Lettori fissi

lunedì 15 giugno 2015

VICHY NORMADERM BB CLEAR

La pelle del viso e preziosa e cambia ogni giorno. Esso è particolarmente esposto agli attacchi della vita. Ha bisogno di essere nutrito, protetto, rafforzato. Con la sua gamma di cosmetici per viso e corpo.
Vichy rende la pelle idratata ,morbida e sublime .
Ho ricevuto da  due campioncini gratuiti di Normaderm BB CLEAR ,una crema dedicata alla pelle con imperfezioni ,ha una buona resistenza e può essere applicata in uno strato o anche in due strati se  e necessario.Ha un leggero odore ,piacevole che non rimane a lungo .La crema e arricchita in acido salicilico e pigmenti minerali che copre e riduce le imperfezioni .Ideale per la pelle acneica con protezione solare SPF 16 .
Disponibile in due tonalità 01 chiara e 02 media.Se applica sulla pelle pulita alla mattina  e asciutta 
evitando il contorno occhi .





 




8 commenti:

  1. È veramente ottima l'ho provata anch'io :-)

    RispondiElimina
  2. mia madre usa questa crema e mi dice sempre che è formidabile, un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa crema, ma da come ne parli mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai avuto occasione di provare i prodotti della VICHY, però questa contro le imperfezioni mi fa gola...

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questo prodotto..ma mi hai incuriosita parecchio!

    RispondiElimina
  6. Sono curiosissima di provare questa crema!! Facci sapere :D

    RispondiElimina
  7. E' da provare avendo la pelle con tendenza all'acne.. sarebbe perfetto!

    RispondiElimina