Lettori fissi

domenica 17 aprile 2016

AUGURI AL MIO BLOG ! Oggi compie 1 anno...

Buona Domenica !
Ed eccomi qua ,a festeggiare il primo compleanno del mio blog. 
Sembra ieri quando ho postato la mia prima recensione sul blog ed è già passato un anno.
Non e semplice curarlo,ma è un piccolo sacrificio che faccio volentieri perché mi piace e mi da piccole soddisfazioni che contano molto per me.
In questo anno ho imparato tante cose e ho conosciuta tante persone e amiche interessante che conoscono molto meglio di me questo mondo di blogger.Ogni tanto sbaglio anche io a scrivere,ma e umano. Mi fanno notare ogni tanto un errore non mi arrabbio,a me mi fa piacere e apprezzo tantissimo questa cosa.Questa e amicizia !!!!!
Grazie a tutte le amiche che mi hanno insegnato,supportato,accompagnato e amato in questa avventura.
Un anno pieno di fatica ,ma piacevole perché faccio qualcosa che mi fa stare sempre bene.
Ringrazio tantissimo coloro che mi seguono e passano ogni tanto sul mio blog ,grazie di cuore per avermi fatto crescere giorno dopo giorno e con voi sono arrivata a avere più di 18,000 visite sul blog.Come sapiate sono sempre piena di sorprese e una sorpresa arriverà questa settimana per voi ,per ringraziare con tutto il mio cuore.
Un anno pieno di emozioni,sensazioni e soddisfazioni !! 

Grazie mille !!!!






   

12 commenti:

  1. Grazie a te aly che ci accompagni ogni singolo giorno con la tua dolcezza infinita... Una dolcezza che va al di là di tutto... Al di là delle recensioni dei give e di tutto... Ma tanta umanità... L'umanità è difficile da trovare di questi giorni e chi ancora la conserva la reputo una persona speciale...so quanto tieni a questo progetto è normale perché non è una cosa che da tantissime gratificazioni come ogni resto ogni cosa che si cresce ogni giorno con amore e tanta cura (ad esempio una pianta che semini e te ne prendi cura con tutta te stessa) e avere delle persone che apprezzano sia la tua persona sia ciò che fai sempre presenti ogni giorno con te è una grande gratificazione personale... Tantissimi auguri di vero cuore te li meriti vedrai che è solo l'inizio di tanti anni che verranno... Ti voglio bene grande mamma e donna... Continua sempre a mettere tutta te stessa e i frutti si raccolgono sempre... Grazie per regalarci sempre una piccola parte di te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo per le tue parole carissima mia.Ti voglio un mondo di bene ricordalo per sempre.Grazie davvero di esserci sempre e comunque, e nonostante tutto! Sei una grande amica.Ti voglio bene !

      Elimina
    2. Grazie mi hai fatta commuovere sei una persona stupenda anche tu...

      Elimina
  2. Aly grazie a te , davvero. Sono in eterno recupero ma lo faccio con tanto piacere perché te lo meriti. Ti condivido subito sulla mia pagina sperando che presto giunga un nuovo traguardo. Con affetto e tanti auguri Mina

    RispondiElimina
  3. Aly grazie a te , davvero. Sono in eterno recupero ma lo faccio con tanto piacere perché te lo meriti. Ti condivido subito sulla mia pagina sperando che presto giunga un nuovo traguardo. Con affetto e tanti auguri Mina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare per condividere, per me e sufficiente che hai passato soltanto sul mio blog adesso,mi fa davvero tanta piacere.Ti ringrazio tantissimo per le tue parole sincere.Grazie mille!!

      Elimina
  4. Aly è già passato un anno e sei stata bravissima e ti auguro cento altri anni pieni di collaborazioni e bellissimi post come questi. Auguri di vero cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro...Lo sai che grazie a te sono arrivata a questo traguardo ,i tuoi consigli che mi hai dato con sincerità e pazienza.Ho imparato da te,leggendo il tuo stupendo blog....Grazie mille per tutto !!!

      Elimina
  5. Auguri!!!

    mi sono unita adesso al tuo blog, ricambia se ti va
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina