Lettori fissi

venerdì 17 luglio 2015

W7 -PRODOTTI IRRESISTIBILI

Buongiorno amiche !!!Recentemente mi e stato inviato alcuni prodotti make-up, marca W7 e in cambio dare il mio parere onesto sui prodotti .Una marca make-up ,l'ispirazione di due imprenditori giovani di West London che e stata creata nel 2002 .
Il loro obiettivo che ogni donna dovrebbe avere accesso a una vasta gamma di prodotti cosmetici di alta qualità ad un prezzo accessibile . L'azienda è cresciuta di anno in ano e ora W7 vanta una collezione di oltre 500 prodotti ,tra qui :smalti ,rossetti e gloss ,ombretti e mascara più di quanto si può sognare .


Matita eyeliner W7 King Kohl nera ,molto pigmentata e facile da applicare quindi non c'e bisogno di trascinarlo .Puo essere utilizzata come un eyeliner per il coperchio superiore e anche per la linea di sotto ,ma io preferisco usarlo in tutte due modi .
Questo e davvero un buon eyeliner perché mi permette di creare facilmente una linea retta in fretta .Perfetto per una forte definizione o sfumature per un effetto smokey-eye .E delicata dipinge bene e sono felice ,ha un prezzo molto buono e ideale per i trucco di tutti i giorni .
Hide It !Correttore stick Light /Medium si tratta di un correttore stick molto cremoso e leggero .Il colore che ho testato è il Light/medium, un beige dal sottotono molto rosato.
La texture è molto cremosa e si stende molto facilmente con le dita. Il risultato finale è molto naturale e non rimane sull'occhio quell'effetto finto.L'ho usato poche volte ma posso dire che e molto morbido ,si stende e si sfuma bene sulla pelle .

Io lo uso anche per coprire le imperfezioni leggere del viso prima di passare il fondotinta.
La coprenza è nella media, e la durata è abbastanza buona! Comodissimo in stick ,facile da applicare. 

Thick Em'Up Mascara e uno mascara facile da applicare ,la testina e molto grande fa il suo lavoro ,separa e solleva le mie ciglia benissimo .Il liquido non e troppo umido e si asciuga molto rapidamente . Anche se il pennello e facile da usare, ho trovato che le setole in nylon sono un può troppo rigido e inflessibile per i miei gusti,non mi piace tanto.
Sono rimasta contenta di questo mascara perché le mie ciglia rimane per tutta la giornata come si deve ,nessuna ricaduta.Un bel mascara ,ma non necessariamente di fornire tanto volume .
Eyeshadow palette Toasted , una palette piccola di quattro colori ,ombretti .Contiene quattro diverse tonalità di marrone ,e possibile creare un look molto sottile .E incluso anche un applicatore nella paletta ,su entrambi lati dell'applicatore e una spugna .
Tutti i ombretti sono molti scriventi ,perfettamente combinati per creare l'aspetto desiderato con intenso o più naturale .Sulla palpebra si sfumano molto bene e se ci metti un Primer ti durano tranquillamente. Grazie alla sua formula liscia e setosa ,facile da applicare i ombretti rimangono  intatti quasi tutta la giornata .
Trovo questa palette molto bella , le combinazioni di colori che ho utilizzato mi piace moltissimo sui i miei occhi ,facili polverosi ma direi che e una cosa accettabile per il prezzo che ha il palette .Si tolgono facilmente con acqua miscelare e non lasciano aloni di alcun genere  . 
Con tutta la mia onesta ho detto la mia opinione di questi prodotti W7 .
Visitando il site  troverete molti altri prodotti a un prezzo ragionevoli che sicuramente acquisteresti subito .

Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni :

Ringrazio W7 Cosmetics  per questa collaborazione, i prodotti sono stupendi !
Grazie anche a voi perché siete sempre a leggere le mie recensioni .A presto !  
  

17 commenti:

  1. Bellissima la palette e complimenti per la recensione !

    RispondiElimina
  2. bellissima collaborazione! la matita mi piace molto!!!
    vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand,la palette ha dei colori che mi piacciono texure interessante del correttore.Il rimmel non mi attira quello spazzolino...Brava ;-)

    RispondiElimina
  4. interessanti questi prodotti di make up, un marchio che vorrei provare

    RispondiElimina
  5. Io questo brand non lo conoscevo, il mascara mi ha molto incuriosita perché ha lo spazzolino proprio come piace a me ed ho anche visto che nel sito ci sono un bel po' di pennelli a prezzi accessibili...ci farò un salto =)

    RispondiElimina
  6. anche io ho collaborato con loro hanno degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  7. Conosco il brand ed ho apprezzato tanto alcune loro referenze tipo il bronzer honolulu, bellissimo!!! Alcuni prodotti mi sono piaciuti meno, ma penso che sia un marchio con un ottimo rapporto qualita'/prezzo. Bella la palettina!

    RispondiElimina
  8. Li consiglierò alle mie amiche ^^ Bel post ...

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo brand, però mi attira molto il correttore, il mio trucco è sempre naturale, acqua e sapone e questo si addice proprio al mio stile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il correttore e fantastico mi piace tanto ,te lo consiglio .

      Elimina
  10. anche io ho avuto modo di provarli :) mi piace molto i packaging

    RispondiElimina
  11. Il correttore è quello che mi è piaciuto di più, cosi a forma di stick. Brava Aly, mi piace la tua oppinione sincera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara cosi si deve fare sempre .

      Elimina
  12. ottima collaborazione e recnsione complimenti

    RispondiElimina
  13. Bella la palette, mi piacciono i colori!

    RispondiElimina