Lettori fissi

lunedì 15 giugno 2015

SMASHBOX BROW TECH TO -GO

 Smashbox nasce in risposta alle  esigenze maturate del famoso  fotografo Davis Factor che, per i suoi scatti ,necessitava di un make-up luminoso ,resistente e naturale . Dopo aver fondato a Los Angeles con suo fratello gli studi fotografici Smashbox, Davis decide di sfruttare le sue competenze in materia per creare una linea di cosmetici che siano in grado di resistere alle alte temperature della sala posa, eliminando così il problema dei ritocchi continui. 

Oggi vi parlo di un prodotto che a me piace tanto si tratta di SMASHBOX BROW TECH TO -GO , per ottenere sopracciglia perfettamente lucidante in movimento.La componente a doppio attacco comprende una matita impermeabile ad angolo per il riempimento preciso,definire e un gel a tenuta morbida con un pennello applicatore fronte per lo sposo sopracciglia perfettamente in posizione.
Contiene anche le vitamine C ed A e di jojoba aggiunti per una pelle sana .Questo e il mio go-to del prodotto fronte .E facile da usare e l'ombra è la più adatta per i capelli colore marrone medio fino al marrone scuro .
Io preferisco un look naturale sulle mie sopracciglia e questo e perfetto in quanto mi permette di riempire delicatamente eventuali aree sparse .Suggerirei per chi ama un look  più naturale .
La cosa migliore che mi piace tanto -e una combinazione di matita per gli occhi e gel che e molto necessario per completare l'sopracciglio look!E mi piace anche molto la forma della matita !
Comodo e il colore ,buono e corrisponde il mio tipo di viso .
Io raccomando questo prodotto a tutti .Il miglior prodotto SOPRACCIGLIO che abbia mai usato .Questo prodotto dura anche un tempo molto lungo .
Provatelo ,vi piacerà ! 

.


7 commenti:

  1. adoro i prodotti x sopracciglia dato che ne ho bisogno, i miei sono radi.. lo devo provare!

    RispondiElimina
  2. Prodotto interessante anche per la durata!

    RispondiElimina
  3. Interessante questa smashbox *_* vado a curiosare di più sul sito :P

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo la loro storia. Molto interessante.

    RispondiElimina
  5. Sembra un prodotto davvero valido e interessante, smashbox non smentisce mai :D

    RispondiElimina
  6. che prodotto interessanteeee!!!! grazie per averne parlato

    RispondiElimina