Lettori fissi

lunedì 7 dicembre 2015

LA TUA COVER PERSONALIZZATA - protezione e alla moda

Buongiorno a tutti !!
Proteggere il vostro iPhone da cadute e renderlo più di una semplice cover protettiva.Una cover personalizzata per il tuo telefono mostrerà a tutti chi sei.
Oggi vi parlo di una bella collaborazione con La Tua Cover Personalizzata ,un site che e facile da navigare e usare per avere una cover o una custodia per il tuo cellulare. Il loro obiettivo e di dare a tutti la possibilità di avere una cover o custodia personalizzata come desideriamo:divertente,veloce e facile per i nostri dispositivi. Un modo speciale per creare un prodotto personalizzato che sia innovativo e assolutamente unico.
Per personalizzare la tua cover o custodia ti basta entrare nel loro Site  ,selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare.Dopo fai la tua scelta tra cover e custodia, cominciate a aggiungere la tua foto (immagine),grafica o testo per il vostro telefono per completare il nuovo look.Una protezione adatta,elegante e comoda da indossare ogni giorno, dà anche al vostro telefono uno stile distintivo e unico.

Perché creare la tua cover personalizzata tramite questa azienda?

  • Stampa di qualità - le loro stampate utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacitate di resistere agli agenti atmosferici(calore,freddo,umidità..)La cover personalizzata resiste anche ai graffi che garantisce una lunga durata di vita.
  • Cover di qualità - le cover sono realizzate a base di A.B.S.(acrilo-butadieno-estireno).Un materiale che possiede una grande resistenza agli urti,ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.
  • Spedizione gratuita - se metterai il like sulla loro pagina di Facebook ,la spedizione lo pagano loro qualunque sia il numero di cover personalizzate che ordini.Se non metterai il like sulla loro pagina di Facebook la spedizione per l'Italia costerà 2,90 euro (all'estero dipenderà dal paese).
  • Realizzazioni e consegna in tempi veloci - grazie alle loro stampante ed al loro staff riceverete la vostra cover in meno di una settimana.
Ecco la mia cover personalizzata per il mio iPhone 4.Ho scelto una foto che mi piace tanto con i miei bimbi che li adoro ,sempre con me.
Si adatta perfettamente l'iPhone,mantenendo la sua forma sottile,e la riproduzione delle foto e di grande qualità.Dopo quasi un mese di utilizzo  non ci sono segni di scolorimento e nemmeno di graffi.
Come una cover in plastica,si fa un grande lavoro a proteggere il retro del vostro telefono in modo da non dovette preoccupare.Tuttavia non dimenticate che dovette avere anche una protezione per la parte anteriore del telefono ,vi consiglio di una protezione per lo schermo.
Sono molto soddisfatta di questa cover per il mio iPhone.

Vi consiglio di visitare il loro site e non dimenticate che ogni acquisto non mancherà di tenere il tuo telefono al sicuro e alla moda!

L'azienda mi ha gentilmente mandato ,per voi anche un codice sconto per tutti i miei followers ABOPART10 che offre 10% di sconto.

Allora vi piace l'idea di creare la propria cover per il telefono?

Grazie per la vostra collaborazione e scusate il ritardo di recensire la vostra cover personalizzata! 
      
Facebook

Site
Twitter

A presto!!!!           
        

15 commenti:

  1. mi piace molto poter personalizzare la cover, ho proprio preso un telefono nuovo a mio marito per natale e sarebbe bello regalargli una cover con la foto di tutta la famiglia, grazie per l'idea e per le info

    RispondiElimina
  2. molto carina questa cover è un sito che ha tanti tipi di cover x tanti cellulari magari ne scelgo una x regalarla

    RispondiElimina
  3. adoro le cose personalizzate! La tua cover è molto carina: i tuoi amorini. Devo trovare una cover a mio marito, ma per un HCT non trovo da nessuna parte. Do uno sguardo sul sito. Grazie Aly!

    RispondiElimina
  4. bellissima questa cover,ottima idea anche per regalo,grazie per bellissima recensione tesorino

    RispondiElimina
  5. Ma dai, bellissimo ed originale! Oltretutto dalle descrizione che hai fatto è anche facilissimo crearla! Grazie per averci segnalato il sito, andrò subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  6. ce l'ho anch'io e la adoro. mi piace perchè ci da la possibilità di avere delle cover uniche e poi è anche molto resistente

    RispondiElimina
  7. Molto bella la tua cover personalizzata..e uscita benissimo.. e anche una carina idea regalo per natale..quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  8. Mi hai dato un ottimo consiglio per dei regali di Natale originali che avevo pensato di fare per delle persone speciali....

    RispondiElimina
  9. una splendida e meravigliosa cover che trovo a dir poco spettacolare.

    RispondiElimina
  10. bellissima e originale la possibilità di poter portare con sè i migliori ricordi della propria vita

    RispondiElimina
  11. Che idea sfiziosa, mi piace questa cover e si vede che il materiale utilizzato é buono inoltre conviene prenderne piu di una senza spese di spedizione se basta solo un like.

    RispondiElimina
  12. è il momento giusto per una nuova cover personalizzata...ho appena preso il nuovo smartphone

    RispondiElimina
  13. questa idea l'adoro trovo che sia bellissimo avere una cover UNICA grazie

    RispondiElimina
  14. Le cover personalizzate donano un pizzico di originalità ai nostri smartphone...

    RispondiElimina
  15. Ma che carina questa cover!!! E poi i tuoi bimbi sono meravigliosi!! :*

    RispondiElimina