Lettori fissi

sabato 10 ottobre 2015

SANECOVIT -Tester per la Crema Cambio Bjobj Bimbo

Buon sabato a tutti !
Qualche mese fa ,per la mia fortuna sono stata scelta come tester per la Crema Cambio Bjobj Bimbo .Grazie ad una collaborazione esclusiva tra Campioniomaggio.it  e azienda Sanecovit ,50 persone hanno potuto diventare tester e provare gratuitamente la Crema Cambio BJOBJ Bimbo .

Si tratta di una crema specifica per il cambio del pannolino ,con una formula ricca e efficace,senza profumo.Ideale per prendersi cura della pelle arrossata e sensibile ,in modo dolce e delicato.Dotata di proprietà lenitive, protettive e calmanti .

Sanecovit nasce nel 1989 dalla passione per le cose semplici ,sane e pulite. 
E una azienda giovane,con grande ambizioni e con la fiducia e la certezza che il loro entusiasmo venga accolto dai loro clienti.Le materie prime naturali e i principi attivi vegetali sono gli elementi che utilizzano per le produzioni dei loro prodotti .
I prodotti della linea Bimbo Bjobj sono dermatologicamente testati ,certificati Eco Bio Cosmesi Icea e sottoposti al Nichel Test .Inoltre non contengono sostanze animale o di derivazioni animale.
La crema ha una speciale e ricca formula all'ossido di Zinco,estratto di Calendula e vitamina B5,A ed E.Contiene anche olio di Girasole per mantenere la pelle morbida ed elastica.

Ho ricevuto dalla azienda una confezione di Crema Cambio Bjobj 100 ml ,sono rimasta sorpresa quando ho visto che all'interno si trovava anche una bustina di caramelle gommose con la forma dei dinosauri per la mia figlia .
Per me ho trovato un campioncino scrub esfoliante per il viso,ideale per aiutare le pelle a rimuovere le cellule morte e l'impurità.   
Ho iniziato a usare la crema il giorno dopo l'arrivo ,dopo il bagnetto .E una crema dalla facile assorbenza,l'odore non mi piace per niente e lascia la pelle sensibile della mia bimba liscia e morbida.
Anche se non lo uso ad ogni cambio del pannolino il sederino rimane perfetto senza arrossature e se per il caso e un può irritata questa crema risulta perfetta con un effetto lenitivo .Un altro pro e che basta veramente  poco prodotto ,ma veramente molti risultati.


Mi piace tantissimo perché non e una crema appiccicosa sulle mani e sulla pelle della mia figlia,assicura una buona protezione ,lenisce efficacemente i tipici rossori da pannolino e irritazioni .Sinceramente il profumo della crema ha un odore che non mi piace molto.La mia opinione e che la profumazione deve essere cambiata.


E una crema per bimbi davvero fatta bene,completamente naturale,ma allo stesso tempo semplice senza nessuna aggiunta.
La crema si trova nel site a un prezzo di 10,90 euro.
Per me e promossa  alla grande !

Vi consiglio di visitare i site per trovare quello che avette bisogno per la cura e l'igiene di tutta la famiglia.
Ringrazio alla azienda Sanecovit e anche a Campioniomaggio.it per avermi scelta come tester .
Grazie anche a voi ! A presto!

Site
Facebook


  
  

26 commenti:

  1. Essendo un prodotto per bambini, il fatto che sia completamente naturale è una cosa positiva!

    RispondiElimina
  2. Grazie Alina,consiglierò questi prodotti alle mie amiche.Sono naturali e sono sicura gli piaceranno.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il brand e non ho mai usato i loro prodotti però da come ne parli sembrano ottimi! =)

    RispondiElimina
  4. Interessante ! Lo consiglierò per la mia nipotina, grazie !

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che tu ti sia trovata bene, e anche la tua bimba.. il fatto che abbia una buona formula, e completamente naturale, è un ottima cosa..!! sto passando al bio e mi rendo conto di quanto in realtà dobbiamo stare attinti sulla scelta dei cosmetici da usare sulla nostra pelle...
    Vedi, è un azienda che ci tiene ai propri clienti.. Molto carino da parte loro averti inviato anche delle caramelline per la bimba..!!
    Mi piace :) :)
    A presto..!
    Ivana

    RispondiElimina
  6. Conosco Sanecovit e mi piace molto la sua filosofia naturale...peccato non aver conosciuto la linea bimbo quando ne avevo bisogno, l'avrei acquistato di certo!

    RispondiElimina
  7. Ho avuto modo di provare anche io questa crema e sono d'accordissimo con te! Mi sono trovata benissimo e anche secondo me la profumazione va cambiata, è un pò pesante... ma lenisce bene gli arrossamenti, è quello che conta.
    A presto!

    RispondiElimina
  8. La tua opinione è molto dettagliata: la farò leggere alla mia amica che ha appena avuto un bambino. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguriiiiii alla tua amica ,e stupendo avere un bambino,e meraviglioso.

      Elimina
  9. Molto interessante anche perchè è un prodotto naturale !!

    RispondiElimina
  10. la consiglierò a mia sorella per i miei nipoti, mi piace il fatto che la crema è composta da prodotti naturali, grazie per la recensione, è molto utile un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Per ogni bimbo penso che la cosa fondamentale, sia usare prodotti naturali! Mia cognata sarà sicuramente interessata a questa azienda, visto che usa solo prodotti naturali per mio nipote, ti ringrazio!!

    RispondiElimina
  12. E' importantissimo per i bimbi usare ottimi prodotti con ingredienti bio :) di questo brand ho provato un bagnoschiuma e mi è piaciuto tanto!

    RispondiElimina
  13. la Bjobj è un'ottima marca e questa crema la consiglio anche per te se hai irritazioni post depilazione, a me ha risolto il problema

    RispondiElimina
  14. Interessante questa recensione!! Il rossore da pannolino è sempre un problema.. proporrò alla mia amica questo brand!

    RispondiElimina
  15. non ho mai provato questa crema coi miei bimbi, dev'essere ottima

    RispondiElimina
  16. dalla tua recensione sembra un buon prodotto, da provare

    RispondiElimina
  17. Prodotto molto interessante ne parlero' con mia figlia per testarla dato che ho due nipotini .

    RispondiElimina
  18. Anchio sono stata scelta come tester e non mi sono trovata bene proprio perchè si stende bene e non lascia le mani intrise di crema

    RispondiElimina
  19. dalla tua presentazione mi sembrano ottimi prodotti, complimenti....

    RispondiElimina
  20. prodotti davvero interessanti, sembra proprio un ottimo brand

    RispondiElimina
  21. Buon prodotto soprattutto in casi di iritazione della pelle perche si sa che la pelle dei bambini e molto sensibile!! Un vero alleato
    bellissima recensione complimenti

    RispondiElimina
  22. ottima recensione complimenti!

    RispondiElimina
  23. Brava! Sembra davvero un ottimo prodotto....soprattutto perché é naturale!!

    RispondiElimina
  24. Ottimo prodotto lo utilizzo spesso nel periodo estivo,in quanto l'acqua del mare tende ad irritare la pelle del bambino,basta un piccolo strato senza farla assorbire nella zona interessata e' il rossore passa in giornata.Ottima recensione.

    RispondiElimina
  25. Ottimo prodotto grazie per le info

    RispondiElimina