Lettori fissi

sabato 12 dicembre 2015

COSE AL BUIO by CERES @ Factory MACRO Testaccio

FINALMENTE IL SABATO E ARRIVATO....

Ecco un evento senza precedenti sul contrasto tra il buio e la luce.
Ceres lancia il suo concept party "COSE AL BUIO" e lo fa in grandissimo stile avvalendosi della collaborazione delle migliori crew della nightlife e della streetlife capitoline.
Nella straordinaria location romana del Macro a Testaccio - La Factory che si trova nel complesso ottocentesco dell'ex-Mattatoio,in un'area della città che in questi ultimi anni sempre e stata caratterizzata per la ricchezza delle manifestazioni culturale ed  eventi artistici rivolti sopratutto ad un pubblico giovane.
Oggi 12 dicembre ,una manifestazione di oltre nuove ore dalle 18 fino alle prime luci dell'alba,che coinvolgerà tanta realtà e sara espressione del mondo underground della Capitale.Scoprirete quante cose possono succedere al buio solo andando questa sera nel evento "Cose al Buio".
Installazioni luminose,video mapping ,dj set,rappresentazioni artistiche,moda,musica live,street art e street food.

Programma: 
Si parte dalle 18 con la sfilata degli abiti,studiati e realizzati da Made In Testaccio delle sorelle Gloria e Francesca Brescini ,nel segno del riutilizzo dei materiale,del respetto dell'ambiente e ovviamente dello stile.
Subito dopo alle 20 con il live de Le Cardamomò ,che arriva da un tour di successo negli Stati Uniti e tornano ad entusiasmare il pubblico di Roma.
Alle 21 la Compagnia Theatrica presenta "Trentatrè"una piecè di "teatro-danza"dai contenuti coraggiosi e dissacranti.
Dalle 23 in puoi invece arriveranno Any Given Monday,Freak&c,R.U.M,Forever Young,Glamorize e Tempus Machina che daranno vita a un party lungo tutta la notte che occuperà due sale inedite del complesso museale.
Durante tutto il evento ci saranno anche l'installazioni di light painting projetion e l'esibizione live i migliori street artist della Capitale.
Non mancherà il cibo con il food truck Ape Magna ,Sfizio Capitale e La Panella insieme a tutta praticità del Cibo di strada:fast,cheap,gourmet,design e spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine che offrono una gastronomia unica ,innovativa ...
MACRO -Museo d'Arte Contemporanea Roma
Ingresso Citta dell'Altra Economia-Largo Dino Frisullo 
Modalità d'ingresso 
-Free entry dalle 18 alle 20
-8 euro dalle 20 alle 23
-10 euro dalle 23
Per essere inseriti in lista e riservare l'entrata prioritaria basta appuntare nome e numero di persone sulla bacheca di questo evento COSE AL BUIO by CERES @ Factory MACRO Testaccio .

Vi consiglio di andate perché sicuramente tutto sara stupendo e spettacolare!!!!!
Buon divertimento a tutti !
Grazie !


Buzzoole 



  
      

1 commento:

  1. un evento molto bello e interesante da vedere. sarà per un'altra volta

    RispondiElimina