cliccando i link qui sotto :

Grazie mille a tutti /per la attenzione ! 

9 commenti:

  1. Conosco questo prodotto,è ottimo.Uso l'anticalcare è un'aiuto in più per la mia casa :-)

    RispondiElimina
  2. io lo uso da mesi in cucina perchè quello di quello classico non mi piace l'odore...mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina
  3. un prodotto che conosco e che utilizzo sempre, lo trovo spesso in offerta, ed è davvero il migliore sia per il risultato si aper la profumazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo uso già da quando lo ho provato ,mai senza lui in casa .Ottimo !

      Elimina
  4. Per questo prodotto desideri magazine non mi ha scelta e ti confesso che lo desideravo tanto.Sono avvilita dal calcare,l'acqua del paese in cui vivo ne contiene davvero tanto.E' un prodotto meraviglioso che uso giornalmente è il mio compagno nella battaglia contro il calcare.

    RispondiElimina
  5. questo prodotto mi piace lo uso sempre

    RispondiElimina
  6. Lo usiamo da tempo a casa e lo trovo molto utile per igienizzare e per togliere il calcare

    RispondiElimina
  7. avevo smesso di comprare il Viakal perché l'odore era disgustoso, ora con la nuova profumazione è nettamente migliorata!

    RispondiElimina
  8. Uso da anni il Viakal e questo nuova versione frescoprofumo è davvero ottima , pulisce , toglie il calcare e lascia un delicato profumo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina