Lettori fissi

mercoledì 7 ottobre 2015

MAGIC STICKY - Il Pannetto Magico e iniziative

Buongiorno a tutti !
Tra qualche settimane vi parlerò di un prodotto davvero unico e innovativo si tratta di Magic Sticky , un pannetto magico dove i nostri bambini possono scrivere e disegnare all'infinito.

Oggi pero vi voglio parlarvi della collaborazione di Magic Sticky con iniziativa "#26 Motivi per Fare Arte" con libera e gratuita partecipazione ,non profit svincolata da meccanismi lucrativi ,organizzata per offrire ai bambini dai 4 ai 12 anni una interessante opportunità di cimentarsi nel ambito artistico-creativo e di emergere attraverso i proprio talento e le proprio capacita espressive .

Il concorso nasce dall'idea Vittorio Gucci ,musicista e showman che ha deciso di diffondere l'arte anche attraverso altri canali e forme espressive dando la possibilità ai bambini di comunicare la propria creatività attraverso il disegno .
In questo progetto "L'ARTE E SEMPRE INNOVAZIONE"non poteva assolutamente mancare l'unico e innovativo Magic Sticky ,il primo "foglio da disegno magico" con cui i bambini possono divertirsi ed immaginare modi fantastici ,dare libero sfogo alla fantasia e trasformare magici pensieri in veri e propri capolavori .

Solo utilizzando Magic Sticky il Pannetto Magico e possibile partecipare al Concorso che partirà a settembre 2015 e terminerà a giugno 2016 e sara promosso attraverso un selezionato mix di mezzi pubblicitari che vanno dalla TV al Web .
Durante questo periodo verranno raccolti tutti i disegni effettuati su Il Pannetto Magico e le opere più meritevoli ,selezionati di un Comitato composti da personaggi del mondo dello spettacolo ,scrittori ,psicologi infantili ...etc saranno riprodotte su oggetti ,abbigliamento ,calzature ,accessori e su tutto quello che appartiene al mondo del bambino .
I vincitori del concorso saranno inoltre gli artefici ed i testimonial di una raccolta fondi a favore dell'importante Associazione no profit ABIO ,l'organizzazione che ogni giorno assiste i bambini ricoverati nelle strutture ospedaliere .
AMP Srl,creatrice e produttrice di,Magic Sticky - Il Pannetto Magico ,oltre ad essere uno degli  sponsor ufficiali del Concorso "#26 Motivi per Fare Arte" ,donerà agli  ospedali di tutta Italia un kit da disegno,invitando tutti i bambini ad esprimere liberamente le proprie emozioni e vivere cosi momenti di spensieratezza ed allegria .

Il Pannello Magico sara presente a Bimbinfiera a Milano i giorni sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015 ,preso il Parco Esposizioni Novrego (orario di apertura dalle 10,00 alle 19.00).Un week-end alla scoperta del mondo a misura del bambino con utile informazioni e con un intenso programma ricco di divertimento per bambini grandi e piccini .

G! COME GIOCARE (dal 20 al 22 Novembre 2015 )una manifestazione per realizzare i sogni dei giovanni ,provare centinaia di giochi e giocatoli diversi messi a disposizione dalle aziende. Sara presente come il anno scorso  anche Il Pannetto Magico ecologico ,amico della natura e dei bambini .Tutti potranno scoprire le 3 Magie di Magic Sticky ,il Pannetto Magico . 

Una altra interessante iniziativa ,AMP Srl creatrice e produttrice di Magic Sticky ,il Pannetto Magico mettere a disposizione di 300 scuole dell'infanzie su tutto il territorio nazionale alcune confezioni speciali (in versione BOX) da 10-20 panetti comprensivi di disegni da ricalcare ,da far testare alle maestre e sopratutto ai bambini .
Per ulteriori informazioni su questa iniziativa bellissima vi lascio il Link 
Facebook 
Site 
 A presto! Grazie!                                     

8 commenti:

  1. Che bello! Non vedo l'ora di poter partecipare al concorso :) Anzi, far partecipare il mio piccolino. Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Questo panetto è fantastico permette ai bimbi di dipingere quanto vogliono senza sprecare fogli. E complimenti a loro che hanno sempre iniziative super

    RispondiElimina
  3. che belle idee oltrettutto salvaguardando l'ambiente

    RispondiElimina
  4. Delle iniziative davvero interessanti, cercherò di organizzarmi per portare i miei figli

    RispondiElimina
  5. Fantastico un'invenzione stupenda

    RispondiElimina
  6. Fantastico un'invenzione stupenda

    RispondiElimina
  7. Bella idea ,cosi si ha sempre pronto dove disegnare O:-)

    RispondiElimina