Lettori fissi

mercoledì 20 maggio 2015

COLLABORAZIONE "BELLEZZA NATURALE E COSMETICA VEGETALE YR

Oggi vi palo con una immensa piacere di prodotti YVES ROCHER in collaborazione con  Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR . La ditta YR una marchio francese   e stata fondata in Francia nel anno 1959 e approvata in Italia nel 1987.I loro prodotti sono ingredienti naturali ed esclusivamente di origine vegetale per la cura del viso e corpo .Prodotti di grande qualità a prezzi ridotti ,tanti bagnoschiuma ,le creme ed i trattamenti,di vari fragranze tra qui potette scegliere. Vasta e anche la scelta dei cosmetici :mascara ,ombretti e rossetti di primissima qualità.
Adesso vi parlerò di prodotti che ho ricevuto io grazie a  Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR.
  1. Bagnoschiuma Jardins du Monde ,e un gel doccia di mandorli Almond California .Ha una fragranza dolce , nutriente si trasforma in una schiuma cremosa  ed  lava la pelle con delicatezza .Il gel doccia ha una fragranza  molto naturale e la consistenza perfetta.E anche molto buona la schiuma e mi far venire la  voglia di fare di nuovo la doccia. Questo gel rispetta l'equilibro il PH -ul neutro della pelle.
  2. Crema nutriente per i piedi Crème Nourrissante con olio essenziale di lavanda bio e olio di macadamia bio ,questa crema nutre il piede sopratutto consigliato per il piede più  secchi .Consistenza del prodotto e l'odore e molto piacevole. Io lo uso da qualche settimane ,di sera perché ci vuole un può di tempo per essere assorbito .Ti da un effetto di benessere immediato e rilassante con il meraviglioso profumo di lavanda . Mi rende la pelle morbida instancabilmente e rimuove la rugosità del piede.Lo consiglio vivamente !
     
  3.  Deodorante Jardins du Monde roll-on 50 ml.Un deodorante che mi piace davvero tanto ,ha una consistenza liquida in un piccolo flacone di plastica da 50 ml.Una volta applicato ti da una sensazione  di avere le ascelle bagniate perché la applicazione  avviene tramite un roll-on.Vi consiglio di aspettare un attimino prima di vestirvi.Comunque si assorbe velocemente e non dovete aspettare tanto tempo.Adatto a tutti i tipi di pelle con gel di aloe vera e con estratto di mandorla dolce proteggerà le pelle lasciandola fresca e idratata.La durata e buona persiste a lungo a tempo .Ha un profumo floreale e privo di alcool ,sali di alluminio e parabeni. Lo consiglio a chi cerca un deodorante pratico di applicare e da portare in viaggio.
  4. Olio secco nutriente sublime Nutricion . Questo olio Andiroba  viene ricavato da un albero amazzonico che produce una noce di forma poligonale da qui si estrae un olio giallo. Olio molto secco ,ovviamente non dobbiamo mettere tanto ,è rapidamente assorbito dalla pelle ,non e grasso ,non appiccicoso ,ha un odore piacevole e la pelle rimane morbida e setosa . Mantene tutte le promesse idrata ,nutre e illumina la pelle .Dopo che ho testato questo olio mi ha subito convinta .Uno dei preferiti .
I prodotti Yves Rocher li potette acquistare solo tramite  Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR una persona generosa e gentile che sicuramente vi sara di aiuto nelle vostre scelte .Per non dimenticare ho ricevuto anche tanti campioncini di profumi e creme eccezionali .Sicuramente con un acquisto riceverete anche voi per provarli.

Ti ringrazio tanto  Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR  per la collaborazione davvero sono prodotti ottimi ad un prezzo bassissimo e la qualità dei prodotti è  molto elevata .Passate da lei per credere!!!! 






   


16 commenti:

  1. conosco tutto e concordo con te e la tua recensione

    RispondiElimina
  2. L'olio secco sembra molto interessante... un bacio

    RispondiElimina
  3. fino a poco tempo fa non conoscevo questo marchio...poi ho avuto modo di provare un burro labbra e ne sono rimasta contenta...purtroppo in zona mia non conosco nè presentatrici nè tantomeno ci sono negozi del marchio...e siccome sono un tipo che se non conosce il prodotto non ordina su internet a scatola chiusa..attenderò ancora un po di provare qualche altra cosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non dai un occhiata alla pagina menzionata di sopra sicuramente ti aiuterà nelle tue scelte .Grazie !

      Elimina
    2. certo andrò a dare un'occhiatina....grazie :)

      Elimina
  4. wow sembrano prodotti ottimi! *-* grazie non conoscevo questo marchio! :)

    RispondiElimina
  5. ne sento sempre parlare benissimo ma ancora non ho provato nulla della ives rocher, l'olio lo vorrei provare :)

    RispondiElimina
  6. Io adoro Yves Rocher, quei bagnoschiuma sono straordinari!

    RispondiElimina
  7. Conosco il brand, lo trovo davvero favoloso e ho la fortuna di avere un negozio in zona. Vorrei tanto provare quell' olio secco, e' cosi difficile trovare un buon olio che non lasci la pelle unta. I bagnoschiuma, poi, sono ottimi.

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe molto poterli provare, sembrano ottimi...

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti, amo i bagnoschiuma YR :-)
    Vorrei provare quel deodorante, ho la fissa dei deodoranti e ne cerco sempre di efficaci e delicati per la mia pelle.

    RispondiElimina
  10. Conosco il marchio ma non l'olio secco lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  11. Sembrano prodotti ottimi...li proverò

    RispondiElimina
  12. io ho provato il deodorante roll alla rosa e non mi piace il profumo... invece la base primer e' fantastica!! una lunga tenuta e uniforma il colore del viso!!! fantastica!!!

    RispondiElimina
  13. I prodotti yves rocher sempre molto interessanti! I miei preferiti sono i bagnoschiuma e le maschere viso, quelle da tenere in posa per soli 5 min!! E poi durante l'anno ci coccola con sconti e promozioni...che però a me non arrivano mai.... peccato non poterne usufruire.....
    fb Giusy Botta

    RispondiElimina