Lettori fissi

domenica 26 luglio 2015

VIVICOT BIO - delicatezza e protezione

Salve ragazze !!!Vi parlo oggi con grande piacere di un'azienda che gentilmente mi ha mandato per testare campioni prova dei suoi prodotti .
L'azienda Sanicot nasce a Prato con esperienza in settore tessile i suoi prodotti sono realizzati con cotone biologico naturale 100% certificato nella provenienza da terre che non sono state trattate con pesticidi.Gli assorbenti Vivicot Bio  sono rivestiti di cotone bianchissimo ,sbiancato pero senza uso di cloro .Sono anallergici e quindi potette dire addio ad allergie ,irritazioni ,dermatiti o arrossamenti .
Quale donna non vorrebbe un assorbente discreto ,valido e privo qualsiasi sostanza che possa infastidire delle zone cosi delicate del proprio corpo ?
Parliamo ora dei prodotti che la azienda mi ha mandato per testare Linea giorni con ali Salvaslip . 
Assorbenti con ali ,la loro lunghezza e di 21 cm,la larghezza di 7 cm.Una misura che e perfetta per me ,ti da una protezione ottima ,l'adesivo aderisce perfettamente senza permettere l'assorbente di muoversi .
Salvaslip ,sono sottili e hanno anche loro una ottima aderenza .A prima vista sembra un può rigido ,rispetto a quelli di tipo "velo" ,invece addosso sono confortevoli ,quindi non lasciatevi ingannare delle apparenze . 
  
E la qualità si sente !!! Indossando un assorbente Vivicot ,ci si rende conto della differenza di materiali usati ,niente sensazioni di plastica a contatto con le nostre parti intimi e,una solida aderenza dell'adesivo allo slip,assicura una protezione e una sicurezza maggiore e non si nota sotto gli abiti .Sono fantastici :sembra di non avere niente,la sensazione sulla pelle e quella di cotone,hanno una tenuta buona e dopo quattro giorni di ciclo non avevo nessuna irritazione .
L'unica differenza che ho riscontrato rispetto alle altre marche "tradizionali "è che il flusso rimane più visibile ,invece che "sparire "negli strati sottostanti ,ma mi sembra davvero un aspetto trascurabile! La tenuta mi è sembrata buona ,ma ho avuto la sensazione che con un flusso più abbondante mi sarei dovuta cambiare più spesso (io l'ho fatto ogni 4 ore e l'assorbente comunque non era saturo ),cosa che comunque capita anche con quelle tradizionali . 
La linea comprende diversi assorbenti per ogni necessita:
  • Linea notte con ali
  • Linea giorni con ali 
  • Linea giorno anatomico 
  • Salvaslip 
  • Linea tamponi normal 
  • Linea tamponi super 
Insomma i Vivicot Bio per me sono promossi .Sono prodotti che vi consiglio ,una volta provati sara difficile abbandonarli perché con questi andate a sicuro .
Ringrazio tantissimo alla azienda per la sua collaborazione !
Vi invito a visitare il loro Site 
La loro pagina Facebook 






21 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand e sinceramente vorrei provarlo...ho problemi di allergia e anche la marca che uso un questo periodo sta iniziando da darmi fastidio.Proverò presto.

    RispondiElimina
  2. ho già letto qualcosa in giro sembra valida come marca in quanto non provocano irritazioni

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand e posso consigliarlo, mi sono trovata molto bene. Non ho allergie di sorta ma ho notato la differenza rispetto alla marca che ho usato fino a poco tempo fa.

    RispondiElimina
  4. Non li conoscevo sinceramente ma mi piacerebbe davvero provarli, sembrano veramente molto comodi!!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, mi hai incuriosito moltissimo, dovrò provarli :D

    RispondiElimina
  6. Ho già sentito parlare molto bene di questo brand, ne sono incuriosita, essendo la zona molto delicata...

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono davvero questi assorbenti..li ho provato gli stessi che hai provato tu e mi sono trovata molto bene... per complementare adesso devo trovare gli assorbenti notturni, perché quelli semplici x la notte non mi bastano..

    RispondiElimina
  8. ho già sentito parlare di questa marca e mi sto convincendo sempre di più ad acquistarli..

    RispondiElimina
  9. Dopo il parto ho avuto altre esigenze,e a questo punto sono solo da provare!!!!

    RispondiElimina
  10. Ne ho sentito parlare molto di questi prodotti sono molto curiosa....li vorrei provare....

    RispondiElimina
  11. odio davvero tantissimo gli assorbenti plasticosi! ma vuoi o non vuoi per errore qualche volta li acquisto ed è ogni volta un'esperienza orribile! sono curiosa di provare i tamponi in cotone bio!

    RispondiElimina
  12. li ho prpvati anchio e dev dire che sono unici!!!! veramente molto molto delicati sulla nostra pelle, ve li consiglio ragazze..

    RispondiElimina
  13. Non li ho mai provati, però se li trovo li prendo :)

    RispondiElimina
  14. Concordo con te, ho avuto modo di provare due modelli diversi da quelli che hai provato tu. Ho provato numerosi marchi in commercio, anche più conosciuti, ma mi hanno causato fastidiose irritazioni, cosa che questi non hanno fatto. Per la mia esperienza non posso che consigliarli!

    RispondiElimina
  15. non conosco questa marca se non di nome, vedrò se li trovo nei super che ne sono curiosa

    RispondiElimina
  16. Ottima marca, ho notato la differenza con il cotone. La pelle respira e non emana cattivi odori.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo marchio, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  18. Ho visto questa marca al Conad vicino casa e sono rimasta molto incuriosita ora leggo la tua recensione e la prossima voglio proprio comprarli per provarli.

    RispondiElimina
  19. un marchio nuovo che mi piacerebbe provare, la prossima volta vedo di cercarlo al market

    RispondiElimina
  20. Di questo nuovo brand di assorbenti non ne avevo sentito parlare, li vorrei tanto provare

    RispondiElimina
  21. Grazie per questa recensione! Vorrei provare questa tipologia di assorbenti visto che soffro di dermatite

    RispondiElimina