Lettori fissi

sabato 16 gennaio 2016

aLLreLi 8200 LASER DPI ALTA PRECISIONE GAMING MOUSE (M811Lu)

Buongiorno a tutti !!
L'esperienza al PC insegna che con un buon "topo di scrivania" si può lavorare meglio e perché no ,giocare meglio su PC.In questi ultimi tempi ne stano uscendo di tutti i gusti e di ogni categoria per assicurare la performance di un avere un buon lavoro, di non essere  stanchi o stufati stando a PC.Per questo abbiamo bisogno di fare una scelta oculata anche riguardo questi piccoli dispositivi.
Ce ne sono davvero di tutti i tipi:chi preferisce i mouse wireless o i simili bluetooth perché sono senza fili,chi vuole con i fili per avere una maggiore precisione e per non cambiare sempre le batterie.Chi vuole di giocate a videogiochi sicuramente ha bisogno di un mouse da gaming. Anche chi vuole avere una forma particolare e con un particolar numeri di tasti in determinate posizioni per avere la massima ergonomia.


Vi voglio parlare di una azienda che e appassionata di tecnologia per rendere sempre la vita più piacevole e meno complicata. La aLLreli tecnologia ,un brand di e- commerce internazionale,tra cui accessori per computer,gli ultimi accessori del telefono,video game controller,e altri gadget elettronici di consumo.
A causa di prodotti di alta qualità e un servizio gentilmente completo aLLreli hanno un sacco di consumatori in tutto il mondo.

Grazie a loro, ho avuto la opportunità di conoscere questo prodotto aLLreli 8200 Laser DPI alta precisione Gaming Mouse (M811Lu).
La velocità di un click può salvarvi la vita(in gioco)scopriamo insieme il miglior mouse per ogni esigenza e per ogni budget.
Il prodotto mi sembra molto bello da l'immagine sulla scatola.Hanno avuto un bella idee di design con il mouse nero e  la fiamma.La parte anteriore della scatola ti dice quello che c'e da sapere sul mouse,dal fatto che essa ha 6 colori di illuminazione,per DPI Risoluzione 8000.Il retro della scatola elenca le specifiche del mouse e mostra anche le immagine del mouse nei diversi colori dei LED disponibili. 
     
Sinceramente io non sono un giocatore,quindi questa recensione non sara utile a chi vuole di approfondimento specifiche sulle prestazioni di gioco,ma questa piccola bellezza può essere altrettanto utile come un mouse per computer standard.    Questo mouse è molto preciso e molto confortevole in mano.Mi piace tantissimo il suo look,ha una forma perfettamente alla mia mano.
Nella confezione ho trovato:il mouse,un piccolo cd con il driver che permette la personalizzazione e un libro di istruzioni.

Si tratta di un mouse con filo e si collega al computer tramite una porta USB,ho messo il disco e ho fatto funzionare il programmo di installazione per installare i driver.Il cavo ha una copertura in tessuto intrecciato che lo protegge da strappi.La installazione e stata veloce meno di un minuto e ha funzionato perfettamente da quando ho iniziato ad usarlo.



Viene fornito con un software che e sempre in esecuzione in background e vi permette di personalizzare completamente le funzioni del mouse.La rotella si scorrimento e molto liscia per lavorare.Il mouse e illuminato da un LED multicolore che commuta tra il blu chiaro,blu scuro verde,rosso,oro e un colore violaceo.E possibile regolare a vostro piacimento ,passare a luce fissa o lampeggiante.




E inoltre possibile regolare la sensibilità ,velocità doppia clic,velocità di scorrimento e la velocità del puntatore finestre.  
E possibile anche salvare 5 profili differenti ,cosi se diverse persone giocano con essa tutti possono avere le proprie impostazioni salvate.


Il mouse ha in realtà una scheda interna che memorizza le impostazioni.
Tutti i pulsanti sono microinterruttori che possono essere programmati come desiderate.   
La differenza che ho notato è che è silenzioso ,non sento il click ogni volta per scorrere sulla pagina.
Se si desidera un mouse molto configurabile che funziona bene,bello ed è buon prezzo questo e ideale per voi ! 
E in vendita in questo momento a un prezzo ragionevole.La qualità e semplicemente incredibile! 
Consiglio questo mouse per il gioco,il lavoro o semplicemente navigando!  



Amazon 
Facebook
Twitter




14 commenti:

  1. woow ma quanto belle sono queste mouse , complimenti tesorino per ottima recensione bravissima

    RispondiElimina
  2. Che bello questo mouse, mi piace molto l'effetto che ha con la luce led accesa, poi il fatto che sia ergonomico lo rende perfetto :-)

    RispondiElimina
  3. Molto carino e utile questo mouse, mi piace il fatto che si possa cambiare il colore della luce!

    RispondiElimina
  4. L'avevo già adocchiato tempo fa per il design, la luce mi piace tantissimo XD E visto che avevo una mezzza idea di comprare qualche gioco per PC potrebbe essere verament eutile

    RispondiElimina
  5. questo mause è spettacolare ha un design accattivante mi piace molto

    RispondiElimina
  6. il design è molto particolare e accattivante, e poi ha delle ottime caratteristiche, io uso il mouse anche col laptop!

    RispondiElimina
  7. Davvero unico nel suo genere.Non ne avevo mai visto uno così particolare.

    RispondiElimina
  8. Che bello questo mouse che cambia colore, a mio figlio piacerebbe un sacco.. lo potrà utilizzare per i suoi giochi sul pc!

    RispondiElimina
  9. Questo mouse è davvero stupendo, devo proprio prenderne uno che il mio e' andato e con il portatile senza mouse non riesco a lavorare

    RispondiElimina
  10. ha un design molto bello, piacerà sopratutto ai ragazzi, lo acquisterò per mio marito, penso proprio che lo amerà a prima vista

    RispondiElimina
  11. Molto bello questo mouse, lo consiglio ad un mio amico appassionato di videogiochi

    RispondiElimina
  12. Innovativo e molto bello questo mouse con le lucine, conosco qualcuno a cui piacerebbe molto...

    RispondiElimina
  13. A parte la forma ad astronave ihihih che è già una novità poi ergonomico. Le luci. .è un gioiellino proprio

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo topolino colorato! Trovo molto utile la tua dettagliata recensione

    RispondiElimina