Lettori fissi

domenica 25 ottobre 2015

TESTER TRND -Tesa Powerstrips ,prodotti adesivi per decorare la tua casa

Buon pomeriggio a tutti !!!!
Sono stata scelta da TRND Italia - UnOfficial FanPage nel progetto Tesa Powerstrips per testare prodotti biadesivi.Un progetto interessante ,una opportunità per me per provare e decorare  la mia nuova casa, sono davvero utilissimi questi adesivi per personalizzare ogni angolo ,piccoli spazi e la cameretta dei miei bambini.

La storia di Tesa inizia alla fine del 19°secolo,quando il farmacista Dott.Oscar Troplowitz,dopo aver rilevato il laboratorio del suo collega Beiersdorf,commise un errore....Nel tentativo di creare un bendaggio che garantisse una buona tenuta sulla ferita e che fosse delicato sulla pelle,Troplowitz diede vita ad un adesivo molto potente ,che pero irritava la pelle.Cosi l'errore diede vita a un nastro in gomma di Beiersdorf ,più tardi chiamato tesafilm.
Il nome di tesa proviene da una donna misteriosa :la segretaria Elsa Tesmer che lavorava preso la Beiersdorf di Amburgo.La parola tesa fu tratta dalle prime due lettere del suo cognome e le ultime due del suo nome.

Ad oggi ,tesa produce circa 6.500 diversi prodotti per gli utilizzi più vari e il gruppo tesa, nel mondo,conta più di 50 filiali e circa 3.700 dipendenti.
Lo sapiamo benissimo che la casa è il luogo che riflette la nostra personalità,facendoci sentire bene ogni volta che varchiamo il suo ingresso.Io spero che con questi adesivi renderà  la mia nuova casa più bella e originale cosi come desidero io.

Nel mio kit gratuito che ho ricevuto a casa conteneva:
Per me:

  • 1 confezione di tesa Powerstrips LARGE
  • 1 confezione di tesa Powerstrips Ganci DECO
  • 1 confezione di tesa Powerstrips Ganci LARGE OVALI
  • 1 ghirlanda "Happy Birthday" per organizzare feste con gli amici 
  • 1 leaflet informativo tesa Powerstrips 
  • questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
Da distribuire ai miei amici,parenti,colleghi e conoscenti :

  • 20 cards contenenti 4 tesa Powerstrips POSTER
  • 40 strisce di tesa Powerstrips LARGE 

Adesso vi presento questi adesivi Tesa Powerstrips.
Sono strisce biadesive con una forte tenuta fino a 2 kg su superfici piatte e lisce.
Loro sostituiscono chiodi e trapano e rendono facile ,veloce e pulito,decorare ,organizzare e arredare la nostra casa.Se volette rimuovere un oggetto fissato con tesa Powerstrips si può facilmente staccare tirando la striscia verso in basso dalla superficie.Cosi si allunga la catena di polimeri perdendo il potere adesivo e la striscia si stacca del supporto-senza lasciare nessun residuo di adesivo.
Queste strisce si può usare su superfici regolare (metallo,piastrelle,vetro e la maggior parte oggetti di plastica) La superficie deve essere sufficiente solida,asciutta ,pulita e senza grassi.
la loro applicazione e facile ,la superficie deve essere pulita .Rimuovere una pellicola protettiva e applicare il Powerstrips sul oggetto.Premettere forte per almeno 5 secondi,Accertassi che la striscia sia accessibile per la rimozione.Non rimuovere la protezione trasparente dalla fine della striscia.Staccare l'altra pellicola protettiva e premere l'oggetto sulla superficie con il Powerstrips .Premere forte 5 secondi.
Facile da rimuovere ,tenere l'oggetto con forza ,senza spingerlo verso il basso.Allungare la striscia lentamente parallelamente alla superficie.Non tirare verso l'esterno perché la striscia si può strappare e danneggiare la superficie o l'oggetto. 

I Ganci DECO Tesa Powerstrips -la soluzione invisibile per appendere decorazioni leggere e ornamenti.Sono trasparente e resistenti agli UV,loro possono fissare oggetti leggeri,come festoni o decorazioni in carta in modo facile e veloce. Grazie alla loro striscia adesiva invisibile sono adatti per applicazioni su vetri, specchi e piastrelle.Una tenuta sicura per decorazioni leggere ,fino a 1 kg di peso. Ho usato i ganci per decorare le finestra della cameretta dei miei bambini con i loro capolavori bellissimi.Sulla loro porta ho messo due stupendi pupazzetti che loro adora.Prezzo consigliato 4,99 euro . 

I Ganci Large Ovali -posiamo appendere facilmente al muro fruste,presine,scatole e altri utensili da cucina.Sono disponibili in diversi formati ,dimensioni e colori.I Ganci Large Ovali sono disponibili in due gamme:acciaio inox o plastica di alta qualità.Non potevo non usare anche in bagno ,per asciugamani per rendere il bagno più ordinato e accogliente.   Adatti per essere applicati su superfici lisce,vetro e mattonelle e possono reggere pesi fino ai 2 kg. Prezzo consigliato 5,99 euro. 

La confezione Tesa Powerstrips LARGE -Adesivi adatti per piastrelle,vetro,legno e molti tipi di plastica.Hanno una massima capacita di tenuta su superfici pulite,lisce e compatte.Non sono adatti per carta da pareti e superfici antiaderenti.Prezzo consigliato 3,99 euro.


Come potette vedere questi prodotti da Tesa Powerstrips sono ideali per avere una casa bellissima senza dover bucare il muro o rovinarlo.Sono adatti per molti superfici e per appendere tanti oggetti  di diverso tipo e dimensione .Avrai sempre tutti i tuoi utensili da cucina a portata di mano,puoi fissare tutte le cose che renderanno la tua casa più vivibile,puoi personalizzare i tuoi cestini per il bagno,un specchio ...tante cose .
Con questi prodotti e possibile personalizzare ogni ambiente della vostra casa ,in modo di dare un nuovo look rendendola più bella come vi piace. 
Per tutti i altri prodotti Tesa Powerstrips troverete tante idee su come utilizzarli per decorare la propria casa nel loro site.
Non vi resta di dare libero sfogo alla vostra creatività e fantasia utilizzando Tesa Powerstrips !!!!
Site
Pinterest
YouTube
Ringrazio tantissimo per la opportunità TRND e anche a Tesa Powerstrips 
Consiglio i vostri prodotti !!!!

     

18 commenti:

  1. Molto carini e sopratutto molto utili grazie per le info,review molto carina :)

    RispondiElimina
  2. molto utili e ottimi prodotti,bellissima recensione tesoro complimenti bravissima

    RispondiElimina
  3. Anche io sono stata scelta e devo dire che sono prodotti ottimi e molto utili....Così non devo più aspettare mio marito per appendere quadri o altro mi basta il mio tesa powerstrips e faccio da sola !

    RispondiElimina
  4. questi adesivi sono molto utili in casa e nn solo e poi sono particolari perché hanno anche delle forme diverse x ogni esigenza

    RispondiElimina
  5. Sono molto utili questi prodotti, grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
  6. Davvero comodissimi, si ha modo di organizzare tutto al meglio e in poche mosse!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho usato per Tesa Powerstrips e ho scoperto degli ottimi prodotti per valorizzare la casa e divertirsi a decorarla ;)

    RispondiElimina
  8. Tesa è un marchio che acquisto spesso, soprattutto per il tradizionale scotch e il biadesivo, scopro oggi che esistono i comodissimi ganci della stessa linea, utilissimi per me che non ricordo mai dove ho messo le chiavi *_*

    RispondiElimina
  9. anche io mi ero candidata ma non sono stata scelta! complimenti!!! grazie per la review! davvero utile e ben curata

    RispondiElimina
  10. Grazie Alina,quello che mi ci vuole per la casa nuova...cosi non buco i muri ;-)

    RispondiElimina
  11. Adoro TRND e i suoi progetti. Io sono stata scelta per testare i Nouvenia (proprio adesso mi è arrivato il pacco xD). Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  12. ciao Alina! sono stata scelta anche io per tesa, li trovo degli ottimi prodotti! cosa hai fatto di bello?

    RispondiElimina
  13. Complimenti sia per essere stat scelta che per la recensione di prodotti utili

    RispondiElimina
  14. BELLISSIMIIII....E BRAVAAAAA DI ESSERE STATA SCELTA ^_^ HANNO FATTO BENE SEI BRAVISSIMA <3

    RispondiElimina
  15. Anche io mi ero candidata ma non sono stata scelta come ti sei trovata??? per cosa li hai usati??

    RispondiElimina
  16. bellissimi i prodotti, sei stata molto chiara a spiegarli

    RispondiElimina
  17. Finalmente si trovano in commercio! Io non sono stata selezionata ma ora li acquisterò x le decorazioni di Natale!

    RispondiElimina
  18. Mi piace il tuo blog..da oggi ci sarò anche io :-)

    RispondiElimina