Lettori fissi

mercoledì 8 luglio 2015

BABYLISS ASCIUGACAPELLI

Babyliss è il brand specializzato  in apparecchiature per la cura dei capelli e del corpo .Nato in Francia nel 1961 ,si e preso diffuso a livello internazionale ,grazie alla continua innovazione dei propri prodotti ,che sono diventati un punto di riferimento per saloni di bellezza e parrucchieri .L'obiettivo di Babyliss è porre le conoscenze e la notorietà acquisite ai servizio dei propri clienti ,creando una linee che offra a chiunque che desidera ,la possibilità di ottenere a casa propria risultati professionali .

Finalmente e possibile ottenere una piega professionale a casa ! Il nuovo rivoluzionario Babyliss 2000W ha il doppio della potenza di raddrizzatura grazie al suo attaccamento raddrizzamento unico .Agisce in quattro modi per raddrizzare ,liscia e  brillare i capelli .
Mentre si tira i capelli attraverso l'attacco raddrizzamento ,il pettine districante prepara i capelli per raddrizzare .Poi la prima fila di piatti in ceramica raddrizza i capelli mentre un piatto di lisciatura ceramica aggiunge lucentezza e brillantezza .Infine i capelli passa lungo a seconda fila di lastre di raddrizzamento di ceramica dandovi capelli lisci e più belli . Per rendere il processo più semplice ,l'attaccamento raddrizzamento ha 360° rotazione ,particolarmente utile quando si sposta l'essiccatore intorno alla testa. 

Utilizzando la manopola potette  impostare la  tensione adatta per capelli :ondulato ,riccio ,riccio stretto e ricci . Sarebbe certamente risparmiare per avere sia un asciugacapelli e una piastra insieme . Ha due accessori :una bocchetta che dirige il flusso d'aria esattamente dove e necessario per lo styling controllata dei capelli e attaccamento raddrizzatura con due fili di piatti in ceramica per la presa e raddrizzamento dei capelli .La tecnologia ionica  permette l'eliminazione di elettricità statica sui capelli .
                    

11 commenti:

  1. lo voglio! ho i capelli ricci e, ovviamente, faccio di solito una piega liscia con le punte mosse perchè così al naturale non mi piacciono ma divento matta con fon e spazzola e ci metto pure parecchio tempo. con un prodotto così si fa meno fatica e si impiega meno tempo di sicuro

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare molto,io ogni giorno faccio la piega con la piastra,questa è una novità..sicuramente da provare ;-)

    RispondiElimina
  3. é utilissimo!! sopratutto per quelle come mia madre che non sono in grado di usare sia spazzola che phon contemporaneamente ahaha potrei pensarci come regalo per il suo compleanno, quanto è il prezzo?

    RispondiElimina
  4. Questo prodotto sembra una bomba. Ideale per i miei capelli mossi. Soprattutto con l'umidità di questi ultimi tempi. Tra l'altro di recente mi si è anche rotta la piastra... Per cui potrebbe essere un ottimo acquisto. Sembra un prodotto molto pratico e semplice da usare.

    RispondiElimina
  5. Interessante,la prima volta che ne sento parlare...mi incuriosisce ed è fra le cose che proverò :-)

    RispondiElimina
  6. Interessante, fa al mio caso che ho i capelli ricci!

    RispondiElimina
  7. Wow! Credimi, i miei capelli sono davvero ingestibili da un po' in qua e la mia sensazione è che questo bell'aggeggio mi salverà la vita...spero di non sognare ^_^

    RispondiElimina
  8. L'ho usato per diversi anni e pochi mesi fa mi ha tristemente lasciata.... Ora che rileggo la recensione mi rendo conto che mi manca ! Funzionava veramente bene una piega perfetta senza utilizzare piastra o altro ! lo stra consiglio !

    RispondiElimina
  9. Oddio che figata!!! Vado pazza per questi accessori per i capellki !!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ho vinto questo prodotto con Quizonaut ma non l'ho mai provato.. lo tengo come riserva nel caso mi si rompa quello attuale che è un po vecchiotto..ma appunto lo considero solo un phon ..non credo ai miracoli...per fare una buona piega ci vogliono spazzola phon è una buona mano..almeno su di me che ho i capelli ricci..altrimenti se li voglio liscissim..i li vado di piastra GHD..quella si che funziona!!! Unica pecca il prezzo !!

    RispondiElimina

    RispondiElimina