Lettori fissi

giovedì 18 giugno 2015

URADERM

Uraderm  è un'azienda di prodotti erboristici specializzata in prodotti specifici per proteggere la pelle di mani e piedi dalle aggressioni di diversa natura .Prodotti specifici per la cura della pelle di tutti il corpo ,senza parabeni ,petrolati,oli minerali e altre sostanze dannose .I loro trattamenti sono realizzati grazie all'uso di vitamina,urea stabilizzata e altri principi attivi .

Ho conosciuto i loro prodotti grazie a quattro campioncini che avevo richiesto di Balsamo Mani Plus ,Balsamo Piedi Plus ,Cell Trap crema anticellulita e Adipo Trap crema anti adipe ,snellente e rimodellante pancia e fianchi .



  1. Balsamo Mani Plus purtroppo ho il vizio di pulire sempre la casa e usare i detersivi senza guanti dunque mi ritrovo sempre con le mani screpolate.Ho provato tante creme idratanti ma finito l'effetto mi ritrovavo le mani leggermente migliorate ,invece da quando ho usato questo balsamo fin dalle prime applicazioni le mie mani erano più morbide e i bruciori erano quasi di tutto sparite .Adesso le mie mani sono belle ,sane ,lisce e morbide.
  2. Balsamo Piedi Plus in estate soffro di secchezza ai talloni e le screpolature mi bruciano ,da quando sto usando tutti i giorni questo balsamo non ho più avuti questi problemi i miei piedi sono morbidissimi e lisci.
  3. Cell Trap crema anticellulita per combattere gli inestetismi della cellulite  ,contiene al suo interno Fast Cell Trap ,un innovativo complesso che aiuta a ridurre l'inestetismo della cellulite ,a migliorare la struttura della pelle e a favorire il ripristino dell'elasticità cutanea .Applicare due volte al giorno per almeno tre settimane un'adeguata dose di prodotto e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento .
  4. Adipo Trap  crema anti adipe ,snellente e rimodellante pancia e fianchi. Applicare due volte al giorno una adeguata dose di prodotto su pancia e fianchi per almeno tre settimane .Per potenziare gli effetti si consiglia di utilizzare le crema e il Siero Concentrato Pancia e zone ribelli ,in modo alternato ogni giorno (mattina e sera )per le prime tre settimane .L'utilizzo regolare anche dal termine del trattamento aiuta a mantenere la silhouette ottenuta.

Per concludere vi voglio dire che i prodotti  Balsamo Mani Plus ,Balsamo Piedi Plus li ho comprati dalla mia farmacia. sono ottimi .Anche voi li troverete nelle farmacie e erboristerie .
Site : http://www.uraderm.com/ 



3 commenti:

  1. I balsamo mani mi ispira particolarmente :D

    RispondiElimina
  2. brand sconosciuto,ma terrò conto di questa interessante recensione

    RispondiElimina