Lettori fissi

sabato 2 maggio 2015

SMASHBOX -Fhoto Finish Unificateur deteint

Il fondotinta Primer della Smashbox, made in USA, è a mio avviso un prodotto davvero notevole che vale tutto il prezzo che costa. La confenzione è da 30ml con tappo e base neri e contenuto bianco. Si applica con molta facilità grazie al dispenser che permette di regolare la quantità di prodotto erogato. Ne basta davvero qualche goccia per preparare il viso al trucco: lo scopo di questo Primer è infatti quello di distendere la pelle, schiarire istantaneamente i punti più scuri del viso, mantenere integro il make up per un lungo periodo regalando al viso rilassamento e luminosità (non a caso si chiama Photo Finish Light).

 Il prodotto assolve il suo compito alla perfezione e non mi ha mai delusa. Diciamo che è un alleato importante soprattutto in estate e per le occasioni in cui bisogna essere davvero impeccabili .E' adatto a tutti i tipi di pelle (matura e non) e di trucchi (professionali e non). La sua consistenza è densa, non appiccicosa nè grassa e si assorbe immediatamente senza lasciare aloni o sensazioni sgradevoli sul viso. Se avete in vista qualche evento importante (e qualche soldino da spendere) ve lo consiglio!
Sito  http://www.smashbox.it/
Facebook  https://www.facebook.com/SmashboxCosmeticsItalia


11 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand.Il prodotto è molto utile adesso che incomincia il caldo...vado a curiosare sul sito,grazie

    RispondiElimina
  2. sembra bellisimo! interessante consiglio! :* mi piace provare prodotti nuovi! *-*

    RispondiElimina
  3. grazie per il tuo parere su questo prodotto a me sconosciuto

    RispondiElimina
  4. Conosco SMASHBOX e trovo sia un azienda fantastica con prodotti veramente validi.
    ciao ciao buon pomeriggio,
    Lady O.

    RispondiElimina
  5. Nn conosco questo prodotto ma dalla tua recensione mi è venuta voglia di provarlo

    RispondiElimina
  6. Lo conosco e lo ho,a volte perché spesso mi fa venire dei brutti brufoletti.....tiene il trucco per tutta la giornata senza effetti di lucidità o chiazze é valido da questo punto di vista!

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo prodotto, però la tua recensione mi incuriosisce a provarlo. Grazie per le tue info.

    RispondiElimina
  8. Un brand per me nuovo, nuovo.
    Mi incuriosisce molto, penso che una buona base sia fondamentale per la perfetta riuscita del proprio make-up. Assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  9. grazie per questa recensione! mi incuriosisce !

    RispondiElimina
  10. Il primer perfetto, direi, ha tutte le buone qualità di cui avrei bisogno...di certo il mio non è make-up professionale, a maggior ragione ho bisogno di buoni prodotti che mi facilitino il compito.

    RispondiElimina
  11. Davvero? Sono curiosa di provarlo! Grazie Aly!

    RispondiElimina