Lettori fissi

lunedì 4 gennaio 2016

LABO COSPROPHAR SUISSE

Buona serra a tutte/i !!!
Questa sera vi voglio presentare con grande piacere una nuova collaborazione con il brand Labo International.srl 
Prima di parlarvi di questi prodotti che ho ricevuto gentilmente da loro ,vi voglio darvi qualche informazioni su questo marchio.
Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989,che ha come obiettivo di offrire prodotti cosmetici di alta qualità.La loro missione e di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare prodotti innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.
Labo International è la filiale commerciale con la sede in Italia nel 1996 per gestire direttamente sul mercato europeo e mondiale.I luoghi di produzione sono entrambi in Svizzera e in Italia,mentre la loro distribuzione commerciale è configurato e gestito direttamente da Labo Internationale attraverso di una rete di distributori esclusivi,grazie a quali il marchio si trova in 32 Paesi.
I prodotti realizzati e distribuiti sono tanti e molto di essi sono prodotti per la cura dei capelli,i prodotti Crescina (aiuta a promuovere la crescita dei capelli ,ripristina e rinforza il cuoio capelluto)  e Fillerina (trattamenti dermo-cosmetici sviluppati dall'unione di 6 acidi ialuronici ,con lo scopo di aiutare il riempimento cutaneo del viso e collo, come i zigomi e le rughe).

I prodotti che ho ricevuto da quest'azienda riguardano la gamma Make-up.

Fillerina BB Cream - Sabbia 104,40 ml
Arricchita dei 6 acidi ialuronici del complesso Fillerina,svolge un'azione correttiva quotidiana su macchie scure,rossori,piccole rughe,segni di stanchezza,perdita di tono cutaneo.Idrata,colora e protegge la pelle attraverso filtri solari con spettro SPF 20.E una crema soffice e avvolgente dalle elevate proprietà emolliente che agisce come un correttore di tono.

Ancora lo sto utilizzando perché si adatta alla mia carnagione,regalandomi un colorito omogeneo e luminoso.Mi piace perché ha una texture densa ,ma non grassa,mi da quel effetto luminoso sulla mia pelle un può chiara.

Non ho avuto bisogno di ritocchi durante il giorno e la mia pelle resta morbida.Per me e ideale perché ho anche una pelle sensibile.   
Se per caso volete avere un look poco truccato ,questa BB-cream fa per voi ,specialmente se non amate applicare il fondotinta di buon mattina.Ha una copertura media per un viso levigato ,senza imperfezioni.

Rispetto ad altre BB-cream che offrono solo due o tre colorazioni ,e disponibile in 6 nuante che vi permetterà di scegliere quello adatto per il colore della vostra pelle:Petalo 101,Miele 102,Fiore di pesco 103,Sabbia 104(la mia),Beige Rosato 105,Cannella 106.
E priva di parabeni,ipoallergenica,nickel-cromo-cobalto tested. 

Smalto Lucido - Wisteria 04,10 ml
Crea sulle unghie un film impeccabile ,molto luminoso.Si applica facilmente e garantisce un tratto preciso e pieno.Smalto per unghie dalla formula ultra performante,ad elevata resistenza.La texture contiene una resina filmogena che conferisce un'elevata brillantezza ,resistenza ai graffi e una lunga durata.E disponibile in 4 colori:Orange 01,Burgundy 02,Blue 03,Wisteria 04 (la mia)
Questo smalto fa parte da una linea di trucco Pure Flower Make-up-Labo inspirata dai fiori,no semplicemente perché i fiori sono il simbolo della primavera o perché richiamano immediatamente alla mente i colori più belli della natura,ma perché sono preziosi anche per le loro proprietà benefiche.
Cosa possono fare i fiori per voi?Ecco:
Rosa Canina - anti-ossidante. Ricchissima di vitamina C,polifenoli e flavonoidi è per questo e un ossidante naturale che contrasta i radicali liberi.
Camomilla Recutita - protettiva.Ha particolari flavonoidi in grado di inibire l'azione di enzimi che possono favorire infiammazioni.
Nymphaea Alba - rivitalizzante.Che stimola la produzione di energia delle cellule e le ossigena.
La scatola mi piace tantissimo,e curata nei dettagli ed allegra.La boccetta in vetro pregiato trasparente,ha  la forma cilindrica con il tappo a specchio finemente serigrafato a fantasia floreale.Il disegno floreale e lo stesso che troveremo su tutta la linea Pure Flower Make-up di Labo.
Pennello con le setole sottile normale, come un classico pennello.Il smalto ha un colore che adoro,fresco ed estivo.La coprenza  è ottima già con una sola passata.Si asciuga molto veloce,ha una durata buona,sulle mie unghie 4 giorni.

Quello che mi ha colpito di più e stata la stesura,basta uno strato sottilissimo per un risultato perfetto.Penso che e merito di un ottimo inci.
Senza formaldeide,toluene,DPB.

Mascara Allungaciglia - Giallo Fluo 07, 7 ml  
Definisce lo sguardo,aiuta la crescita degli ciglia.Grazie allo rivoluzionario packaging dotato di luce a Led ,consente ad ogni donna di sentirsi bella in qualsiasi occasione.Chi desidera un effetto voluminizzante,chi un effetto allungante o incurvante troveremo quasi sempre un mascara per rendere le nostre ciglia più intense e voluminose.E indicato in abbinamento con il Siero Crexy Ciglia per continuare anche di giorno l'azione di crescita delle ciglia. Disponibile in sette tonalità :Nero 01,Prugna 02,Viola 03,Bluette 04,Verde Smeraldo 05,Verde Lime 06,Giallo Fluo 07(mio)
Non mi aspettavo lo specchietto da un lato e il led all'interno,una cosa super utile per me perché sempre devo rifare ritocchi.Le setole dell'applicatore sono morbide,separa le ciglia benissimo tra di loro,Il colore e molto coprente,non sbava in corso di una giornata.Non ho avuto nessun tipo di reazione ,senza prurito e senza lacrimazioni.
Una cosa e certa che per me non e ideale ,sopratutto il colore.Preferivo un altro colore ,ma dobbiamo pensare che questo prodotto che ho usato aiuta la crescita delle ciglia,ti da un volume immediato.Ho provato questo mascara anche sulle punte della ciglia sopra il mascara nero per vedere il suo effetto mi ha piaciuto un pochino.
Ecco perché con una maschera nera funziona alla grande.Ho scattato una foto con il flash, cosi e uscito subito fuori in tutta la sua bellezza. Per le feste fluo e ideale !!! 


Tutti prodotti mi hanno stupito,non conoscevo l'esistenza dei trucchi con il led.
Mi scuso con la azienda per il ritardo, per avervi fatto aspettare la mia opinione sui prodotti, ma volevo essere sicura di quello che dovevo scrivere in questo post!
Vi ringrazio tantissimo per la vostra collaborazione con il mio blog,decisamente sono prodotti ottimi ! 
L'azienda non vende online,quindi potete trovare i loro prodotti nelle farmacie della vostra zona.
E voi che ne pensate ?Avete utilizzato questi prodotti ?

Punti Vendita esclusivi Labo
Facebook
Site



  
       


          
  
       

18 commenti:

  1. ma che belli, poi la bb cream mi piace molto perche' finalmente un colore scuro visto che io sono olivastra ed il rosa mi rende grigia

    RispondiElimina
  2. Ma sulla tua mano la bb cream sembra piuttosto scura per la tua carnagione..io solitamente quando vado a comprare un fondotinta vedo se possa andar bene proprio sul palmo della mano! molto belli gli altri prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo più crema credo per fare le foto .ti basta poco prodotto .La luce non andava proprio bene quando facevo le foto.

      Elimina
  3. Quante cosine..! Wow..!
    La cosa che mi è piaciuta moltissimo è assolutamente lo smalto, ha un colore bellissimo.. Mi piace <3
    E del mascara vogliamo parlarne..? Con tanto di led! ^_^ Adorabile..!
    A presto,
    Ivana

    RispondiElimina
  4. lo smalto lilla è veramente carinissimo..e la luce nel mascara è top

    RispondiElimina
  5. conosco labo, ma non sapevo facesse una linea make up, questi prodotti sono proprio belli, mi hai incuriosita voglio provarli

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il colore dello smalto, anchio uso le bb cream darò un'occhiata a questa marca.
    Il mascara mi incuriosisce molto infatti dalla foto non capivo se era un effetto ottico invece è proprio colorato, ogni tanto per cambiare ci sta :-)

    RispondiElimina
  7. Il maschara allungaciglia è davvero interessante! da tempo ne cercavo uno così grazie per la segnalazione dettagliata ^^

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti Labo, lo smalto è di un colore davvero bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  9. Il mascara *_* E' amore! Il pack attira subito poi sarebbe l'ideale per le mie ciglia mini :O

    RispondiElimina
  10. adoro questo brand e i loro magnifici ed ottimi prodotti, il mascara c'è da dire che è fantastico a dir poco con questa splendida lucina.

    RispondiElimina
  11. Adoro questo brand! Ho delle matite labbra fantastiche,lo smalto mi piace tantissimo! *-*

    RispondiElimina
  12. Il mascara è davvero innovativo!! Non me l'aspettavo. Il colore dello smalto mi piace molto.

    RispondiElimina
  13. Il mascara allunga ciglia e lo smalto mi piacciono tantissimo.... Lo smalto ha un colore stupendo!

    RispondiElimina
  14. Le BB cream con più Nuance sono un'ottima scoperta! Mi incuriosisce invece il mascara, non tanto per il colore quanto per il led, è fantastico!

    RispondiElimina
  15. Cosa non è quel mascara allunga ciglia *_*
    Cioè ha anche la lucina?
    Fighissima!

    RispondiElimina
  16. quante cose luccicanti e spettacolari :)

    RispondiElimina
  17. Devono essere davvero ottimi così come la tua bella recensione

    RispondiElimina