Lettori fissi

lunedì 28 dicembre 2015

BIOMED - Organic medical skin care & Giveaway

Qualche tempo fa ho ricevuto quattro prodotti  Biomed ,nel frattempo io ho provato questi prodotti per dare la mia opinione e scrivere questa recensione.
I prodotti di cura della pelle Biomed medicina biologica sono 98,8% naturali e non sono testati sugli animali.Biomed e una società privata tedesca con sede a Monaco di Baviera ,ma questi prodotti sono venduti anche in Francia,nei Paesi Bassi e in altri sette paesi.
I loro obiettivo l'eliminazione di tutti gli ingredienti pericolosi e nocivi,per poter offrire sempre un prodotto al 99%naturale e biologico.

Ciò significa:

  • Senza parabeni
  • Senza oli minerali
  • Senza profumi sintetici
  • Senza phenoxyethanol
  • Non testato su animali
Prodotti naturali che sono offerti dalla più alta qualità,con i migliori principi altamente efficaci per ognuna esigenza.Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente,l'efficacia dei principi attivi è provata clinicamente e tutti i prodotti sono certificati dallo standard Eco-Cert.
Dopo una lunga fase di test, è  quindi giunto ora di farvi conoscere i quattro prodotti che ho ricevuto per testarli. 


Lushes Lashes-siero allungante per ciglia.Un innovativo siero ad alta prestazione clinicamente testato con principio attivo XLashPeptide rinforza le ciglia in soli 30 giorni con una sola applicazione al giorno.E molto facile di applicare come un eyeliner liquido ,chi non desidera avere le ciglia lunghe e di aspetto sano? Ho applicato il prodotto ogni sera prima di andare a dormire ,come una piccola linea sopra le ciglia. Ho applicato il modo in cui ho pensato che doveva essere fatto .Una differenza ci sta tra prima di testare il prodotto e dopo aver testato questo prodotto.Non e una grande differenza,ma almeno e qualcosa.Percepisco la differenza sopratutto quando sto facendo il mio mascara ogni giorno.Vedo che le mie ciglia sono pochi millimetri più lunghe ,bello vero ?Forse bisogna provare questo prodotto di più e chissà avrò una grande differenza .Forse mi aspettavo troppo di questo prodotto ,ma sono abbastanza soddisfatta di questo prodotto Lushes Lashes. Penso che fa il suo lavoro!
Il suo prezzo lo trovate nel site a 49,99 euro.

Beautiful Brow - siero allungante per sopracciglia.Questo siero e stato formulato con l'utilizzo di XBrowPeptide ,che aumenta il numero di peli delle sopracciglia nella fase della crescita promettendo di infoltire le sopracciglia in 60 giorni.Il siero e completamente trasparente e il pennello e fortemente ricorda un mascara. Il volantino dice che dopo 28 giorni vediamo efficacia di questo siero.Ho applicato sempre la sera quasi ogni giorno. Io ho avuto la impressione che dopo 3 applicazioni le mie sopracciglia sono diventate più dense rispetto a prima.Sinceramente io non ho bisogno di questo siero perché le sopracciglia sono già abbastanza dense. 
Anche se l'effetto a e dovuto al siero ,non spenderò 50 euro per esso.Penso che sia troppo costoso.


Pure Entgiftung Maske-pure maschera detox.Una maschera disintossicante e rinfrescante   adatta particolarmente per la cura della pelle impura e grassa.Contiene molti principi attivi:Purisoft che libera la pelle dagli agenti esterni e protegge contro le influenze ambientali.Caolino e argilla verde contro l'eccesso di sebo e grasso per una pelle opaca.Vitamina E ha una attività antiossidante per la pelle.Aloe Verde per una ottima idratazione .Ho applicato la maschera sul mio viso e ho lasciato in posa solo 5 minuti.La consistenza è piuttosto pastosa ,per cui ho avuto un può di difficoltà a applicarla.Ha un brutto odore ,ovviamente una questione del gusto,ma personalmente non mi ha dato troppo fastidio perché spesso ho usato argilla.Dopo ho lavato la maschera con acqua tiepida il mio viso era molto caldo e arrossato.Mi sono spaventata ma andando a letto ho sperato che alla mattina successiva tutto il rossore non ci sta più.La mattina dopo il rossore e scomparso e la mia pelle sembrava molto morbida ,pulita e idratata.Un prodotto molto bello per le persone con la pelle mista/normale come la mia.
Il prezzo e di 14,99 euro. 


First Aid Eye Cream- crema contorno occhi all'Aloe Vera ipoallergenica .Questa crema allevia sintomi come rossore e irritazione,dona sollievo immediato alla pelle e la idrata in profondità.La crema e peretta per la mia pelle sensibile e nutre miei occhi.Ho usato sempre una piccola quantità sulle entrambe aree degli occhi.Uso questa crema sia alla mattina e alla sera ,e la pelle in realita si sente molto meglio.Agisce anche con un può di raffreddore sopratutto alla mattina,abbastanza piacevole e rendo gli occhi più attenti.La crema e inodore, di colore bianca che si assorbe facilmente sotto gli occhi.Se volette una crema contorno occhi ,posso dirvi che questa crema lo consiglio vivamente.
Il prezzo e di 14,99 euro.

In conclusione posso dire che questi prodotti non mi hanno deluso per niente,Biomed produce prodotti per la cura veramente di alta qualità.Io ancora uso questi quattro prodotti molto e sono contenta di aver avuto la possibilità di scoprire questa marca.
Grazie Biomed per la opportunità di collaborare e testare questi prodotti ottimi !!!!

Avete sentito parlare di Biomed ? 
Quale e il vostro prodotto preferito ?

Prima di lasciare tutte le informazioni  sul site.....

Vi invito a partecipare se volette al Giveaway Biomed sulla mia pagina Facebook .
Partecipare e semplice:
-Like  sulla pagina Facebook di Biomed
-Like alla mia pagina Facebook Il Mondo Di Aly
-Inscrivetevi al mio Blog
-Condividere il give taggando 5 amiche
-Seguitemi sul Twitter (non obbligatorio)

Allora commentare il vostro post (sulla pagina Facebook) con partecipo e condivido,il vostro nome sul blog,Twitter (se avete)e il link di condivisione con il tag .
Saranno 2 vincitrice, che avranno la possibilità di ricevere dalla azienda Biomed i stessi prodotti che ho testato io. 
Scadenza 6 gennaio 2016 alle 23:59 
Solo paese Italia!!!
Buona Fortuna!! 



Facebook 

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed oppure acquistarli sulla Farmacia On-line Italiana autorizzata eFarma 
                      

18 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, mi piacerebbe provare la maschera, sembra proprio ciò che sto cercando, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand! grazie per la recensione sempre sincera e schietta! la apprezzo molto..mi piacerebbe provare il siero per allungare le ciglia

    RispondiElimina
  3. Non conosco questi prodotti ma sembrano ottimi ,vorrei tantissimo provare ,grazie mille per ottima e dettagliata recensione complimenti bravissima

    RispondiElimina
  4. grazie sei stata precisissima bella recensione ebuoni prodotti

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand mi intriga molto il siero per le ciglia vado sul sito per acquistarlo

    RispondiElimina
  6. Devono essere orrimi questi prodotti !!

    RispondiElimina
  7. Il siero allungante per sopracciglia mi farebbe comodo, dato che in questo periodo ne ho perso parecchie a causa di un problema.. per farle crescere piu in fretta potrei acquistarlo!

    RispondiElimina
  8. Sembrano degli ottimi prodotti. Ho potuto provare due creme Biomed, vinti in un give serio. Mi piacerebbe provare la maschera detox. Brava Aly!

    RispondiElimina
  9. biomed è una garanzia...prodotti top...davvero super...proverò anche la maschera...non l'ho mai provata

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti, ho testato alcuni della Biomed e sono fantastici

    RispondiElimina
  11. Sono ottimi questi prodotti ho avuto modo di provarli e li trovo veramente validi

    RispondiElimina
  12. Sarei curiosa di provare la maschera detox!

    RispondiElimina
  13. DA QUELLO CHE O LETTO SEMBRA MERAVIGLIOSO SPERIAMO PER IL 6 PERCHÉ SONO CURIOSA DI PROVARLO , POI ANCHE UN PRODOTTO BIOLOGICO IO VOGLIO PROVARE TUTTO SPERIAMO

    RispondiElimina
  14. Io sono molto curiosa di provare il mascara!

    RispondiElimina
  15. La maschera detox mi interessa molto perchè ho la pelle grassa e mista e sarebbe l'ideale per me...

    RispondiElimina
  16. wow quanti prodotti interessanti!! mi ha davvero colpito il siero allungante per sopracciglia che garantisce una maggior infoltitura.. in effetti ne avrei davvero bisogno :D splendida recensione!

    RispondiElimina
  17. Sempre fantastica e dettagliata..non conoscevo questi prodotti. . Sembrano buoni davvero

    RispondiElimina
  18. Nuovo brand che offerte una varietà di prodotti. Grazie mille per la recensione

    RispondiElimina