Lettori fissi

martedì 29 marzo 2016

CASA CHIC - Ricordi preziosi in una cornice ! Un’immagine vale più di mille parole!

Sentirsi circondati da un'atmosfera famigliare è quello che chiunque desidera quando ci arrenda la propria casa.Per rendere migliore la vostra casa,incorniciare ricordi è l'ideale.Personalizzare le pareti delle vostre stanze,nello stile che vi piace di più.
Le foto sono alcuni dei beni più preziosi  che abbiamo,catturare i momenti speciali e ricordi per tutta la vita. 
Vi presento l'azienda Casa Chic una piccola società britannica specializzata nella progettazione e nella realizzazione di decorazioni eleganti e raffinate per interni.La loro gamma di prodotti,suddivisa in cornici e specchi decorativi,viene venduta esclusivamente attraverso Amazon .
Al primo posto per loro, molto importante, che i cliente e soddisfatto del suo acquisto....Yvonne fondatrice e proprietaria di Casa Chic diventata mamma nel 2013,era alla ricerca su internet di alcune fantastiche lettere con nomi da appendere alla parete della camera del suo bambino.Dopo tanto tempo non riusci a trovare qualcosa di elegante e poco costoso che si abbinasse perfettamente ai colori della camera.Allora lei ha deciso di creare da sola le proprie lettere.E'cosi si nasce una boutique artigianale "Framey Namey"che oggi offre lettere incorniciate realizzate singolarmente per ogni cliente. 
La loro grande passione non si ferma,la società iniziò una notevole crescita esportando tramite Amazon i propri prodotti in tutta Europa.Insieme ai prodotti "Framey Namey" offre anche una selezione di cornici in legno massello sia bianche e nere.Nel 2015 inoltre,hanno lanciato una gamma di specchi decorativi per ogni stanza.Molto presto, questo anno sono in arrivo nuovi colori,dimensioni e stili per le cornici che includeranno marrone rustico,chic antico e cornici in legno di pino, non dipinte per la gioia di tutti gli appassionanti di artigianato.

Grazie alla loro gentilezza, hanno acetato la mia richiesta di provare anche io le loro meravigliose cornice per la mia nuova casa.Sono arrivati nei tempi previsti e ben confezionati.Ho ricevuto un set da 3 cornici nere bellissime,ideale per le foto standard(che sinceramente devo pensare ancora quale foto devo mettere).Larghezza della cornice 2 cm e profonde 2 cm.
Cerco sempre di trovare qualcosa di speciale per la mia casa per rendere ogni angolo accogliente .Io penso che queste cornice nere si adattano a qualunque stile nella casa o officio.
Queste cornice sono realizzate in legno massello di pino autentico e dipinte a mano, possono essere appoggiati sui mobili grazie al supporto che si trovo dietro e possiamo anche appenderli grazie alla loro graffetta già installata. All'interno c'e un passpartout(spero che ho scritto bene) di colore bianco che fa da contorno alla foto,possiamo decidere di lasciare o togliere.     

Se volete acquistare le cornice o altri prodotti della azienda Casa Chic su Amazon ,avette uno sconto del 5% mettendo questo codice 5bloggit.I loro prezzo e molto conveniente e possono essere scelte anche nel colore bianco e vari misure.  
Queste belle cornici sono ideali anche come regali per compleanni,matrimoni,battesimi ed altre occasioni speciali.

Qualità prezzo superiore,il prodotto è davvero ben fatto e le finiture sono all'altezza. Sono molto soddisfatta e consiglio in caso si voglia fare bella figura spendendo poco.

Sinceramente sono rimasta sorprendente quando ho ricevuto due email da loro per offrirmi le istruzioni,darmi un piccolo aiuto.Un venditore disponibile,educato e cordiale ,non mi aspettavo....
Trasformare l'aspetto della vostra casa o officio con un design semplice ed elegante !
Le consiglio assolutamente!

Ringrazio tantissimo alla azienda per la loro collaborazione !!

"Non costa nulla fornire un servizio clienti davvero incredibile;ogni cliente ed ogni ordine per noi sono estremamente importanti "
- Yvonne 

                             Un'immagine vale più di mille parole !   
                                                                                                           


Site
Facebook 
Vetrina Amazon









                     

19 commenti:

  1. io ho una casa in stile shabby e la prima cornice bianca la trovo davvero stupenda!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono tutte stupemde, alcune più basic, altre meno, AMO le prime due!

    RispondiElimina
  3. davvero eleganti e ricercate, con uno stile che può accontantare davvero ogni gusto ed abbinarsi ad ogni arredamento. wow

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste cornici !!! Stavo proprio cercando un regalo di nozze x una mia amica grazie per l'idea !!!

    RispondiElimina
  5. adoro le cornici e mi piace averne in casa, con le foto dei miei piccoli,devo proprio dare un occhiata alla vetrina

    RispondiElimina
  6. Bellissime tutte le cornici, io adoro incorniciare i momenti migliori, e qui c'è né per tutte le misure!😄

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Davvero belle queste cornici, poi io adoro tappezzare casa di foto :D quindi mi tornano super utili!

    RispondiElimina
  9. La prima cornice in stile shabby farebbe al caso nostro. Vado a curiosare per approfittare del tuo sconto.

    RispondiElimina
  10. Molto belle queste cornici, soprattutto perchè non sono le classiche bianche! quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  11. Bellissime queste cornici: devo stampare parecchie foto perciò mi torneranno sicuramente utili

    RispondiElimina
  12. Li trovo di una eleganza unica! Questi starebbero proprio bene in casa mia...vado a curiosare!

    RispondiElimina
  13. Molto belle queste cornici, mi sembrano chic. Che belle forme!

    RispondiElimina
  14. wow io adoro le cornici in particolare bianche ma anche nere e starebbero proprio bene a casa mia

    RispondiElimina
  15. Io adoro le cornici però trovo che nere siano piuttosto tristi anche se eleganti

    RispondiElimina
  16. Sono bellissimi semplici e moderni mi piaciono molto brava

    RispondiElimina
  17. Sono bellissime, ho anche io queste cornici (in bianco) e sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  18. Sono veramente molto belle queste cornici. Mi piacciono molto quelle bianche

    RispondiElimina
  19. le trovo molto belle queste cornici..ad oggi con internet non si stampano più molte ed è un vero peccato si perde la validità delle cose

    RispondiElimina