Lettori fissi

lunedì 21 marzo 2016

NAPPYNAT - Un pannolino ecologico di altissimo livello

Le scelte possono sembrare infinite durante la ricerca di un pannolino monouso.È impossibile sapere soltanto guardando il pacco se sono ideali per i nostri bambini.Penso che i pannolini compostabili sono la soluzione migliore per le mamme che curano l'ambiente ,in maniera pratica e veloce ,sopratutto in questi giorni in qui il tempo è sempre meno.
Capacita del assorbimento è il tratto più importante di qualsiasi pannolino 
Un pannolino usa e getta senza sostanze chimiche allergeni che non sono noti,traspirante,morbido e meglio per la mia figlia.
Abbiamo sempre bisogno di un pannolino che si adattano comodamente ai nostri bambini.  
Vi parlo oggi di una linea di prodotti Nappynat  dermatologicamente testati e certificati per prendersi cura della pelle dei vostri bambini ,sono tutti naturali e compostabili.
Nappynat e un progetto nato nel 2014 in Italia con l'obiettivo di creare prodotti eco-compatibili,con le migliori materie prime naturali studiate per la salute dei più piccoli e di tuta la famiglia.
La linea comprende:

  • Pannolini 100% naturali,allergenici,senza sostanze chimiche.Sono sicuri ,hanno soffice protezione esterna traspirante ,sono pratici con una chiusura riposizionabile.Sempre asciutto perché ha uno tampone bistrato ad alto assorbimento. Confortabili con una cintura elasticizzata e con le barriere traspiranti sempre asciutte.
  • Igiene e cambio:salviette baby quadretti di cotone ,traverse salvaletto
  • Detergenza bio con preziosi estratti di eucalipto biologico: Shampoo naturale,balsamo delicato,olio baby protettivo ,olio baby detergente 
  • Linea Lady che presto sara disponibile nello shop online:salviettine intime 100%naturali           

Il mese scorso mi hanno dato la possibilità di provare questi pannolini naturali per la mia figlia.Questa marca Nappynat produce un ottimo prodotto per chi vuole qualcosa di naturale ed biologico per il proprio figlio/a materiale morbido e assorbente.
Si trovano questi pannolini in quattro taglie:Midi(4-10 kg)Maxi(8-16 kg),Maxi Plus(14-25 kg) e Junior(18-30 kg).La taglia Mini(2-6 kg)disponibile presto sul loro shop online. 


Livello estetico dei pannolini non mi entusiasma ma in questo caso ho guardato più alla qualità delle materie utilizzate.Altre due cose non mi sono piaciuti la chiusura e la misura del pannolino più grande per mia figlia.


La chiusura delle strisce adesive non si mantiene tanto penso che colpa sia anche da mia figlia sempre una bimba vivace.La misura che uso io e di 14-25 kg (Tg 4),peccato che ho ricevuto una misura più grande(Junior).Nel complesso fanno tutto quello che serve, ma sono davvero grandi.

Il grado di assorbenza è buono..soltanto in un caso abbiamo avuto di pipi abbondante cosi abbiamo avuto problemi di perdite, quindi anche sotto questo aspetto ci siamo trovate bene. Come trattiene bene pipì e pupù non ho avuto nessuna problema di irritazioni sulla pelle di mia figlia.


Perché scegliere i pannolini Nappynat ? 
-sono realizzati con componenti vegetali e naturali 
-non contengono additivi chimici aggiunti 
-non contengono creme anti-irritazioni e lubrificanti 
-mantengono la pelle del bambino sana 
-sono biodegradabili e compostibili 
-sono dermatologicamente testati 
-alta qualità perché sviluppati e  prodotti in Italia 

Posso consigliare questi pannolini da tutti i punti di vista,l'assorbenza che io ho trovato davvero buona ,la pelle di mia figlia e asciutta sempre.Il prezzo non più alto dei concorrenti di qualità alta.
Veramente un ottimo prodotto !!!
Ringrazio alla azienda per l'opportunità dei testare questi pannolini 
Vi lascio il loro link se vi interessa acquistare per i vostri piccoli o chiedere informazioni !

Shop online 
Facebook 
Twitter
YouTube



  

   

      

10 commenti:

  1. Peccato che quando mia figlia ne aveva bisogno non si sentiva parlare di questi pannolini ecologici perché altrimenti sarei stata molto felice di provare.

    RispondiElimina
  2. ne parlerò a mia cugina che è incinta e cercava proprio delle soluzioni ecologiche per i pannolini!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai sentito parlare di questi pannolini..ma girerò il tuo post alla mia amica che ha un bimbi piccolo!

    RispondiElimina
  4. sembrano ottimi li consiglierò ad una mia amica che da poco ha avuto una bambina

    RispondiElimina
  5. non ho mai sentito parlare di questa marca ma ben venga che comicino ad essercene diverse che fanno pannolini di questo genere! sicuramente questi sono migliori dei soliti in commercio

    RispondiElimina
  6. Sono veramente il topo questi assorbenti per bimbi, giro il link alla mia amica

    RispondiElimina
  7. lo dirò a tutte le mie amiche mamme...saranno felicissime

    RispondiElimina
  8. Per me e una marca nuova, ma se l assorbenza è nuova vale la pena provare!😄

    RispondiElimina
  9. sicuramente ottimo brand non lo conoscevo i miei figli son grandi ormai, ma consiglierò ad amiche quest azienda grazie

    RispondiElimina
  10. Ottima collaborazione e recensione, complimenti

    RispondiElimina