Lettori fissi

martedì 15 dicembre 2015

MAGIC STICKY IL PANNETTO MAGICO - Il foglio magico per bambini creativi

Buona serra carissime/i ! 
Visto l'arrivo di Natale ,questa sera vi voglio parlare di Magic Sticky il Pannetto Magico ,una grande idee di regalo per i nostri bambini,che sicuramente sara molto gradito da loro.
Unico e innovativo foglio da "disegno magico",in cui i bambini possono scrivere e disegnare all'infinito ,divertendosi e nello stesso momento potrà dar sfogo alla propria creatività.
I nostri meravigliosi bambini potranno grazie a questo pannetto magico possono sviluppare tutta la loro fantasia per un divertimento assicurato e garantito.
Questi "fogli magici" sono dei panni in microfibra  con il retro in siliconato che una volta asciutto si può riutilizzare all'infinito.

Magic Sticky  e capace di aderire su ogni superficie:vetro ,legno acciaio...con estrema facilita,verticale o orizzontale.Dopo aver usato e sufficiente passarlo per pochi minuti sotto un getto d'acqua o lasciandolo a mollo,senza l'uso di detersivi o sapone....il colore sparisce.Per bambini ,come e stato per mio figlio sara un divertimento,un gioco ...
Una volta asciugato torna come nuovo e potrà essere riutilizzato di nuovo,senza problemi.Indicato per bambini dai tre anni in su ,ideale anche perché e un prodotto italiano con materiale atossico.

Come vedette dalla foto ho ricevuto una bellissima "Valigetta da viaggio"con quattro pennarelli super lavabili,
un pannetto in microfibra con retro siliconato
e in più due fogli da disegno con il personaggio di cartone animato "Cars" per maschietti.


Si possono trovare anche con diversi personaggi preferiti dai vostri bambini, come Frozen,Principesse,Mickey Mouse,Big Hero 6,Looney Tunes,Justice League e Winx.

Scoprirete nel site altre versioni di Magic Sticky con due pennarelli,quattro pennarelli o ventiquattro pennarelli. 

Basta con centinaia di fogli bianchi buttati sempre nella spazzatura,perché e anche un grande risparmio per l'ambiente. Adesso serve solo un foglio per miliardi di disegni!! 
Consiglio Magic Sticky il Pannetto Magico come regalo di Natale ,i vostri bambini saranno felicissimi e voi risparmiate.

Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere questo prodotto che permetterà a mio figlio divertirsi sempre con questo pannetto magico.
Grazie mille per la collaborazione !!!!

Facebook
YouTube
Site
Instagram




            

12 commenti:

  1. Questo pannetto è davvero magico e innovativo..io ne ho regalato alcuni ai miei nipotini..inutile dire che erano davvero felici e soddisfatti!

    RispondiElimina
  2. E' un ottimo consiglio, devo farli vedere mio zio disperato dalla quantità di carta che consuma la figlia haha

    RispondiElimina
  3. questo è quello che cercavo per la mia piccolina che vuople sempre scrivere ed i fogli non bastano mai vado ad ordinarlo sul sito

    RispondiElimina
  4. Questo panetto magico e creativa è il giusto regalo per il mio nipotino, che a mio avviso è un vero creativo, tutto quello che vede stuzzica la sua attenzione . Sono certo che sarà felicissimo di questo regalo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. bellissimo da quando lo ho preso questo panetto mio figlio si diverte a colorare e ricolorare senza sprecare fogli

    RispondiElimina
  6. Questi panetti magici sono proprio favolosi, e anche una bellissima idea regalo :)

    RispondiElimina
  7. Un gioco molto bello ed innovativo. Devo acquistare uno x Luigi. Grazie Aly!!

    RispondiElimina
  8. troppo sfizioso questo pannetto magico sarebbe l'ideale per mio nipote che è proprio in quell'età dell'approccio al disegno-scarabbocchio ^^

    RispondiElimina
  9. Lo devo consigliare alle mie amiche...è una particolare novità che riesce a stimolare la creatività anche dei bambini più pigri.

    RispondiElimina
  10. Carino questo pannetto magico,lo voglio regalare al figlio di una mia amica ��

    RispondiElimina
  11. adoro questo brand e i loro splendidi articoli che offrono ai nostri bellissimi bimbi un gioco senza fine.

    RispondiElimina
  12. Utile per occupare i bimbi in pomeriggi freddi e piovosi come questi. Grazie cara

    RispondiElimina