Lettori fissi

domenica 26 luglio 2015

CREATION 2 FORNITURE - Capelli belli e sani

Ciao a tutti ! Oggi vi voglio parlarvi di prodotti ricevuti dall'azienda Creation 2 Forniture.Una azienda che si occupa di prodotti professionali per la bellezza dei capelli e corpo ,cercando sempre di migliorare la qualità con tanta serietà e passione per il benessere di tutti noi .La sede del'azienda si trova in Provincia Torino a Nichelino ed è aperta al pubblico anche per i  singoli privati .Potette trovare tante cose ,prodotti ,attrezzature ,articoli professionali a prezzi vantaggiosi .
Il site e fatto bene con prodotti interessantissimi che noi le donne abbiamo bisogno e con un personale qualificato in grado di dare sempre consigli sui prodotti, sul loro uso e anche dopo che avette acquistato da loro . 

Ho avuto il piacere di ricevere da questa fantastica azienda quattro diversi campioni omaggio che vi parlerò subito ,si tratta di : Maschera per capelli Jojoba e Aloe ,Spray districante ristrutturante ,Cristalli liquidi "Gocce di setta" e ultimo il Gel per capelli Extra Strong .
Maschera per capelli Jojoba e Aloe ,ottimo districante e ristrutturante per capelli secchi ,crespi e trattati .Dona lucentezza e vitalità alla struttura del capello migliorando le alterazioni della cute .Applicare il prodotto sui capelli lavati e tamponati,in modo particolare sulle punte ,lasciare per poco in posa e risciacquare con abbondante acqua .I capelli risultano morbidi come la seta.
Prezzo 250 ml -4,00 euro e 500 ml -9,00 euro 
Spray districante ristrutturante e un composto innovativo di cera finissima di tipo anionico e di una base di estratti di semi di lino .Applicato sul capello umido,produce istantaneamente un'azione ristrutturante sulle parte danneggiate.Distribuite dopo lo shampoo o post trattamento ,massaggiando si produce una leggera schiuma che favorisce la distribuzione uniforme del prodotto .Lasciare in posa qualche minuto,poi risciacquare con acqua tiepida .Rendi i capelli belli e lucidi .
Prezzo 100 ml -9,00 euro
Cristalli liquidi "Gocce di seta " Svolgono una azione preventiva e curativa contro le formazioni delle doppie punte ,donano lucentezza ,non appesantiscono ed eliminano il crespo sulle punte .Si utilizza sui capelli lavati applicando alcune gocce e procedere al'asciugatura .Sui capelli asciutti applicare alcune gocce sopratutto sulle punte e pettinare .Durante la preparazione della tinta applicare qualche goccia nel composto per alleviare il possibile bruciore e prurito che di solito danno le  tinte preparate con emulsione ossidante ad alta gradazione .
Prezzo 50 ml -7,00 euro e 100 ml -10,00 euro 
Gel per capelli Extra Strong ,permette una facile lavorazione delle ciocche ,lasciando allo stesso tempo il capelli lucidi e senza residui .La durata e abbastanza lunga ,riesce a mantenere la forma che ho dato per un'intera giornata.
Prezzo 250 ml -4,50 euro e 50 ml -7,00 euro 
I prodotti mi sono buonissimi .Sono rimasta soddisfatta ,i miei capelli sono rinati ,la facilita di pettinarli ,la morbidezza e l'inconfondibile profumo mi hanno sorpresa .Chiaramente per un risultato ottimale ,continuativo e necessario utilizzare più prodotto e in maniera costante.I miei capelli si sentono più leggeri e ritrovano la loro lucentezza naturale ...quella di capelli sani. Veramente sono prodotti ottimi che devo usare sempre .Li consiglio !!! 
Provateli e se vi va, fatemi sapere le vostre opinioni . 
L'acquisto di questi prodotti prevede il pagamento delle spese di spedizione di 7,00 euro per importi inferiori a 50,00 euro di ordine.Per importi superiori le spese di spedizione sono gratuiti.
Ringrazio l'azienda per avermi dato la opportunità di testare  questi nuovi prodotti per capelli! 
Vi consiglio di visitare i loro Site 
La loro pagina Facebook    
  


18 commenti:

  1. Bella recensione Aly! Mi sono molto piaciuti li spray e i cristalli :)

    RispondiElimina
  2. Ho i capelli ricci e la maschera spray districante farebbe proprio al mio caso. Vado a vedere sul loro sito. Grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di provare anch'io i prodotti Creation 2 Forniture e mi sono innamorata dei cristalli liquidi.
    Sono davvero ottimi prodotti e tu li hai descritti molto accuratamente, bravissima Aly <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro sono buonissimi questi prodotti .

      Elimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, mi hai incuriosito molto! Voglio provare i cristalli :D

    RispondiElimina
  5. Mi hai proprio incuriosito con questa recensione.... li voglio provare....

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo di provarli anch'io ottimi prodotti professionali!Adoro la maschera all'argan :-)

    RispondiElimina
  7. amo provare prodotti sempre nuovi poi adoro che i prodotti siano profumati sicuramente da provare

    RispondiElimina
  8. I cristalli liquidi mi interessano, specialmente adesso che andando a mare i capelli sono sfibrati e secchi.

    RispondiElimina
  9. Per i miei capelli scelgo solo prodotti professionali, sono ricci ed i ricci per essere belli, hanno bisogno di prodotti di ottima qualita'. Questo brand che ci presenti e' davvero interessante, chissa' che favola quello districante e ristrutturante!

    RispondiElimina
  10. Bellissima recensione. Sono sincera non conoscevo questi prodotti, ma mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  11. conosco questi prodotti ma ti ho letto con piacere per capire come ti sei trovata tu! il districcante ristrutturante lo adoro

    RispondiElimina
  12. Ho già visto questi prodotti e tutti ne hanno parlato bene! Grazie per la recensione :D

    RispondiElimina
  13. Grazie per la recensione, fa sempre molto piacere scoprire i pareri del pubblico che prova i nostri prodotti.
    Nel sito trovate offerte interessanti e soprattutto la possibilità di provarli con una piccola spesa nel KIT VIAGGIO CREATION...ideale per chi viaggia in aereo,(dove acquistando il Kit vi arriveranno in omaggio 6 nuovi campioncini da provare ). Venite a scoprire le novità nella pagina FB... creation2forniture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche io per la opportunità di provarli , davvero sono prodotti che dobbiamo acquistare .

      Elimina
  14. Brand interessante che ancora non conoscevo...amo prendermi cura dei miei capelli in particolar modo nel periodo estivo.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand e i loro magnifici prodotti, corro immediatamente nel sito a dare un'occhiata ai loro articoli, mi hai davvero incuriosito in merito.

    RispondiElimina