Lettori fissi

sabato 16 maggio 2015

OLAZ-TOTAL EFFECT 7 IN ONE -Crema Idratante+Siero

Oggi condivido con voi una piacevole scoperta,una crema giorno acquistabile OLAZ con SPF 20 che ha abbastanza buoni ingredienti. E una combinazione tra un siero e una crema idratante con buona protezione dal sole .Questa crema aiuta per combattere efficacemente i 7 segni visibile del tempo :piccole rughe,pelle secca,mancanza di tonicità ,grana non uniforme ,pori visibili ,macchie e mancanza di luminosità


 
Viene in una bottiglia di plastica robusta direi di buona qualità con un cappuccio aderente .Molto compatto leggero e adatti a viaggi ..Il siero e cremoso e leggero  viene assorbito molto veloce e ne basta una sola dose per tutto il viso.Adatto alla pelle grassa come la mia mi lascia la pelle morbida  non unta ,mi piace tantissimo .Ho notato un leggero effetto sule rughette di espressione e devo dire che anche i pori risultano minimizzati .Ha un SPF 20 e una buona base trucco da applicare
 prima del trucco per mantenere la pelle idratata ed opaca.

Il profumo potrebbe essere un può troppo forte per alcune di voi che preferite flagranze più delicate o prodotti senza profumi,questo e floreale e a me non mi da fastidio.
Un ottimo prodotto che idrata minimizza le imperfezioni e non e pesante sulla pelle.
Lo consiglio alle peli mature da normali a grasse,credo che sia troppo leggero per le pelle secche. 




3 commenti:

  1. Immagino che per la mia pelle mista andrà benissimo, anche se non ho ancora una pelle matura la prevenzione ai segni dell'età comincia presto :) mi metto sul sicuro non si sa mai.

    RispondiElimina
  2. Conosco il prodotto ed è buonissimo!

    RispondiElimina
  3. Questo prodotto della Olaz particolarmente non conoscevo... ma se ha una profumazione intensa.. non lo so, a me potrebbe dar fastidio. Grazie Aly!

    RispondiElimina