Lettori fissi

martedì 26 maggio 2015

COLLABORAZIONE "LA TUA BELLEZZA CON AVON "

Ciao ragazze!!! Oggi vi parlo di una collaborazione con prodotti Avon che io adoro ,perché anche io sono stata tempo fa ,una presentatrice Avon  e conosco almeno un può questa marca .Grazie alla sua generosità  La tua bellezza con Avon mi ha mandato tre prodotti ed il catalogo della campagna che e in corso , che io non conoscevo prima d'ora .
Per cominciare vi voglio parlare un attimo di questa marca una multinazionale conosciuta in tutto il mondo .I suoi prodotti sono disponibili in più di 100 paesi e la linea di produzione  include  make-up,prodotti per cura del corpo e capelli ,fragranze,bijoux, accessori moda e per la casa , con brand come Avon Color,Anew ,Skin -So-Soft ,Advance Techniques .
True Color Eyeshadow Quad Purple Haze -Ombretto 4 tonalità Colore Semprevero -5g 
L'imballaggio bello e robusto e viene fornito con un specchio di dimensioni che sarebbe utile per viaggiare o fare make-up in fuga .Quando li ho usato non sembrano essere molto pigmentati ,ma potrebbero essere meglio applicate con pennelli,piuttosto con il piccolo applicatore in spugna che si trova dentro.
La palette e un bel bouquet di colori dell'ombretto viola che vanno perfettamente per un look fresco ,bello ,giovane e romantico .I numeri sono stati messi li per la nostra convenienza Ogni numero indica dove applicare il colore :1 e il colore generale coperchio ,2 per palpebra inferiore ,3 per quella interiore e 4 per la piega esterna .I colori funziona alla grande quando sono miscelati insieme.Questo quad ha sfumature perfette sia per i sguardi di giorno e di notte .Provate ! 

Avon Illuminating Viso Pearls - Blush in perle .Il prodotto viene in un barattolo  di colore nera ,dopo la apertura del coperchio ho trovato una spugna che mantengono le piccole perle che erano in diverse tonalità pesca principalmente leggeri ,medi pesca e un può scuro pesca tutto insieme .Sto usando questo prodotto in due modi :come un rossore e una polvere ,si applica rossore in più strati .Queste perle sono molto versatile perché si possono sia come blush per donare luce a viso e decolte .L'applicazione può essere facilitata l'attraverso il uso della spugnetta che troviamo in dotazione ....che io ho trovato inutile per questo ho usato un pennello e sono rimasta soddisfatta.Penso che la spugnetta  e per mantenere le perle intatte . E un prodotto che consiglio e che ritengo valido. 
Advance Techniques 30 nourishment Maroccan Argan Oil -Un altro prodotto che mi piace tanto e questo siero con olio di argan marocchino adatto a tutti i tipi di capelli ed è senza risciacqua .Si tratta di un liquido oleoso giallo .Questo e un trattamento esotico nutriente che rinnoverà la forza ,lucentezza immediata,morbidezza e vitalità dei tuoi capelli .Il trattamento e arricchito da vitamina E e provitamina B5. Il segreto per un buon effetto e che dovrebbe essere applicato sui capelli bagnati  .Lascia per ore un odore fresco e orientale .Consiglio questo olio per quelli che cercano la salute dei capelli ,idratare ,luminosità, confort e morbidezza.
In conclusione i prodotti Avon mi sono piaciuti hanno un buon rapporto  qualità-quantità -prezzo e spesso con le campagne troverete sconti e promozioni .
Troverete  questi prodotti e anche altri tramite presentatrice Avon qui  La tua bellezza con Avon .
Ringrazio tantissimo per la collaborazione sei una ragazza dolcissima e carinissima . 







  

18 commenti:

  1. Mi piacciono molto i prodotti della Avon, questi in particolare solo la linea Advance Techniques la conoscevo e sono dei ottimi prodotti! Le perline mi incuriosiscono tanto! Grazie Aly!

    RispondiElimina
  2. I prodotti Avon sono favolosi inutile dirlo, e le perle mi ispirano molto. Grazie

    RispondiElimina
  3. E' una vita che non acquisto Avon, ma i loro prodotti sono sempre all' avanguardia. Bellissima quella palette di ombretti, ma il mio preferito e' il blush in perle :-)

    RispondiElimina
  4. I prodotti Avon sono sempre stati di grande qualità. Mi piace molto la palette con gli ombretti, assolutamente da provare

    RispondiElimina
  5. Il blush in perle sembra davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Conosco bene i loro prodotti ma devo dire che ci sono dei prodotti che mi sono piaciuti altri meno... Il blush in perle però non la supera nessuno!

    RispondiElimina
  7. I prodotti Avon sono molto validi, ne ho provati alcuni, tramite una mia amica. La tua palettina mi piace moltissimo, ha delle tonalità che uso spesso, potrei farci un pensierino!

    RispondiElimina
  8. Conosco molti prodotti Avon ma questi mai provati. Il blush in perle sembra molto bello!

    RispondiElimina
  9. Sai che i trucchi di Avon mi piacciono molto, tanto tempo fa mi regalarono una palettina che uso ancora, scriventi e bellissimi anche i colori :)

    RispondiElimina
  10. ciaooo conosco molto bene i prodotti avon il blush in perle nn lo mai provato lo prenderò sicuramente... l'olio x i capelli ottimo c'è lo anke io... cmq bella recensione :)

    RispondiElimina
  11. Ciao ottima recensione non c'è che dire anche perchè rispecchia ciò che penso dell'avon e dei suoi prodotti fin dai tempi della scuola li conosco e mi ci trovo davvero bene sopratutto le matite per gli occhi

    RispondiElimina
  12. ciao Nicoleta! Huu bellissime queste perle! Le ho usate per molti anni e mi sono trovata benissimo! anche mia madre è stata presentatrice avon per tantissimo tempo, hanno davvero dei prodotti validi!
    Un bacio, lisa!

    RispondiElimina
  13. uso tanto i prodotti avon le perle sono le mie preferite, poi l'olio per i capelli lo uso anche io e mi trovo benissimo solo la palette non ho mai usato ma penso di provarla

    RispondiElimina
  14. Uso le perle ed anche l'olio, sono ottimi! Ho tanti altri prodotti Avon e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  15. Ti dirò che conosco bene avon, in quanto tempo indietro li vendevo pure io, ma ci sono dei prodotti che non amo particolarmente, perché per la pelle son troppo pesanti :(
    Il top però le perle illuminanti ;)

    RispondiElimina
  16. non mi trovo bene con questo brand....ho avuto problemi e quindi evito di acquistare i loro prodotti

    RispondiElimina
  17. Quel blush in perle ce l'ho anche io ed è fantastico !!!

    RispondiElimina
  18. Ho avuto modo di provare alcuni prodotti Avon per aver vinto un giveaway sul blog di una carissima amica e devo ammettere che mi sono trovata molto bene. Mi incuriosisce molto questo blush in perle!

    RispondiElimina