Lettori fissi

giovedì 14 maggio 2015

NEW NORDIC -Hair Volume™ 30 CPR

Oggi vi parlo,dopo tanto tempo di una azienda NEW NORDIC .I fondatori New Nordic ,Marinus Blaabjerg e Karl Kristian hanno fissato un obiettivo di creare i prodotti più naturali ,innovativi ed efficaci .
New Nordic produce i suoi  prodotti in Scandinavia.Il team  e composto da persone con spirito imprenditoriale,orientamento internazionale e un apprezzamento reale di un nuovo stile di vita sanno .
Un messe fa ho richiesto un campione omaggio per provare ,del prodotto HAIR VOLUME ™ 30 CPR. 
Questo prodotto e un integratore alimentare a base di estratti vegetali,utile a  favorire il benessere dei capelli .Hair Volume e basata su una ricetta svedese che nutre i capelli dall'interno per renderlo sano e bello.

Vantaggi
  • estratti di erbe,vitamine,minerali
  • nutre il cuio capelluto del follicolo
  • i capelli trovano  il loro volume,forza,bellezza e vitalità di nuovo 
  • rinforza i capelli


Ho provato anche io queste pillole dopo l'utilizzo di lozioni per addensare i capelli..Ho notato un grande cambiamento nei miei capelli,lucidi e addensati. Entro 10 giorni ho avuto la ricrescita di quasi 10 cm .Questi sono veramente una cura miracolosa .
Le comprese sono grandi, una compressa al giorno.Per un risultato ottimo prendere  per 3 mesi .
Si trovano in farmacia e costano 28,95 euro.
Sicuramente vale le pena di acquistare .





1 commento:

  1. bel post!
    ti seguo!
    seguiresti anche me?
    www.hegles.blogspot.it

    RispondiElimina