Lettori fissi

domenica 17 maggio 2015

SMASHBOX-PHOTO OP EYE BRIGHTENING MASCARA

Smashbox-unico brand nato all'interno di studi fotografici da un'idea di Davis Factor,famoso ed affermato fotografo,fondatore anche degli omonimi Smashbox Studios di L.A. Smashbox crea prodotti perché resistano ai rimi piani dei più grandi fotografi del mondo per superare le aspettative degli artisti e delle star .
Mi sono innamorata di questo mascara ,e veramente uno dei migliori che abbia mai usato.Ho provato tanti mascara nel corso dell'anno passato ,ma ho sempre eseguito a questo come l mio preferito .Lo uso ogni giorno fornisce un sacco di lunghezza e rendi i miei occhi luminosi .Si applica in modo uniforme ,definisce e separa ,senza grumi e non lascia macchie .Si applica sempre in alto e in basso ciglia  per uno sguardo con gli occhi spalancati .Lo adoro!
Questo mascara da Smashbox ha un pennello morbido che arriccia la ciglia 100% e solleva ogni ciglia .La caratteristica di questo mascara e il suo "Prisma Technology Blue"pigmenti blue che dovrebbero rendere il bianco degli occhi brillanti .Io non ho visto nessuna differenza di luminosità degli occhi . Questo mascara e imbattibile da qualsiasi altro se utilizzate con uno strato  di primer  Smashbox.







12 commenti:

  1. dovrei provarlo per come ne parli bene...grazie

    RispondiElimina
  2. Mi piace che non trascuri nessun particolare. In effetti quello di illuminare gli occhi è una dichiarazione un po pretenziosa, per il resto sono felice di sentire che questo mascara fa il suo dovere.

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo blog ! complimenti! =)

    RispondiElimina
  4. Trovo molto interessante il fatto che arriccia e solleva le ciglia!

    RispondiElimina
  5. Non hai una foto delle tue ciglia da mostrarci? sono curiosa! sono sempre alla ricerca di un buon mascara!

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato nessun prodotto di questo brand e questo mascara mi incuriosisce. ho una fissa per i mascara! :D

    RispondiElimina
  7. il tuo post mi ha molto incuriosita, sembra proprio un ottimo prodotto, devo asslutamente provarlo

    RispondiElimina
  8. ne ho sentito molto parlare ma ho troppi prodotti aperti al momento :(... fosse per me comprerei prodotti all'infinito

    RispondiElimina
  9. Io ho il primer Smashbox e lo adoro! ora sono curiosa di provare questo mascara!

    RispondiElimina
  10. sembra un ottimo prodotto mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  11. Grazie Aly!!! Volevo un'oppinione sincera. Ieri l'ho visto in farmacia ad un prezzo molto interessante! Passo oggi e lo prendo! :)

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato nessun prodotto di questo brand, mi hai davvero incuriosita! L'unica pecca per me, è il prezzo, un po' troppo alto per le mie ristrette finanze! Sicuramente dovessi trovarlo in offerta il discorso cambierebbe :)

    RispondiElimina