Lettori fissi

lunedì 22 giugno 2015

CIPRIA COMPATTA LEVIGANTE DI MARIO DE LUIGI


Buongiorno a tutti ! Sono stata selezionata come tester da MyBeauty.it ,per provare la Cipria Compatta Levigante di Mario de Luigi (123 Linexyl ).Appena ho visto questa elegante confezione ho subito capito di trovarmi davanti ad un prodotto di qualità e classe.
Mario de Luigi è molto più di un make-up artist ,è uno dei più apprezzati italiani Bellezza designer del mondo ,creatore di diverse linee  per marche di cosmetici internazionali .E riconosciuto come Beauty Architect  ed è l'istruttore di tendenza al Accademia Milano ,un istituto internazionale che offre una formazione professionale specializzata
per truccatori , parrucchieri e consulenti d'immagine.

Oltre alla cipria sono presenti uno specchietto ed un applicatore perfetto per i ritocchi fuori casa .Applicata sia da sola che sul make-up lascia la pelle levigata e uniforme ,minimizza le imperfezioni e dona al viso un aspetto luminoso ,riposato e tonico .

Questa cipria e un ottimo fissante se e usata dopo una fondotinta o bb cream ma come ho potuto sperimentare dona un aspetto vellutato anche utilizzando da sola  e devo dire che la qualità e veramente altissima .

Io ho una pelle mista e credo di aver trovato una cipria perfetta per questo tipo di pelle ,perché mantiene asciutte le zone più grasse .Punto debolezza di questa cipria e il pennello un può piccolo ,ma come tutti i pennelli nelle confezione  sono tutti troppo piccoli ...Magari un pennello con le setole più nel rotondo .

Questa cipria e diventata la mia preferita e anche comodissima di portare in borsa.Senza alcun dubbio la consiglierei .
Grazie mille MyBeauty e Mario De Luigi davvero una piacevole "conoscenza" . 
http://www.mariodeluigi.com/#!/splash              

      


16 commenti:

  1. Non uso spesso la cipria (non so applicarla in modo uniforme!!!) ma con questo prodotto mi hai davvero incuriosita...proverò!

    RispondiElimina
  2. Sono sempre alla ricerca della cipria perfetta per ogni stagione o periodo della vita... questa va provata per forza.

    RispondiElimina
  3. cipria sempre! estate ed inverno p questa mi sembra molto valida;) complimenti !

    RispondiElimina
  4. non l'avevo mai sentito ma proverò :)

    RispondiElimina
  5. mai sentito questo brand, sono curiosa! la cipria la uso spessissimo in qualsiasi stagione. i pennelli nelle confezioni effettivamente sono inutili, mi chiedo perchè li facciano ancora visto che ormai tutte siamo più che attrezzate :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il packaging, anch'io mi ero candidata, ma purtroppo non sono stata selezionata!

    RispondiElimina
  7. La cipria di solito non la uso perché ho la pelle secca, ma da quello che hai descritto sembra un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  8. Già il pack è elegantissima! Sembra davvero un ottimo prodotto! Dovrei provarlo!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand, mi incuriosisce questa cipria!!! Anche il pack mi piace :D

    RispondiElimina
  10. Ciao e grazie di cuore per esserti aggiunta a tutti e tre i miei blog
    Un saluto grande - Buona continuazione di settimana e migliore mese di luglio
    A presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con piacere mi sono inscritta e ti auguro anche a te un meraviglioso mese di Iuglio.

      Elimina
  11. Mi piace io non la uso però questa mi sembra interessante complimenti anche per la spiegazione :-)

    RispondiElimina
  12. Utilizzo la cipria e questa sembra buona, bello anche il packaging!

    RispondiElimina