Lettori fissi

mercoledì 2 settembre 2015

MITAMA - QUALITÀ ,IDEE E INNOVAZIONE ....

Salve a tutti !!!
Oggi parlerò di una nuova collaborazione molto importante per ognuno di noi si tratta di articoli da officio e per la scuola .Parlo di Mitama ,un brand che offre tutto ciò che può servire per la scuola e ufficio ,dagli zaini ,alle penne ,alla cartoleria  sempre pensando alla qualità ,innovazione ,ecosostenibilità ,cura del design e packaging .Mitama e innovazione ,qualità e design del mondo carto-cancelleria .

Ora voi mostro quello che la azienda mi ha gentilmente inviato .
TRICOLOR PENNARELLI TRIANGOLARI 







Questi pennarelli grazie al loro fusto ergonomico triangolare il pennarello tricolor garantisce una migliora presa del bambino e un confort eccezionale per loro .I pennarelli sono a base di acqua (non tossico) ,lavabili se i bambini dovessero ,per sbaglio disegnare sui vestiti .Colori brillanti ,ottimo scorrimento, con cappuccio ventilato permettendo il passaggio d'aria e con la punta sottile ultra resistente alle pressioni . 
STICK IT NASTRO ADESIVO  EASY STRAP 

Un nastro adesivo a strappo che permette lo strappo manuale senza utilizzare le forbici o dispenser .Film trasparente in polipropilene ,non tossico ,riciclabile e con strato adesivo di altissima qualità garantita nel tempo .Facile da strappare con le dita .
STICK IT DISPENSER ORGANIZER 

Ideale per la nostra agenda ,una volta inserito puoi portare sempre con te nella borsa .E un supporto di plastica con 5 segnapagina fluorescenti e un blocchetto  .Un articolo che mi piace tantissimo ,lo porterò sempre con me dentro alla agenda cosi avrò tutto alla mia disposizione quando mi servirà .
BLOCCO SPIRALE MINI COLOR TOUCH  CON ELASTICO 

Mini blocco notes con elastico ha 90 fogli ,si possono trovano anche in altri colori .La carta e di ottima qualità e la spirala e di quella doppia  .La copertura e bella di colore nera come mi piace, anche il elastico e buono .Ha le giuste dimensioni per i miei appunti ,di segnalare le spese e indirizzi .Mi sembra un prodotto buono ,facile di portare sempre con me nella borsa.
I loro prodotti sono molti utili per i nostri bambini che vanno a scuola .I prezzi sono ottimi, li potette acquistare anche online tramite due e-commerce : ePRICE ,Monclik

Vi consiglio di visitare anche la loro pagina Facebook e il loro Site per scoprire tutti i loro articoli .
Ringrazio alla azienda per la loro disponibilità di collaborare con me .
Grazie mille ! A presto ! 




   


       

15 commenti:

  1. Ottimi prodotti per iniziare bene la scuola :-)
    Il blok notes utile per scrivere gli appuntamenti,la spesa e altro..da tenere facilmente in borsa :-)

    RispondiElimina
  2. ma quante belle cose ed ora che inizia la scuola la tua recensione risulta molto utile per scoprire ed orientarsi tra tanti prodotti

    RispondiElimina
  3. Quanti bei colori! Come mamma mi fido molto dei pennarelli Mitama, visto che il mio bimbo mette tutto in bocca... Poi hanno una infinità di prodotti di qualità, belli e anche convenienti :)

    RispondiElimina
  4. Questi articoli sono utilissimi, soprattutto in questo periodo che l'apertura delle scuole si avvicina!

    RispondiElimina
  5. Adoro le cose di cartoleria, non conosco questo shop, ma mi torna molto utile dato che a breve devo comprare delle cose per i bimbi del catchesimo

    RispondiElimina
  6. Farebbero al caso della mia nipotina, che va matta anche per i colori. Vado a dare uno sguardo.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio , quante belle cose, devo proprio dare uno sguardo i pennarelli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  8. Adoro l'adesivo Easy Strap. Lo voglio assolutamente provare. Praticissimo!

    RispondiElimina
  9. Tanti prodotti di qualità per i nostri piccoli che ricominceranno la scuola... Ci vuole colore!! :D

    RispondiElimina
  10. Adoro le cose per la cartoleria! Molto interessante :D

    RispondiElimina
  11. vado a curiosare sul sito.... devo acquistare un pò di prodotti....

    RispondiElimina
  12. Quante cose carine, l'ideale per noi mamme in questo periodo!
    Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  13. Wow fantastici! Io li seguo su Facebook, ho vinto il loro penultimo contest e aspetto di ricevere il loro bel pacco con i prodotti che ho scelto :-)

    RispondiElimina
  14. wow bellissime cose e bellissima recensione

    RispondiElimina