Lettori fissi

sabato 5 marzo 2016

LAMPADA CON OMBRE DALL'EFFETTO SORPRENDENTE

Buonasera a tutti !!
Questa sera con immenso piacere vi parlo dell'azienda  W-Lamp che nasce nel 2006 con l'obiettivo di creare bellissime lampade in carta,con un design moderno e accattivante.Il primo prototipo è stato realizzato a settembre 2013 alla ricerca di una scatola per le bottiglie di vino da usare per Natale.Alla fine ci sono riusciti trasformando un semplice contenitore in un oggetto di design moderno e particolare.
La W-Lamp è una lampada che nasce dalla creatività,viene fornita in una varietà di disegni diversi, venduta in un pack ecologico e molto moderno
.
Grazie alla loro gentilezza, la mia lampada è arrivata subito dopo due giorni. 
All'interno c'era tutto che mi serviva per realizzare la mia fantastica lampada da tavola:una base in cartone,il cavo elettrico con portalampadina e le istruzioni semplice di montaggio. (la lampadina non e inclusa).

Pochi elementi per dare vita a una lampada da tavola della linea Shadow.
Seguendo le istruzioni ho realizzato la mia bellissima lampada in pochi minuti .Mi piace davvero tantissimo perché è una lampada da tavola adatta ad arredare il salotto,o la camera da letto o la sala da pranzo.




Una volta assemblata la lampada da carta basta accenderla per dar vita a una magico gioco di ombre.Impressionante e stato il simpatico gattino sulle scale che cercava di afferrare una farfallina.






Il catalogo comprende circa 80 soggetti differenti,di diverse categorie,per ogni vostro gusto e la possibilità di personalizzare la lampada come desiderate con un minimo di 100 pezzi.In particolare troverete sul loro site anche per i vostri bambini c'e la linea delle Winx o di Heidi.Il risultato sara un prodotto di elevata qualità ed eleganza.


Per concludere,la mia lampada rende la casa, la mia stanza....sopratutto quando viene la notte, una atmosfera accogliente e piena di rilassamento.
Cosa pensate della mia lampada ? Vi piace ? 
    
Se siete alla ricerca di un oggetto unico e originale da regalare ai vostri amici o perché no, dare un tocco autentico a una giornata emozionante della vostra vita,allora vi consiglio W-Lamp  e ogni vostra aspettativa sarà superata.  

Grazie per la vostra collaborazione .sono rimasta davvero impressionante !! 


Vi consiglio di visitare il loro social...
Site
Facebook
Twitter
YouTube
Google+




  

  

20 commenti:

  1. Www questa lampada è meravigliosa mi piace molto complimenti

    RispondiElimina
  2. Www questa lampada è meravigliosa mi piace molto complimenti

    RispondiElimina
  3. Woow sono stupende lo adoro,complimenti tesorino per bellissima recensione bravissima come sempre,baci

    RispondiElimina
  4. Ma è stupenda, poi leggo che è completamente ecologica, e la forma del gatto è stupenda! Mi piace tantissimo la tua lampada!

    RispondiElimina
  5. che bella che è, appena ho visto la foto del gatto, prima ancora di leggere, pensavo fosse l'ombra di un gatto vero!! mi piacerebbe proprio prenderne una!

    RispondiElimina
  6. Ma sono troppo belle queste lampade *_* la voglio troppo una!

    RispondiElimina
  7. Ma sono davvero stupende! Dei veri e propri pezzi di design e creano un'atmosfera bellissima. Ne voglio assolutamente una per casa mia. Grazie

    RispondiElimina
  8. non le avevo mai viste queste lampade mi piacciono da morire devo prenderle per la camera della mia piccola gli piaceranno molto

    RispondiElimina
  9. Molto belle queste lampade belle anche quelle da bambini , per rendere più bella la casa davvero ottima idea.

    RispondiElimina
  10. È bellissima! Tra quelle proposte la mia preferita è quella con le farfalle perciò non mi resta che acquistarla anche perché l'assemblaggio mi sembra molto semplice

    RispondiElimina
  11. Che belle queste lampade, trovo che siano perfette come idea regalo..quella con il gatto è la mia preferita!

    RispondiElimina
  12. Ma sono davvero belle e creano un ottima atmosfera 😉 penso che ne prenderò una per la camera😄

    RispondiElimina
  13. Questa lampada è davvero meravigliosa, devo assolutamente prenderne una

    RispondiElimina
  14. darò uno sguardo al sito le lampade che hai mostrato sono davvero belle e fanno molto effetto.

    RispondiElimina
  15. Originale!!! Davvero carineee.. grazie per averle consigliate, non ne sapevo l'esistenza.. Vado subito a dare un'occhiata :D Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  16. davvero molto belle queste lampade..creano una bella atmosfera! le voglio anche io

    RispondiElimina
  17. Ma sono carinissime!!!! La voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  18. Ma sono carinissime!!!! La voglio anche io!!! E' troppo difficile decidere quale!

    RispondiElimina
  19. L'effetto che crea la tua lampada è davvero bello ed affascinante, mi ha davvero incntata, mi piacerebbe averne una.

    RispondiElimina
  20. E' bellissimo l'effetto di queste lampade, non le avevo mai viste prima

    RispondiElimina