Lettori fissi

sabato 2 maggio 2015

GARNIER -Belle Color 4.03 Castano Luce

 il marchio è notissimo, Garnier opera da oltre un secolo, fa parte del colosso francese della cosmesi L’Oreal, un’azienda che ha qualità e affidabilità. La tintura consente di evitare stacchi netti fra il colore naturale del capello e quello post trattamento; nella tipologia selezionata per noi.Garnier Belle Color 4.03,castano luce dà lucentezza e un colore bellissimo che sembra naturale.La composizione (olio di jojoba) della tintura assicura nutrimento e protezione ai capelli, nonché conferisce un tono di morbidezza.

Una scatola in cartone che contiene

  • flacone latte rilevatore
  •  tubo di crema colorante
  • bustina di crema trattamento nutritivo
  • foglio istruzioni
  •  guanti
E' una colorazione permanente che agisce in soli venti minuti.
La confezione contiene le istruzioni ed un paio di guanti in plastica per proteggere le mani, un flacone di latte rivelatore da miscelare con la crema colorante, e una bustina di trattamento nutritivo da usare dopo il risciacquo per rendere i capelli morbidi naturali e pettinabili, grazie all'azione dell'olio di jojoba e del germe di grano.
La cosa positiva è che il prodotto da applicare, come quantitativo è abbondante e non scarso come spesso succede con altre marche.
....Basta versare il contenuto del tubetto nell'applicatore e agitare bene in modo da ottenere la tintura cremosa..con i guanti precedentemente indossati...tagliare il tappino dell'applicatore e versare il contenuto sui capelli asciutti in modo da coprirli tutti...
....dopo circa 30 minuti bagnare con acqua tiepida e fare schiuma...dopodichè sciacquare bene, passare la crema e risciacquare bene..

Molto efficace è anche il trattamento finale che dona ai capelli maggior lucentezza e morbidezza.
Copre perfettamente i capelli bianchi, ma può essere usato anche per ravvivare o cambiare la propria tonalità di capelli.
Il rapporto qualità prezzo è molto competitivo.
Ho provato molti prodotti del genere, prima di trovare quello giusto per me, e vi posso assicurare che la Garnier è una delle migliori case prodruttrici in quanto a cura e colorazione dei capelli, senza tralasciare la vasta scelta che offre.
http://www.garnier.it/
http://www.alfemminile.com/

7 commenti:

  1. ottimo brand che spesso acquisto anch'io

    RispondiElimina
  2. ultimamente li tingo con un altro prodotto ma se capita (di nuovo) che la mia colorazione sia finita voglio provare questa della Garnier

    RispondiElimina
  3. la faccio spesso questa tinta, anche lo stesso colore *-*

    RispondiElimina
  4. Lo consiglierò a mia mamma.. è indecisa dal brand e questo sembra ottimo!

    RispondiElimina
  5. Le tinte garnier sono davvero ottime, anche io le uso spesso!

    RispondiElimina
  6. my friend is using the same one and she is really happy about it :) please show us how it looks on you !

    RispondiElimina
  7. Sono ormai sei anni che non tingo più i capelli, io son sempre andata dal parrucchiere a far la tinta, non ho mai provato queste da poter fare comodamente a casa. Però, mia suocera so che ama particolarmente le tinte Garnier e lei se le fa da sola, quasi quasi ci faccio un pensierino e provo a farmela fare :)

    RispondiElimina