Lettori fissi

giovedì 1 ottobre 2015

JUST COSMETICS DEUTSCHLAND - Prodotti di alta qualità e colori di tendenza

Mi piace provare nuovi prodotti cosmetici .Sopratutto quando qualcosa e una novità per me o per il mercato ,allora io sono felice che ho la opportunità di testare qualche prodotto. Parlare qua sul mio blog come è la qualità ,colori dei rossetti ,ombretti ,smalti per unghie è quanto e bello l'imballaggio di classe .

Nel post di oggi vi parlo di una marca di cosmetici ‎Just Cosmetics Deutschland con sede a l'affascinante capitale austriaca Vienna. Prodotti cosmetici che unisci l'alta qualità ,colori di tendenza ,texture innovative per tutte le donne  che vogliono godersi il proprio stile e che amano provare nuovi colori con fiducia .

Quindi sono contenta della borsa carina che ho ricevuto per la collaborazione ,piena di prodotti cosmetici Just Cosmetics Deutschland .
Loro  mi hanno dato la opportunità di provare diversi prodotti  per ottenere una bella impressione su questa marca .
Ho lasciato veramente molto tempo per testare ,per scoprire se le qualità e buona ,la durata del prodotti e se è vero quello che promette il site . 
Rossetto MATTE FINISH LIPSTICK ,
rossetto opaco -n°060 maraschino .Il colore e profondo ,deciso , abbastanza forte e un po troppo secco sulla labbra .Buona coprenza Anche se non ha una consistenza cremosa può essere diffuso molto bene .

Come sapiate e normale a questi rossetti opachi di trovarli asciutti e solidi .Ha una lunga tenuta ,anche se bevi sopravvive il colore,senza problemi.
Devi evitare questi rossetti se hai le labbra secchi o le screpolature in evidenza . Se sei alla ricerca di un rossetto che rimanga intatto sulle labbra questo e ideale per te.
Questo rossetto dal finish opaco e vellutato avvolge le labbra rendendoli piene e intense.
Ombretto DELICATE EYE COLOR -n°080.
Per sfortuna e arrivato rotto il ombretto ,ho provato a rimediare cosi ho avuto la possibilità di provarlo .L'ombretto e racchiuso in un contenitore ,la parte superiore e trasparente cosi e visibile il colore del prodotto .
E molto pigmentato , inoltre ha un primer integrato che impedisce di stabilirsi tanto nella piega.
Se desiderate usate una goccia d'acqua per dare un tocco più intenso al make-up come ho fatto io .E disponibile in 18 tonalità lunga durata con diverse finiture da perlato a mat .
Ombretto Bastone HYPNOTEYES EYE SHAD
OW STICK -n°040 .


La pena ombretto è un vero pezzo d'oro si applica abbastanza facilmente per ottenere un fantastico look .
Altamente pigmentato metallico-scintillante ,ha un tono dorato ,lui e un compagno fedele con più di 16 ore di lunga tenuta anche per un look nude.
Il colore brilla leggermente e dura tanto. E sicuramente uno dei miei preferiti di questa estate .

Smalti SWEET & MELLOW NAIL POLISH -lemon dream n°10 & SWEET & MELLOW TOP COAT -lemon sprinkle n°10 .
La Limited Edition "in amore con le unghie" disponibile in sei tonalità e di tendenza cristalli di zucchero ideale per estate . Con una buona consistenza ,facile da applicare e asciugatura veloce .
Smalto dolce e morbido Lemon Dream ha una piacevole consistenza e copre perfettamente in due strati che può essere applicato con facilita e precisione .Io preferisco passare due volte per  intensificare il colore e renderlo piu acceso .

Abbinato con il smalto dolce e morbido Lemon Sprinkle effetto zucchero rendono le unghie bellissime .


Le piccole cristalli di zucchero danno  un grande effetto che e appena percettibile sulle unghie .Il solito zucchero effetto può essere semplicemente rimorso.


Entrambe le tonalità si asciugano rapidamente e sono quindi ideali per le miei unghie .  

MATTRACTION LIP CREAM -immortal coral n°030.
Viene fornito in una confezione tipica lucidalabbra con cappuccio nero ,dal fondo dalla bottiglia di plastica il colore e chiaramente visibile .La spugna applicatore a forma di clessidra ,il prodotto si prende tanto e cosi si distribuisce irregolare  sulla labbra.
La sua consistenza e quasi un può asciutto e friabile,ma non appiccicoso.Con poche pennellate i grumi dissolvono fortunatamente tutto .L'opacità  e molte forte le labbra sono immersi in un colore corallo intenso .Con cibo e bevande la sua tenuta non e tanta ,poco a poco scompare dall'interno verso l'esterno.Senza cibo e bevande la tenuta dura quasi 3-4 ore .

La sensazione sulle labbra sono  piacevole e leggermente più secco di altri prodotti per le labbra(perché ha un effetto molto opaco)ma non secca le labbra . 
Allora ,questi sono i fantastici prodotti che ho ricevuto io ,per testarli e dare la mia opinione sincera.Ringrazio alla azienda per disponibilità, gentilezza e fiducia .
Vi lascio i link per ulteriori informazioni e per acquisto dei prodotti se volette.Grazie!
Facebook
Site
Instagram
   A presto !!!




           





  
         

42 commenti:

  1. ottimo brand....prodotti bellissimi ;-)

    RispondiElimina
  2. Davvero degli ottimi prodotti e bella recensione, brava

    RispondiElimina
  3. Davvero degli ottimi prodotti e bella recensione, brava

    RispondiElimina
  4. tutto sommato mi sembra che sia una marca da prendere in considerazione

    RispondiElimina
  5. Amo i cosmetici non ho mai provato questa marca sarei curiosa di provarla. Io di solito prediligo i colori forti nel make up mi rispecchiano molto e stanno bene con il mio incasinato.

    RispondiElimina
  6. Davvero belli questi prodotti! Da provare assolutamente :)

    RispondiElimina
  7. Non puoi immaginare che piacere sia stato per me leggere questa recensione. Sia per la descrizione accurata di tutti i prodotti make up sia per un oggetto che ho visto raffigurato in alcune foto (il cuoricino di strass e tu forse ti ricorderai perchè :) ) Brava Alina, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima mia ,ho avuto da chi imparare e ti ringrazio tanto. Ho avuto anche io la fortuna di leggere una tua recensione con una bella farfalla .Grazie mille !

      Elimina
  8. Grazie mille per l'accurata recensione che piacevolmente ho letto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te perché sei passata a leggere .

      Elimina
  9. I colori sono bellissimi. Anche se lo smalto giallo non mi convinceva... l'effetto è fantastico sulle unghie. Brava Alina. Bella recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ,cara .Sempre sei vicino a me a farmi complimenti.Tvb .

      Elimina
  10. stupendi i prodotti labbra, sento sempre parlare molto bene di questo brand

    RispondiElimina
  11. Mi sono innamorata degli ombretti grigi e dei rossetti!!! <3

    RispondiElimina
  12. wow bellissima linea! adoro quel rossetto! :D

    RispondiElimina
  13. Ho provato alcuni prodotti di questo marchio e mi sono trovata benissimo, sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  14. Prodotti sono fantastici e da provare tantissima scelta di colori,bellissima recensione complimenti bravissima

    RispondiElimina
  15. mamma quanti prodotti belli, se dovessi scegliere non saprei da dove incominciare....non ho mai provato questo brand

    RispondiElimina
  16. ma che meravigliaaa tutti stupendi in particolare mi son innamorata del rossetto fucsia matte!

    RispondiElimina
  17. mamma mia che colori stupendi uaooo

    RispondiElimina
  18. Prodotti stupendi di grande qualità mi piace tantissimo il rossetto e anche la matita ombretto !!!

    RispondiElimina
  19. conosco Just ,ma non ho mai provato nulla ,purtroppo .
    Tutti ne parlano bene ,.devo assolutamente trovare qualcuna che si occupa.della.vendita.di questi prodotto.

    RispondiElimina
  20. Ho sentito parlare tanto di questi prodotti ma non ho ancora avuto modo di testarli ,mi piacerebbe provare la matita ombretto

    RispondiElimina
  21. Non amo particolarmente il giallo però devo ammettere che il risultato sulle unghie è davvero carino. L'ombretto è quello che in assoluto mi è piaciuto di più, la tonalità è una delle mie preferite.
    Complimenti per la bella collaborazione!

    RispondiElimina
  22. mamma mia che bei prodotti,fantastico il rossetto e l'ombretto e' meraviglioso,grazie della tua recensione

    RispondiElimina
  23. sono andata nel loro sito è molto ben fornito mi sono piaciuti tanto gli smalti con lo zucchero favolosi

    RispondiElimina
  24. Mai provato prodotti just... Credo che dovrei iniziare xD !

    RispondiElimina
  25. NOn conoscevo questo marchio... grazie per le info :)

    RispondiElimina
  26. ciao bellissimo il colore del rossetto e dell'ombretto, grazie per questo articolo

    RispondiElimina
  27. Bellissima recensione,amo moltissimo questi prodotti,molto brava!!

    RispondiElimina
  28. un marchio che non conosco, ma mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo marchio, ma dalle tue descrizioni sembrano ottimi prodotti. Mi piace sopratutto lo smalto e l'effetto che da alle unghie. Complimenti bellissima recensione

    RispondiElimina
  30. Io ne sto sentendo parlare spesso ultimamente ma non mi sono mai fatta un'idea precisa prima di questa recensione quindi grazie :) Di norma nutro qualche dubbio sui cosmetici stranieri ma non ho riserve questa volta, sembrano davvero ottimi (con un occhio di riguardo per gli smalti perché io ne vado sempre matta! :3)

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questa marca ma sembrano ottimi prodotti ,grazie per bellissima recensione complimenti bravissima

    RispondiElimina
  32. ciaooo bella recensione e bei prodotti mi sembrano ottimi prodotti il rossetto è molto bello anke l'ombretto ihihih cmq bel blog complimenti :)

    RispondiElimina
  33. In quest'ultimo periodo ho visto pubblicizzare spesso nei vari forum questa marca, che purtroppo non riesco ancora a trovare in profumeria.

    RispondiElimina
  34. Non ho ancora avuto il piacere di provare questi prodotti ma sembrano ottimi

    RispondiElimina