Lettori fissi

mercoledì 9 settembre 2015

LASH STRENGTHENING MASCARA - LA BELLEZZA NATURALE

Lauren Broke Cosmetiques e una azienda che volle fornire alle donne prodotti di bellezza veramente  naturali e sani .Loro hanno sviluppato una linea di trucco sano ,naturali e biologici per migliorare non solo la bellezza naturale delle donne ,ma nutrire anche la loro pelle nello stesso tempo .Lauren Broke Cosmetiques hanno tutto il necessario da creme e polvere fondazioni di struccante e pennelli applicatori bambù .Una grande varietà di colori per labbra ,ombretti e mascara .

La maggiore parte dei prodotti oggi  contengono sostanze chimiche tossiche ,petrolio e profumi artificiali ,che causano invecchiamento più rapido della pelle .Questi prodotti da Lauren Broke Cosmetiques  completamente biologiche e naturali .

Lauren Broke Cosmetiques gentilmente mi ha inviato un mascara Lash Strengthening Mascara
(Lash Rafforzamento Mascara )che contiene una miscela di vitamine A ,C,B12 e E .Questo mascara e pieno di proteine e acidi grassi essenziali che favorisce la crescita della ciglia .Con proprietà emollienti ed idratante e sono in grado di rivitalizzare ,ringiovanire e ripristinare la luminosità della pelle e ciglia . 



Questo e un prodotto davvero fantastico ,ha una spazzola di setola incredibile gommosa ,separa le mie ciglia superiore molto bene pero sulle ciglia inferiore ho avuto qualche sbavature .E un bel mascara scuro e nutriente .


Si applica una piccola quantità per le ciglia. Ma se preferite avere volume alle ciglia ,questo non e ideale per voi.Per una completa cura delle ciglia utilizzate la mascara durante la notte.Il prezzo e di 18,50 $ e lo troverete in 2 variante Onyx (nero) o Espresso (nero/marrone). 
 
Adoro questo mascara ,la linea Lauren Broke Cosmetiques e fantastica ,di lusso e di alta qualità .
Troverete anche altri prodotti interessanti sul loro Site 
Pagina Facebook ,Twitter  e Pinterest 
Ringrazio alla azienda per questa bellissima collaborazione e per la disponibilità ! 
A presto !!!  
   

21 commenti:

  1. Davvero interessante un bacione

    RispondiElimina
  2. Lo sai che non mi trovo con nessun mascara... farò un pensierino x me, vediamo se con questo mi trovo :)

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questo mascara,fa proprio al caso mio e con il pratico applicatore che separa le ciglia è l'ideale

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce molto questo mascara, anche per il fatto che è bio!

    RispondiElimina
  5. Apprezzo moltissimo il fatto che questi prodotti siano biologici, è un aspetto fondamentale dal quale non transigo.

    RispondiElimina
  6. Sto finendo il mio mascara e mi piacerebbe provare questo di cui parli

    RispondiElimina
  7. ottimo questo mascara,mi piace molto e spero di provarlo al più presto

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio e i loro fantastici prodotti tutti da acquistare ad occhi chiusi

    RispondiElimina
  9. Appena finirà il mio mascara ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  10. Io faccio fatica a trovare un mascara che mi soddisfi completamente.... questo che hai presentato tu mi incuriosisce molto.....

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo marchio, e sono molto incuriosita :)
    ti aspetto da me!
    http://adymakeupaddict.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. conosco questo marchio e posso dire che sono prodotti davvero di qualità.
    ti seguo su GFC volentieri

    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Non conosco il Marchio però mi sembra un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  14. Davvero interessante, da provare mi incuriosisce molto...grazie

    RispondiElimina
  15. Davvero interessante, da provare mi incuriosisce molto...grazie

    RispondiElimina
  16. Davvero interessante, da provare mi incuriosisce molto...grazie

    RispondiElimina
  17. Mi piacerebbe molto provare... Mi piacciono molto i prodotti naturali e con ottimi risultati... Grazie mille per la tua recensione.. 😘

    RispondiElimina
  18. Deve essere buono,la tua recensione mi ha incuriosito e poi è naturale

    RispondiElimina
  19. complimenti per la collaborazione e la recensione di questo prodotto e brand che non conoscevo

    RispondiElimina