Lettori fissi

domenica 18 ottobre 2015

TESTER Biomineral One -capelli più forti e resistenti

Ciao ,ragazze !
Sono stata scelta come tester da The Insiders Italia per provare Biomineral One con Lactocapil Plus.

Ho trovato nel Vip pack una scatola con 30 compresse ,a provare personalmente ,10 kit con un blister da 4 compresse da regalare ai miei amici ,parenti ...Anche un leaflet con informazioni sul ciclo di vita del capello e sui prodotti Biomineral e le cartoline su benessere dei capelli.
E un integratore alimentare vitaminico per il nutrimento dei capelli.

Non è un prodotto di bellezza ,e un integratore vitaminico con minerali che fornisce un apporto supplementare che migliora e regolano il lavoro dei bulbi piliferi .Le compresse contengono 3 amminoacidi essenziali ,la leucina,prolina e la glicina.
La confezione contiene 30 compresse rivestite e si consiglia di assumere solo 1 al giorno,quando volete nella giornata. 

E ideale nei periodi di cambio stagione ,dopo assunzione dei farmaci,dopo il parto,in menopausa o quando ci sono carenze di vitamine.
In autunno cadono le foglie e si possono perdere anche molti capelli perché il nostro corpo sente perfettamente il cambiamento delle stagioni.

Cosa possiamo fare per rinforzare le cellule e avere i capelli più forti,che non resteranno attaccati alla spazzola ,dopo averli lavati ?Vi consiglio di provare Biomineral One !!!!

Voglio essere sincera ,ero molto scettica sul uso di questo prodotto.Ho assunto tutte le pillole senza fatica ,ho notata che la caduta sie notevolmente ridotta e i capelli sono più corposi.I miei capelli hanno preso vita,volume e brillantezza.Sopratutto non sono più costretta di lavarli a due giorni come sempre ho fatto.I miei capelli sono molto cambiati e non ne trovo più grosse quantità sulla spazzola.

Con arrivo del autunno e sempre drammatico con i miei capelli per me usare Biomineral One e stata una benedizione ,la caduta dei capelli e stata ridotta ,quasi a zero.
Lo consiglio sicuramente come ho fatto con altre persone che hanno già provato i campioncini   ed hanno deciso anche loro di continuate la cura.Soddisfatte del prodotto hanno già acquistato il prodotto.Anche il prezzo penso che e molto vantaggioso ,rispetto ad altri integratori.
Lo trovo formidabile come integratore.
Il prodotto ha superato le mie aspettative e continuerò a sicuramente ad utilizzarlo. 
Se anche voi avette dei problemi ,questo prodotto può aiutarvi tanto ,quindi vi consiglio di provarlo ,di chiedere consiglio alla farmacista o medico. 
Grazie a The Insiders Italia  per la opportunità di testare questo prodotto ! 
A presto ! 

23 commenti:

  1. sembra ottimo prodotto ,peccato che non po tutto provare,complimenti tesoro per bellissima recensione

    RispondiElimina
  2. Dev'essere un ottimo prodotto. Mi ero candidata anche io per questa campagna ma non sono stata scelta. Bella recensione. Grazie, lo proverò di sicuro.

    RispondiElimina
  3. Antonella Diaferio19 ottobre 2015 10:54

    Dovrebbe essere un buon prodotto.

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe provare questo prodotto, sembra davvero efficace...

    RispondiElimina
  5. ho avuto modo di provare anche io questo prodotto che mi ha gentilmente dato un'amica diventata tester... mi è sembrato ottimo anche se le pillole erano poche per avere un effetto più duraturo, ma ho deciso che le comprerò ;)

    RispondiElimina
  6. io voglio provarlo....sembra veramente buono....

    RispondiElimina
  7. Sai che alcuni mesi fa il ragazzo di mia figlia ha avuto un groppo problema per quanto riguarda il delicatissimo argomento "capelli" il dermatologo gli ha prescritto queste pastiglie della biomineral one e dopo alcune settimane ha avuto degli ottimi risultati..non ha perso più capelli e gli sono anche ricresciuti in diverse zone in cui stavano sparendo!

    RispondiElimina
  8. quindi funziona! ero scettica anch'io nei confronti di questi integratori ma a questo punto li voglio provare, in questa stagione poi ho i capelli che sembrano impazziti

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo prodotto!
    voglio assolutamente provarlo anche io perchè sto perdendo grosse quantità di capelli ultimamente! =)

    RispondiElimina
  10. mi sa che lo provo perchè ultimamente perdo tantissimi capelli e sono disperata..

    RispondiElimina
  11. Sai anch'io sto accusando il cambio di stagione, mi servirebbe proprio un rinforzo per i miei ricci!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per essere rientrata nel progetto!
    Io è un periodo che ne perdo tanti, probabile che con il cambio stagione, stress e post gravidanza sia normale ma un aiuto sarebbe sempre ben accetto quindi missà che ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille !Prova e vedrai con me ha funzionato davvero .

      Elimina
  13. hai fatto una bellissima recensione, non conoscevo il prodotto ma si vede molto bene il risultato, in questo periodo cadono a tutte tantissimi capelli, vedo lamentare anche le mie colleghe, parlerò di questo prodotto anche con loro :)

    RispondiElimina
  14. Mi sono candidata, ma purtroppo non mi hanno scelta, sarei stata molto curiosa di provarlo perchè conosco già dei prodotti simili che hanno portato dei discreti risultati...ma questo da come ne parli sembra meglio di quello che ho provato io finora!

    RispondiElimina
  15. Complimenti per essere stata scelta :) mi incuriosisce molto questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille !Per me e ottimo, lo acquisterò sicuramente in futuro .

      Elimina
  16. non ho mai sentito questo integratore ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  17. Interessante questo prodotto, anche io nei cambi stagione prendo degli integratori per i capelli..... vorrei provare questo brand

    RispondiElimina
  18. magari mi piacerebbe avere il risultato che promette, lo vorrei provare

    RispondiElimina
  19. Chi è intollerante a latte e derivati e frumento può assumerlo ?

    RispondiElimina
  20. bellissimo blog...marina strangio...ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  21. Come ho la possibilità li provero' perché sono stanca nn c'è stagione a me cadono sempre i capelli

    RispondiElimina