Lettori fissi

lunedì 18 maggio 2015

LIEBSTER AWARD 4.0

LIEBSTER AWARD 4.0 Una stupenda notizia oggi arrivata nella mia posta elettronica :Sono stata nominata !!!!da una carissima e amica  blogger bella Romina.Hai un stupendo blog PROVARE PER CREDERE che mi fa sempre piacere di leggere e di trovare tante cose nuove .Sono davvero contentissima ,un abbraccio grande .Grazie !!!Per cominciare vi voglio spiegare di cosa si tratta.
Il Liebster Award e un premio tedesco che viene assegnato da un blogger ad un altro blogger con un seguito inferiore ai 200 followers.
Consente ai blog piccoli come il mio di  farsi conoscere di più .
Le regole di questo Liebster Award sono:
  1. Ringraziare il blog che ti ha nominato
  2. Rispondere alle 10 domande
  3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
  4. Comunicare la nomina ai 10 blog scelti 
Adesso comincio a rispondere alle dieci domande postate  da Provare per credere
  1. Quando e perché hai aperto il tuo blog?
Il mio blog e nato da poco tempo ,da 15 giorni per la curiosità e per parlare di cose nuove..
     2. Quali sono i argomenti che tratti con più piacere?
Ho cominciare a parlare di quello che mi piace fare di provare e  dare la mia opinione sui vari prodotti  nuovi con onesta e tanta  passione.
     3. C'e qualcuno che ti ostacola o ti ha ostacolato nel tuo camino con il blog?
Sinceramente no , perché ho tante amiche che mi hanno aiutato con le loro opinioni e consigli per riuscire andare avanti con il blog 
     4. Da 1 a 10 quanto ritieni importanti i social network ?
Da 1 a 10 ,dicco 8.
     5.Cosa fai nella vita ?
Nella vita faccio cose che adoro e cose che mi piacciono di meno.Amo, soffro ,litigo con le persone che mi vogliono bene,rido ,scherzo ,Trascorro con la mia famiglia  tanti momenti  che mai dimenticherò.
    6. Hai programmi  per questo estate ? 
Certamente si ,andare al mare con bambini insieme con tanti amici.
    7.Quale e stato il prodotto che ti ha proprio  delusa ?
Una matita da Astra
    8.Di che cosa non puoi fare a meno prima di uscire?
La mattina quando devo uscire presto e ho minuti contati sempre metto solo un può di eyeliner e la mascara.....mai senza 
    9. Ti capita di rimpiangere o qualcosa o qualcuno ?
Sempre .Se il nostro cuore ha amato qualcuno sara difficile dimenticarlo .
   10. Quale e peggior difetto che non supporti in una persona ? Ed il pregio che apprezzi  ?
Peggior difetto  che non supporto e la crudeltà e il pregio che apprezzo e  la onesta ...mi terrei alla larga dalle persone false .
   
I blog che nomino 
  1. Il tuo lavoro ideale ?
  2. Ci parli un può delle tue passioni?
  3. Di cosa parli nel blog?
  4. Quanto tempo dedichi al tuo blog ?
  5. La tua canzone preferita ?
  6. Sei contento/a di essere stato premiato dal sottoscritto ?
  7. Piatto preferito ? 
  8. Sei fidanzata ,sposata ,convivente ?
  9. Hai mai vissuto al estero ? In quale paese ?
  10. Come hai scelto il nome del blog?
A voi la parola..... 

2 commenti:

  1. Congrats!! Wooow, I love it! Enjoy the week honey!

    I invite you to join my worldwide giveaway: Polka dots dress

    Do you want to follow each other? Let me know and I'll do the same:
    My blog | Bloglovin | Facebook

    (っ◕‿◕)っ♥

    RispondiElimina
  2. Mi ha fatto molto piacere la tua nomination, ed ecco qui le risposte alle tue domande!
    http://navemupitutti.blogspot.it/2015/05/liebster-award-40.html

    RispondiElimina