Lettori fissi

sabato 27 febbraio 2016

FRUTTALAT -IL SUCCO DI FRUTTA INSIEME AL LATTE

The Insiders è una comunità europea di pubblicità passaparola per aumentare grandi marche e prodotti.Grazie a The Insiders ho avuto la opportunità di provare insieme ai miei figli Santàl Fruttalat. 
La merenda è un momento importante della giornata per i nostri bambini:con Santàl Fruttalat puoi offrirgli qualcosa di gustoso,sano e nutriente,che unisce l'energia della frutta e i nutrienti del latte.

Contiene tutto il gusto della frutta selezionata e principi nutritivi del latte,come il calcio e la vitamina D. Inoltre:non contiene conservanti,senza additivi coloranti,non contiene glutine,è fonte di fibre.
Santàl Fruttalat si può trovare in 3 varianti:

  1. Fragola e latte
  2. Mela,banana e latte
  3. Pesca,albicocca e latte
Ecco il mio Vip Pack Insiders per me e da condividere con gli altri:



  • 6 Brik da 200 ml Santàl Fruttalat Fragola e latte
  • 6 Brik da 200 ml Santàl Fruttalat Mela,Banana e latte 
  • 6 Brik da 200 ml Santòl Fruttalat Pesca,Albicocca e latte
  • 1 Guida alla campagna 
  • 1 Puzzle per i miei bimbi 
  • 10 Cartoline con le iformazioni per scaricare un esclusivo buono per avere in omaggio una confezione in formato 3 brik da 200 ml in una delle variante disponibili.
Tutte le varianti di gusto hanno un sapore delicato e zuccherato nel modo giusto.L'ho provato anch'io e devo dire che ha il gusto mix tra frutta e latte.Questa bevanda ha un sapore buonissimo e eccellente deliziosa per tutti i membri della famiglia.
Prodotti buonissimi anche bevuti in compagnia delle mie amiche.Sinceramente hanno cominciato a chiedere informazioni dove li possono trovare per acquistarli.Sono state davvero contente che hanno potuto anche loro assaggiare insieme al loro figli.Con piacere li ho regalato anche  qualche cartolina per scaricare il buono per avere in omaggio una confezione.


Sono davvero soddisfatta di questo prodotto,noi e sopratutto i bimbi che lo hanno già provato.Per il mio figlio il preferito rimane quello con gusto mela,banana invece per la mia figlia quello di fragola come me.Comunque sono tutti e tre ottimi,un suco nutriente e genuino peccato che non si trovano in tutti supermercati.

Grazie alla loro pratica confezione potrai portarlo sempre con te.Gustosi,economici e per tutti i gusti. 
Questa nuova linea e dedicata proprio ai bambini ,succhi deliziosi ,l'aggiunta del latte al succo di frutta crea un prodotto unico,molto apprezzato dai più piccoli ...mia figlia adora questi succhi.

Non voglio rovinare tutto adesso, ma una domanda ho ,perché sono curiosa sempre.
Questi succhi sono a base di latte,vero?Possono stare fuori dal frigorifero?Allora si usa un conservante ,quale sara ?
Ottimo prodotto !!Secondo me sara un successone con l'arrivo della primavera perché e buonissimo sopratutto quando e fresco.
Noi siamo rimasti entusiasti e voi cosa ne pensate dei succhi Santàl Fruttalat ? 
     
Vorrei ringraziare il sito The Insiders  e la Santàl  per avermi dato la possibilità di testare un prodotto davvero nuovo e nutriente.
E stata davvero una bella campagna !Grazie ancora !!!   


The Insiders
Santàl
Buono Sconto da scaricare





16 commenti:

  1. Sai che li bevo anche io? Questi succhi ai vari gusti? Mi piacciono come ai tuoi bambini! :) vorrei tornante bambina per divertirmi a bere succhi ai vari sapori mela, fragola... Mi hai fatto venire voglio di comprarne di più

    RispondiElimina
  2. complimenti per essere stata scelta, io purtroppo questa volta non sono rientrata ed ero curiosissima di provarli! li comprerò sicuramente , devono essere golosissimi!

    RispondiElimina
  3. non ho mai sentito questa marca di succhi li comprerò anche io a mio figlio sembrano davvero buoni

    RispondiElimina
  4. La Santal la conosco per i suoi succh di frutta "classici" però di questa novità non ne sapevo niente: grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  5. brava e vero e molto buono lo assaggiato pure io complimenti per la spiegazione

    RispondiElimina
  6. Per prima cosa complimenti per esser diventata tester e per la tua accurata recensione! Io purtroppo non li ho ancora assaggiati, ma conosco la validità dei prodotti Santal.

    RispondiElimina
  7. Che bello questo Vip Pack, soprattutto mi piace vedere la gioia negli occhi della tua bimba...se li trovo voglio provare a prenderli anche a mio figlio che adora la frutta...e penso sia un modo sano per i bimbi di fare merenda ;)

    RispondiElimina
  8. Complimenti per essere rientrata nel progetto, io li cerco da diversi giorni al supermercato, ma per ora non ci sono ancora..i miei nipotini sono curiosissimi di provarli!

    RispondiElimina
  9. Ho provato questi succhi di frutta, li trovo meravigliosi, molto adatti a bimbi piccoli ma non ti nascondo che piacciono molto anche a me.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa novità golosa ma devo prenderla per la mia piccolina e poi ovviamente assaggio anche io che sono golosa

    RispondiElimina
  11. Mamma mia devono essere golosissimi :D senza ombra di dubbio voglio assaggiare fragola e latte :D

    RispondiElimina
  12. Ottimo brand e sicuramente anche questi nuovi succhi, come hai ben saputo recensire. Complimenti cara

    RispondiElimina
  13. Non ho mai assaggiato questi succhi, particolare l'accostamento con il latte. Chissà che buon sapore!

    RispondiElimina
  14. Sono buonissimi! Ho sempre acquistato succhi di questo brand per la mia piccola e, ai miei tempi, per me :-D! Quelli al latte sono squisitissimi, parola della piccola Alice :-D

    RispondiElimina
  15. Mio figlio adora i succhi questi al latte non li ho mai comprati ma sembrano proprio un ottima merenda grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  16. io l'ho assaggiato quest'estate e se devo essere proprio sincera non mi è piaciuto molto....

    RispondiElimina