Lettori fissi

sabato 17 ottobre 2015

ONLYBIO - Prodotti Bio

Eccomi di nuovo a scrivere sul blog per voi .
Oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione con prodotti bio.




OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio su quale si può trovare la linea completa viso e corpo,mani e capelli,trattamenti scrub e maschere per donna,uomo e bambini. Inoltre potette trovare anche prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti,e prodotti per la salute del viso,corpo,mani,gambe e piedi .
OnlyBio mette a disposizione le migliore marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati:Bema Cosmetici ,Esprit Equo ,Ava Laboratorium ,Jala Cosmetici ,Bioearth , Camorak ,Idea Toscana ,Laboratoires Bewell ,Le fate della terra e Simplement Argan .

Per la collaborazione ho ricevuto questi campioncini omaggio: 

Crema Eco Bio Purificante - con una texture leggera e di facile assorbimento ,questa crema riesce ad essere idratante per la mia pelle grassa ed impura .Svolge un'azione purificante togliendo l'untuosità eccessiva della pelle,rendendola setosa ed uniforme.Lo voglio provare anche d'estate perché la mia fronte diventa sempre una padella d'olio ...hihihihi .La crema mi ha piaciuto molto,mi ha aiutata a avere la pelle molto setosa.


Latte Eco Bio Tonico con doppia azione - permette di rimuovere facilmente il trucco e le impurità,donando al viso più freschezza e tonicità.Mi ha piaciuta perché non lascia residui e neanche non mi da fastidio agli occhi .Ma come io ho la pelle grassa non e per me questo latte detergente perché e pesante per il mio viso .Preferisco usate per struccarmi con i prodotti viso a base acquosa non oleosa.Pero l'ho provato per dare la mia opinione.


Hair ,shampoo antiforfora -elimina l'eccessiva desquamazione riequilibrando la flora capillare. Attenua il fastidioso senso di prurito e indicato per per forfora secca e anche grassa.Questo shampoo ti da volume e corposità ai capelli. Applicare sui capelli umidi o bagnati massaggiando delicatamente ,lasciare agire il prodotto 2-3 minuti e sciacquare.I miei cappelli erano morbidi,lucenti e corposi .Ideale perché mi piace avere sempre capelli luminosi e sopratutto sani. 


Crema Miss Italia -una crema idratante che permette avere alla pelle di ritrovare la sua naturale luminosità.La texture e leggera e setosa consente un'applicazione rapida e allo stesso tempo molto efficace.L'utilizzo constante e quotidiano,permette di prevenire la disidratazione ed il prematuro invecchiamento della pelle. Quando la applicato alla mattina lascia la pelle molto morbida e vellutata e si asciuga molto velocemente.Il profumo e delicato ,ma non persiste.Anche se e una crema indicata  per pelli secchi e disidratante ,avendo la pelle molto grassa non mi ha dato nessun tipo di problema.


Crema Detossinante,Green Energy Organics -una crema anti invecchiamento efficace,riduce le impurità,armonizzando la vostra pelle,riducendo le micro tensioni della pelle.Si assorbe super veloce,ha un profumo delicato che mi piace,serve poca crema per ricoprire tutto il viso.La consistenza leggera si assorbe in fretta, ideale anche come base trucco.La pelle risulta subito più luminosa,liscia e uniforme.


Questi sono i miei campioncini che ho testato ,mi dispiace che non ho potuto provare di più questi prodotti ,avendo a disposizione solo campioncini di 3 ml.
Potette trovare tutte le informazioni sui prodotti ,descrizioni ,ingredienti e modalità d'uso sul loro Site .
Facebook
Twitter
Ringrazio alla azienda per la collaborazione !
Spero di esservi stata d'aiuto ! 


P.S.Ho fatto le foto prima di testare !!!

                 

17 commenti:

  1. Anche io compro prodotti bio, ormai mi sono "covertita" da un paio d'anni, ma questi prodotti non li conosco, ho provato qualcosa di Bema ma in particolare non questi, ho trovato qualcos'altro da provare grazie

    RispondiElimina
  2. Non conosco Only Bio, ma già il fatto che siano bio mi incoraggia molto, anch'io ho la pelle mista e quindi mi capita in alcuni periodi di avere dell'eccesso di sebo nella zona T. Penso che la purificante potrebbe essere un buon aiuto per il mio caso.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti mi piacciano molto,grazie per ottima recensione bravissima spiegato tutto molto chiaro grazie

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la collaborazione ma soprattutto per l'ottima recensione di questi prodotti che non conoscevo

    RispondiElimina
  5. Ottima recensione :) Amo i prodotti Bio..da provare !!!

    RispondiElimina
  6. Articolo interessante..da preferire senza dubbio i prodotti bio..naturali e molto più efficaci

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio, grazie della presentazione mi hai incuriosito sicuramente li proveró.....bio é meglio!!!!!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo marchio, grazie della presentazione mi hai incuriosito sicuramente li proveró.....bio é meglio!!!!!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo marchio, grazie della presentazione mi hai incuriosito sicuramente li proveró.....bio é meglio!!!!!

    RispondiElimina
  10. Mi sono "convertita" al bio da un bel pò. Ha risolto parecchie problematiche della mia pelle. ♥
    La crema detossinante vorrei tanto provarla!

    RispondiElimina
  11. sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti biologici poi se si tratta di prodotti per la cura della pelle ancor meglio devo provarli sembrano molto validi

    RispondiElimina
  12. mi sto avvicinando adesso ai prodotti bio ma questi brand non li avevo ancora sentiti, da come ne parli sembrano molto interessanti. sono da provare!

    RispondiElimina
  13. anche io mi sto avvicinando molto ai prodotti bio, questa marca non la conoscevo ma grazie alla tua descrizione mi fido e li voglio provare :)

    RispondiElimina
  14. Sono ottimi i campioncini dei prodotti che hai ricevuto.... anche io ho provato qualcosa e mi sono trovata bene.....

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questa marca, ma amo molto i prodotti bio!

    RispondiElimina
  16. IRENE CAUDULLO19 ottobre 2015 15:38

    NN VEDO L' ORA ANK'IO DI PROVARE I PRODOTTI BIO!! ^_^

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti sembrano molto interessanti grazie

    RispondiElimina