Lettori fissi

martedì 16 febbraio 2016

POWER BANK MOSISO 7800mAh CARICATORE PORTATILE - Carica due dispositivi nello stesso tempo

Buongiorno ragazze/i !!
Oggi vi voglio parlare di un dispositivo molto utile per i nostri cellulari.
Non lo so se succede solo a me...ma quando ho il cellulare completamente carico sento una grande soddisfazione.D'altra parte entro abbastanza in ansia quando l'indicatore della carica del mio telefono diventa rosso o troppo basso....e non ho nessun posto dove ricaricarlo.Sicuramente questa cosa succede a tutti voi,sopratutto a quelli che viaggia spesso.In questi casi avere un power bank, anche piccolo,e davvero una grande soluzione per il nostro telefono.
Vi parlo oggi del mio elegante power bank marca Mosiso venduto da Amazon.
Mosiso pensa sempre fornire i migliori prodotti e servici per i loro cliente ad ogni cliente.Troverete una vasta vetrina virtuale su Amazon,tanti articoli a prezzi vantaggiosi e di alta qualità.  
Questo power bank è un gadget estremamente moderno.Si tratta di una caricabatterie portatile o se preferisci batterie esterna che ti aiuta sempre quando sei in situazioni di emergenza,aiutandoti con la ricarica del tuo smartphone o del tuo tablet quando sei fuori o senza presa di corrente elettrica.
Questa e la mia stupenda caricabatterie Mosiso 7800mAh Caricatore Portatile Batteria Esterna Power Bank  
Ho usato tanti caricabatterie portatile durante l'anno scorso, e posso onestamente dire che questo è diventato il mio preferito.E arrivato il pacco velocissimo in 3-4 giorni ,ho trovato dentro il power bank,un cavetto USB,il manuale di istruzioni e un sacchetto carino,di colore nero,per portare sempre in giro e non danneggiare quando lo mettiamo in borsa.


Questo 7800 mAh è dotato di una bella finitura opaca nera e anche ergonomica da tenere.
Carica automaticamente una volta inserita,si premi il pulsante una volta per attivare e una sola volta per spegnere.Tuttavia questo caricabatterie è più utile perché se premi due volte disponi di una torcia elettrica,per spegnere la torcia premi di nuovo il pulsante di accensione due volte velocemente.

Mi piace che abbia la capacita di carico doppia e funziona alla grande quando ci sono due dispositivi collegati in esso.Mi piace anche perché ha una fila di quattro luci per indicare quanto potere ha ancora per caricare.
Ha due ingressi USB ,che sono utilissimi quando avete bisogno di caricare più di un dispositivo. Per una carica migliore vi consiglio di lasciarlo inserito durante la notte,quasi 7-8 ore prima di andare fuori.

Cosi facile di usare,molto comodo per avere mentre sei in viaggio o durante quando sei pigro sul divano e vuoi ancora avere il cellulare accanto a te.
  
Mi piace perché e molto leggero,piccolo è ideale per la mia borsa,sempre ho avuto altri caricatori portatili che sono stati molto ingombranti e di grandi dimensioni e certamente poco attraenti.
Ora ho un dispositivo di alimentazione portatile con me ovunque perché non lo sai mai cosa accadrà.    
Consiglio vivamente questo splendido Mosiso caricatore portatile a chiunque è alla ricerca di uno che carica velocemente anche venduto ad un prezzo incredibile.

Vi ringrazio per la vostra fiducia !!Grazie, Mosiso !


Per informazioni o consigli... 
Facebook 
Vetrina virtuale su Amazon
Vendita Amazon


       

  

20 commenti:

  1. Mi piace, sai che sono sempre alla ricerca di un carica batterie portatile? Credo che questo faccia al caso mio...

    RispondiElimina
  2. MOLTO UTILE , COMPLIMENTI ANCHE PER LA SPIEGAZIONE ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello questo caricatore e molto utile,grazie e complimenti per ottima recensione bravissima tesorino .

    RispondiElimina
  4. questo caricatore è proprio l'ideale, ne stavo proprio cercando uno da portare con se e che caricasse due cellulari, grazie pe rl einformazioni

    RispondiElimina
  5. mi servirebbe parecchio, io che vado sempre caricando ovunque.. faccio un salto e vedo se posso acquistarlo..grazie.

    RispondiElimina
  6. Ho sempre un caricabatteria con me ed una delle caratteristiche più importanti è proprio la leggerezza, le borse sono già piene di mille cose!

    RispondiElimina
  7. scena da incubo: devo uscire e il mio cellulare mi avvisa di collegare il caricabatterie...succede puntualmente quindi questo caricatore portatile potrebbe essere il giusto rimedio alla mia sbadataggine congenita hehehe

    RispondiElimina
  8. anche io ho acquistato un power bank,adesso sono indispensabili,il tuo è davvero carino e funzionale

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Molto bello il design di questo power bank, trovo che sia utilissimo per chi sta spesso fuori casa e vuole avere sempre i propri dispositivi carichi e pronti per l utilizzo!

    RispondiElimina
  11. interessante, se ne carica due contemporaneamente non deve più litigare con mio marito! :)

    RispondiElimina
  12. Wow davvero innovativo questo caricabatterie, mi piace tantissimo anche il design!

    RispondiElimina
  13. un ottimo e validissimo prodotto, sempre utile da portare costantemente con se.

    RispondiElimina
  14. wow, ma che bello! ormai è diventato indispensabile averne uno in borsetta per ogni evenienza

    RispondiElimina
  15. Un prodotto molto utile e valido, non sai quante volte mi sono trovata con il cellulare scarico. Questo ne carica due contemporaneamente wow ! Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  16. Non posso fare a meno dei ricaricatori anche se con il cellulare nuovo la batteria mi dura molto di più!!!! :P

    RispondiElimina
  17. Ormai i powerbank sono indispensabilise si sta a lungo fuori casa e si porta con se più di un device.

    RispondiElimina
  18. Chi non va in panico al giorno.d'oggi per la batteria scarica?? Io ho sempre la connessione dati accesa e la batteria dura un niente! Sicuramente darò un'occhiata a questo oggetto!

    RispondiElimina
  19. direi più che ottimo col doppio aggancio...questo sarà assolutamente mio

    RispondiElimina
  20. Io vado in panico quando mi accorgo che il telefono sta per scaricarsi! Mi succede che appena esco da casa sembra abbastanza carico poi, però, basta una chiamata per farmi scendere la batteria a zero. Perciò trovo molto utile questa power bank che ci aiuta nei momenti in cui siamo sprovvisti di presa per caricare lo smartphone. Bella recensione e convincente. Seguo il link e ne approfitto :)

    RispondiElimina