Lettori fissi

domenica 28 giugno 2015

COLLABORAZIONE ND24

Avete mai trovato lo smalto dal colore perfetto per voi ?I'ho trovato !
Vi voglio presentare un'azienda tedesca che mi hanno dato la opportunità di scegliere uno smalto a mio piacimento .L'azienda si chiama  nd24 e un site che ci permette di acquistare  prodotti on-line comodamente da casa quando vogliamo .Ha una ricca gamma di prodotti :smalti .accessori per capelli ,nail art e materiale per ricostruzione unghie . 

Come vedette dal sito qui  , i colori sono tantissimi (99 splendidi colori ) c'e una vasta gamma di scelta,fra smalti standard ,metallici ,glitterati ,smalti di stagione .Ogni boccetta ha 12 ml e sono tutti privi di toluene e formaldeide per me ottimo direi ...

Per acquistare e facile basta scegliere i prodotti e metterli nel carrello ,scegliere il metodo di pagamento ,dopo 5-7 giorni i vostri prodotti arriveranno a casa vostra ben imballati e protetti con il corriere DHL .Le spese di spedizione sono un può alte, ma se acquistate altri prodotti vale le pena .
Un sito completo e sempre aggiornato ,ricco di offerte e novità.

Grazie alla loro gentilezza ,ho ricevuto anche io uno smalto per testarlo ,ho scelto Nagellack Disco Dreams questo .Lo smalto ha una consistenza abbastanza liquida e una copertura molta buona anche con una passata. Adoro questo colore si stende facilmente perché il pennellino è largo e ne  basta una sola passata perché e molto pigmentato .Si asciuga rapidamente e resta lucido.
Ha anche una buona durata quasi 5 giorno e rimane intatto con tutte le faccende di casa . Non mi ritengo assolutamente una esperta di unghie ma adoro letteralmente prendermene cura .Mi piace moltissimo il colore che l'ho preso .  





Mi piacerebbe provare altri prodotti della  nd24 ,i prezzi sono davvero buoni ,ad esempio il mio smalto costa 0,99 euro.Penso che può essere interessante per le persone che ama la nail art perché ci sono prodotti specifici .Sul sito troverete anche una galleria  delle nail art più belle ,magari per avere qualche idee . 
Visitate il loro sito ND24 e la pagina Facebook per essere sempre aggiornati su tutte le novità e le super offerte che propongono . 
Grazie per la collaborazione ND24 !!!
     

13 commenti:

  1. Davvero carino:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Bellissimo colore a prezzo veramente competitivo!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Aly. Ho sentito molto parlare bene di questo sito. Lo terrò in considerazione in futuro quando finirà la mia scorta di smalti.

    RispondiElimina
  4. grazie per avermi fatto scoprire il sito! è molto interessante :)

    RispondiElimina
  5. una bellissima colorazione, non conoscevo questo brand, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. caspita! prezzo bassissimo...non conoscevo questo marchio! graize per la tua esperienza

    RispondiElimina
  7. Ciao sono nuova utente del gruppo "Blogger per Passione e scambi Follower" e dal gruppo sono diventata tua lettrice fissa :-)
    Spero che passerai anche da me. http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html
    Un saluto e buona serata - a presto spero !
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa azienda ma il colore dello smalto è molto bello

    RispondiElimina
  9. Sarò sincera, questo colore non mi fa impazzire,magari nella loro gamma ci saranno altri colori che potrebbero piacermi e per il prezzo, wow!

    RispondiElimina
  10. Ciao ♥ ti ho trovato grazie al gruppo Blogger per Passione scambio Follower ^^ Adesso ti seguo negli altri social :) Però non trovo il gadget del blog per i lettori fissi :3 Se ti fa piacere puoi fare un salto da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !Certo mi fa piacere inscrivermi.

      Elimina
    2. Su in alto ci trova il gadget per i lettori fissi.

      Elimina
  11. Ciao!!!! Nuova follower! Arrivata dal gruppo fb Blogger per passione! Mi sono fatta subito un giro per il tuo blog!!! :)))
    http://memoriediunapersona.blogspot.it/

    RispondiElimina