Lettori fissi

martedì 15 dicembre 2015

INTERNI&DECORI - Quadri moderni e adesivi murali per interni

Buongiorno a tutti/e !!
Oggi con immenso piacere vi parlo di una azienda che adoro,tantissime idee per decorare i vostri  ambienti.Troverete splendide stampe su tela,adesivi murali e originali carta da pareti.
Parlo oggi di  Interni & Decori ,che nasce dalla collaborazione di un team di giovanni architetti e grafici ,che lavorano con tanta passione e voglia di soddisfare le esigenze della propria clientela.Da  diversi anni ,opera nel settore della decorazione di interni ,ma dal 2013 hanno deciso di lanciarsi nel mondo dell'e-commerce,offrendo al pubblico on-line una vasta gamma di prodotti e soluzioni decorative per i nostri ambienti.

Sfogliando il loro site troverete tantissime idee per decorare le pareti e gli spazi della vostra casa,del vostro officio,del vostro negozio o di qualunque altro ambiente viviate.
Nella sezione adesivi murali personalizzati ,potrete personalizzare il vostro decoro a parete con la scrittura che vi piace tanto ,quella che preferite voi.

Il mio acquisto e stato scelto insieme con la mia figlia ,lei ha preferito questo stickers,per la sua cameretta.Vi dicco adesso come applicare gli adesivi murali ,come ho fatto io.
Il mio adesivo e stato inserito tra una base in carta siliconata di colore bianca ,detta "liner"e una pellicola di trasferimento in carta semi-trasparente chiamata "application tape ".


  • Prima dell'applicazione dovette assicurare che la vostra superficie sia pulita e senza qualsiasi tipo di residuo
  • Se la parete è stata verniciata da poco ,come mi e successo a me ,dovette attendere almeno 3-4 settimane prima di applicare l'adesivo murale
  • Una volta estratto adesivo dal tubo che riceverete dovette stenderlo su una superficie piana 
  • Vi serve una spatolina in plastica o un righetto  per avere una facile applicazione dell'adesivo per togliere eventuale bolle d'aria premendo dall'interno verso l'esterno ,cosi l'adesivo aderirà meglio quando lo applicate sul parete 
  • Pensate dove posizionare sul parete ,quindi fermate la parte superiore del foglio con del nastro adesivo o della carta gommata per tenerlo in posizione.Se il adesivo e molto grande è preferibile dividerlo in elementi più piccole ,cosi riuscirete rendere più semplice l'applicazione
  • Sollevate il foglio e rimuoverlo lentamente la carta di supporto bianca dell'adesivo 
  • Una volta rimossa la carta siliconata ,stendete bene l'adesivo,per essere sicuri che ogni parte aderisca perfettamente alla parete 
  • Dopo qualche minuto togliete l'application tape ,lentamente e tirandolo verso l'esterno
  • Adesso potette ammirare il vostro bellissimo adesivo murale 
Ho comprato questo adesivo per la cameretta di mia figlia ed e bellissimo ,sicuramente acquisterò molti altri con il tempo.Facile di applicare,ma serve un può di pazienza ,bisogna stare attenti a trasferire l'adesivo e non tralasciare qualche pezzo.Il risultato mia ha piaciuto tanto ,è davvero bello....sembra dipinto sul muro.Un adesivo molto carino che rallegra la cameretta .Il mio sogno adesso e di avere la mia casa nuova piena di stickers murali diversi a seconda di ogni stanza ,niente quadri che prendono polvere e sinceramente fanno cosi demodè in questi giorni. 

Questi adesivi murali sono ideali per dare un nuovo volto a casa tua.Sono facili da posare e se i tuoi gusti cambiano sono facili da rimuovere.Gli adesivi murali sono una ottima soluzione per personalizzare la tua stanza in modo pratico,veloce e economico.



Con pochi gesti potette anche nascondere quello che non vi piace più,una nuova idee e originale .Per esempio una porta che ha perso con il tempo la vivacità del colore ,può essere rivestita con gli stickers,perché sono più economici rispetto alla sostituzione di una altra porta.

Il rapporto qualità -prezzo e davvero soddisfacente.La spedizione e gratis in tutta la Italia ,senza minimo d'ordine.
Buon prodotto ,esattamente quello che serve per completare un arrendo con qualcosa di speciale. 
Trasforma le tue pareti scegliendo tra centinaia di adesivi murali !!!

Voi quale adesivo murale vorresti avere nella vostra casa ,nel salone o nella cameretta del vostro bimbo ?
Per qualsiasi consiglio o acquisto potette contattare questa azienda 24 ore su 24 tutti i giorni.
Facebook
Site
E-mail

Ringrazio alla azienda tantissimo !!!
Grazie anche a voi perché mi leggete sempre !
A presto !


   

           

16 commenti:

  1. Volevo rinnovo care il soggiorno senza stravolgere tutto ed ora che ho letto il tuo post penso che utilizzerò questi stichers mi piacciono molto

    RispondiElimina
  2. mi piacciono moltissimo questi stikers, appena arrivano i mobili ne voglio comprare uno per la camera che ho appena rinnovato visto che ha una parete grande e vuota e non so cosa mettere

    RispondiElimina
  3. Adoro gli adesivi murali li metteri per tutta la casa, la fatina è stupenda!! Do' un'occhiata perchè vorrei qualcosa per la camera grazie

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi questi adesivi ,vado curiosare a loro pagina ,grazie mille tesoro per ottima recensione

    RispondiElimina
  5. Che carini! E poi sono anche facili da applicare! Da provare assolutamente

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia il tuo stikers, io ne cercavo alcuni simile da attaccare al muro del salone! davvero belli..fanno una bella figura!

    RispondiElimina
  7. Ma che belli!! avrei già in mente dove posizionarlo uno corro sul sito a scegliere quello giusto per me ;)

    RispondiElimina
  8. Stupendiiii !!!Li voglio assolutamente grazie per le tue info .

    RispondiElimina
  9. Stupendi li voglio assolutamente,grazie per le tue info molto accurate.Un bacio.

    RispondiElimina
  10. un sito davvero ricco di idee, acquisterò da loro alcuni regali per Natale, penso proprio che farò dei splendidi ed originalissimi regali ai miei amici.

    RispondiElimina
  11. Bellissimi. Io in primavera devo far dare il bianco in cucina e rinnoverò il wallsticker. Terrò presente questo brand....

    RispondiElimina
  12. Ma quanto son belli i decori murali, credo di essermi appena innamorata dei cagnolini nella prima foto, sarebbe perfetto in cameretta ^_^

    RispondiElimina
  13. adoro questo genere di decorazioni...ne ho un pò in casa...e che bella la tua fatina <3

    RispondiElimina
  14. Questo tipo di decorazione mi piace tantissimo, farò un giro nel sito vediamo se trovo qualcosa per decorare casa.

    RispondiElimina
  15. Che bello, lo consiglio ad una mia amica che sta cercando qualcosa per decorare la stanza dei suoi bambini!

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono tanto gli sticker per personalizzare la propria casa, carinissimo quello scelto da te e da tua figlia!

    RispondiElimina