Lettori fissi

giovedì 10 marzo 2016

SWIFFER DUSTER - PULIZIA A FONDO IN UNA SOLA PASSATA,il piumino celeste

Amo provare nuovi prodotti,idee strepitosi,esperienze accattivanti e ricette saporite.Vi presento ancora una volta il site Desideri Magazine ,che riesce a darmi tutto questo e mi fa esprimere la mia opinione.Non importa quanto impegnata sono ogni giorno ,ma cinque minuti trovo sempre a navigare sul loro site e trovare tanti consigli,inspirazioni di cui ho bisogno.
Sono stata scelta nel loro progetto insieme ad altre 8.000 ambasciatrici,per testare il soffice piumino Swiffer Duster cattura polvere !  Il progetto  consiste nel far conoscere il prodotto tramite passaparola,agli amici,conoscenti e colleghi che possiedono cani,gatti o altri amici pelosi.
L'azienda quindi mi ha inviato un pacco contenente un kit omaggio con il seguente contenuto:

  • Per me:1 Swiffer Duster Kit ,che contiene un manico ergonomico e 5 piumini 
  • Da distribuire ai miei amici :20 campioncini di Swiffer Duster 
  • 20 buoni sconto del valore di 3 euro per l'acquisto della scopa Swiffer
  • Questionari per la ricerca di mercato,per intervistare amici e conoscenti    
Già ho distribuito tutti i campioncini alle mie amiche ed parenti.Sono rimasti tutti molti colpiti piacevolmente per la sua semplice manualità e come in un secondo tutto diventa perfettamente pulito.

Molte persone già conoscevano il prodotto,altre era per la prima volta che lo usavano e sono rimaste soddisfatte,in particolare chi ha animale in casa ed è costretto di pulire tutti i giorni.La risposta di mia cognata mi ha soddisfatta:"Finalmente un prodotto perfetto,maneggevole e veloce per una casa perfettamente pulita " "Costa pochissimo e rende moltissimo".  


Lo Swiffer Duster permette di catturare peli e polvere anche nei posti più difficili,come angoli e fessure.Cattura 3 volte più peli e polvere per una casa a prova di amici a quattro zampe.Bastano poche mosse per avere una casa libera dai peli,semplice e veloce.Lo possiamo utilizzare quando vogliamo ,senza spaventare i nostri pelosi con rumori che li infastidiscano.
Swiffer Duster è composto da migliaia di fibre in grado di cambiare forma per penetrare negli angoli e nelle fessure ,spolverando praticamente qualsiasi superficie.Sopratutto sono contentissima perché è ideale per ridurre il rischio di allergie ,grazie alle migliaia di fibre di cui è composto ,può catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dai peli del mio cane.
La Scopa Swiffer è progettata per catturare 3 volte più peli,polveri e capelli rispetto a una scopa tradizionale.I panni cattura polvere si adattano alla superficie dei pavimenti e alle scanalature,catturando e bloccando la polvere e i peli in modo più efficace rispetto a una scopa tradizionale.Ideale per rimuovere i peli della mia cagnolina.
Swiffer è disponibile in un'ampia varietà di prodotti:
La gamma Swiffer Duster 
-Swiffer Duster
-Swiffer Duster XXL
-Swiffer Duster Ricariche  
La gamma di scope catturapolvere Swiffer
-Scopa Swiffer 
-Scopa Swiffer Maxi
-Panni Catturapolvere Swiffer 

Potete utilizzarlo più volte prima di sostituirlo semplicemente sfilandolo dal manico,che è a sua volta leggero ed ergonomico,quindi davvero maneggevole.Permette di pulire rapidamente assicurando una ottima igiene ed a giorno d'oggi la rapidità e l'efficacia sono due elementi essenziale per me.Infine non posso far altro che consigliare a tutti di provarlo.


Adoro Swiffer !Sono perfetti per la pulizia di ventilatori a soffitto,tende,schermi di computer,porta candela all'interno,schermi televisivi,cornici,e tutto ciò che è difficile da pulire con uno straccio la nostra polvere.Questi strofinaci sono favolosi per raccogliere la polvere da tutto,sono cosi veloci e facile da usare.E non c'e bisogno di mettere molto impegno nel loro utilizzo.Io li amo e continuerò ad usarli.
Certo mi fa le faccende domestiche molto più facile quando si tratta di spolverare !
La vostra casa non può essere pulita senza Swiffer Duster !Lo so che il prezzo non e piccolo quando dovete acquistare(prezzo circa 5 euro con 5 panni),ma pensate che vale ogni centesimo speso perché il risultato e notevole.
E essenziale davvero per la mia casa mi ottimizza i tempi di lavoro senza rinunciare alla pulizia.
Cosa pensate di questo prodotto per la casa ?Avete provato questo magico prodotto ? 


Desideri Magazine
Swiffer





                    

9 commenti:

  1. Adoro spifferi e non posso fare a meno dei panni cattura polvere. Li uso tutti i giorni e devo dire che grazie alla pulizia profonda che lasciano mi consentono di lavare il pavimento meno spesso

    RispondiElimina
  2. Swiffer è assolutamente una garanzia! Io uso sempre i loro pannetti per la polvere!

    RispondiElimina
  3. Swiffer per sempre io lo uso tantissimo o anche quello per il pavimento brava

    RispondiElimina
  4. cerco sempre dei prodotti che migliorino e velocizzino le pulizie di casa...con cinque gatti poi capirai i peli in giro...e con swiffer risolvo alla grande :D

    RispondiElimina
  5. Swiffer è una garanzia per pulire senza usare prodotti chimici. Sinceramente però al piumino preferisco i panni.

    RispondiElimina
  6. io sono cliente da qualche anno e mi trovo divinamente bene con i loro prodotti

    RispondiElimina
  7. io adoro swiffer ed anche io sono nel progetto ,sono stata troppo contenta di aver avuto l'opportunità di partecipare a questo progetto perchè io amo swiffer e lo consiglio a tutti

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato Swiffer ma ne sono molto incuriosita e devo proprio provarlo ^_^

    RispondiElimina
  9. Davvero ottimi prodotti di cui non si può fare a meno

    RispondiElimina