Lettori fissi

sabato 30 gennaio 2016

aLLreLi SOBA BLUETOOTH 4.0 HEADSET -cuffia stereo senza fili Neckband universale

Buona sera a tutti !!
La volta scorsa vi ho parlato con piacere di ALLRELI che e appassionata di tecnologia per rendere la nostra vita più piacevole.Se vi ricordate parlavo di questo prodotto utilissimo per giochi,un mouse molto preciso con un effetto luce led accesa .

Questa volta vi parlo di queste interessante cuffie wireless  ALLRELI Soba Bluetooth 4.0 Headset. Con un design retrattile ,auricolari per iPhone,Android e altri dispositivi abilitati bluetooth.

Il pacchetto include:una cuffia bluetooth,un paio di auricolari aggiuntivi,cavo ricarica USB,istruzioni . 
Queste cuffie sono davvero un buon compromesso per chi vuole Bluetooth,ascoltare musica e li usa per fare e ricevere chiamate.Sono abbastanza leggeri ed eleganti con un designo bellissimo.

Sono tante caratteristiche che adoro a queste cuffie bluetooth: auricolari retrattile ,facile di trovare il pulsante telefono,funzione vibrazione,si piega e si adatta semplicemente in borsa.
Gli auricolari sono molto facile di impostare ,ci sono dei pulsanti sui entrambi lati dell' dispositivo.

Facile da usare ed e stato semplice da abbinare con il mio telefono.  
Quando e una chiamata in arrivo a queste cuffie bluetooth si sente subito una vibrazione del dispositivo.La vibrazione può essere disattivata se lo desiderate.  

Un designo pieghevole che fornisce una flessibilità supplementare,mobile e di durata.Unica cosa sopratutto mi piace quando non sono in uso si può facilmente ripiegare come occhiali da sole che li rende più portatili e facile di portare in giro in qualsiasi borsa .
Questa cuffia bluetooth consente di lasciare il telefono e lasciare anche le mani liberi 
La durata della batteria e fantastica ,con ogni 3,5 ore di ricarica puoi godere la tua musica fino a quasi 16 ore o di 18 ore di conversazione. 
Una volta che avette collegato una luce rossa si accende sulle cuffie,cioè significa che non e a piena carica e deve essere ricaricata.Una volta raggiunta la carica completa la luce del LED diventa blu.
  

Ha una qualità buona del suono e mi piace che gli auricolari si adattano perfettamente nelle mie orecchie e non mi fa male o mi da fastidio. Ogni tanto io li uso quando faccio pulizia ,facendo il  mio lavoro ,e anche in macchina e devo dire che posso sentire la musica o un video bello.Mi piace quando sto ascoltando la musica ,la musica si ferma quando ricevo una chiamata e puoi riprendo quando ho finito. Quando ho una  conversazione al telefono posso sentire l'altra persona chiara e che lei mi sente sopratutto chiaramente quando parliamo.


Unica cosa che no mi piace tanto sono i fili,lo spessore del filo.Sono molti sottili e non ho tanta fiducia quando li tiro fuori per metterli nelle mie orecchie.Ogni volta quando li uso devo essere molto attenta per non romperli. Potrebbe essere solo la  mia sensazione e in realita sono molto forti questi fili ,non lo so ma non mi inspirano tanto fiducia.Volevo almeno di essere un po più difficile di tirare il filo.Solo il tempo mi dirà se la mia preoccupazione e giustificata.  
Sono davvero confortevoli ,cosi comodi che a volte non si rende nemmeno conto che ci sono.

Questo e secondo prodotto da ALLRELI che mi ha fatto una impressione buonissima.Prodotto conveniente,elegante ,durevole con un suono assolutamente incredibile.Questi sono stati i migliori cuffie che io abbia mai posseduto, unica cosa che non mi piace e la sottigliezza del filo ,ma se siamo attenti credo che andrà bene. 

Sono soddisfatta della qualità di questo auricolare bluetooth e vi lo consiglio vivamente a tutti di provare !
Grazie per la vostra collaborazione !!!

La mia esperienza può essere diversa dagli altri,potete comunque fare altre ricerche per il vostro acquisto !Spero che questa recensione sia stata utile per voi!
Ho ricevuto questo prodotto per provare e recensire ,non sono stata pagata e nulla non mi influenzerà a dire la mia onesta opinione !!



Amazon
Facebook
Twitter









       

  

16 commenti:

  1. ottime queste cuffie sarebbero proprio l'ideale per mio marito, che tutte le mattine va a correre e si lamenta perchè i classici auricolari scappano sempre, questa sarebbe la soluzione ideale, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. bellissima e utile, mio marito ne cercava proprio una simile

    RispondiElimina
  3. Queste cuffie sono molto belle mi piace il design moderno, lo stile. Vado a dare un'occhiata!!!
    B4S Sheilasophy Blog

    RispondiElimina
  4. Trovo queste cuffie molto utili, mio marito ha acquistato una cosa simile e le usa molto.

    RispondiElimina
  5. che belle cercavo proprio un regalo particolare per il compleanno di mio fratello e lui ama la tecnologia e tutto cio' che ne fa parte questo è un regalo perfetto vado sul sito ad ordinarlo

    RispondiElimina
  6. Non ho mai sentito questo brand, ma potrebbero far comodo a mio marito che fa triathlon, per quando si allena

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto anche il design è fantastico

    RispondiElimina
  8. Mi piace il desing di queste cuffie wireless, sono moderne e sembrano molto comode, mi servirebbero!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono davvero molto e sembrano veramente utili e comode! :) mi servirebbero proprio :)

    RispondiElimina
  10. Ne ho acquistate anche io un paio di un altro modello e devo dire che sono davvero utili e ti semplificano il modo per ascoltare music anche essendo per strada

    RispondiElimina
  11. sono veramente belle, hai ragione per quel che riguarda i fili, sono molto sottili e anche io avrei timore, ma forse sono fatti apposta e sono resistenti!

    RispondiElimina
  12. Bellissime e utilissime devi dare un occhiata al sito mi interessano molto

    RispondiElimina
  13. Queste cuffie sono molto comode, le ho acquistate sia per me che per mio marito!

    RispondiElimina
  14. ne possiedo due anche io, li trovo molto belli, comodi, pratici e sopratutto super moderni e tecnologici al massimo.

    RispondiElimina
  15. belle come cuffie, soprattutto il fatto che si possano usare senza fili!!! (anche il modello non è male :-P )

    RispondiElimina
  16. Le cuffiette sono davvero utili e originali non avendo il filo e tu hai saputo ben recensire il tutto come sempre

    RispondiElimina