Lettori fissi

giovedì 14 aprile 2016

NIUTOP Matite Colorate 48.Matite morbide, colori vivaci

Le creazione di opere d'arte e un hobby che molte persone cominciano da bambini e successivamente si trasforma in una passione per tutta la vita ,anche una carierà.Molti genitori cerca di promuovere un interesse in attività creative per bambini,fornendo loro materiali artistici e alcuni materiali sono alti abbastanza per essere piaciuti da artisti e professionisti di qualità.
Il set di Matite Colorate Niutop  marca Marco Raffine ,venduto da top2013888  e spedito da Amazon ,è solo un prodotto che può interessare a una artista.
Ho ricevuto questo set due settimane fa ,arrivate in tempi previsti e ben imballati.
La scatola e molto compatta, non ho trovato punte rotte e il confezionamento integro,anche affilate.Contenta quando ho visto che io non ho dovuto affilare tutte le 48 matite per iniziare.Ho intenzione di metterli in un astuccio stile avvolgente in modo da poter vedere tutti i colori disposti. All'interno ho trovato 48 matite colorate disposte su 2 ripiani da 24 l'uno.   

La qualità del legno è davvero ottima ,il legno e riciclato ,ecologico e non tossico.Questo set e pieno di matite colorate con una vasta gamma di colori vivaci per scrivere ,disegnare....un bel assortimento di colori.
Per me e stato emozionante ricevere questo set perché non possiedo nessuna matita Marco Raffine.Ottima qualità e migliore di quelli che ho usato in passato,sono morbidi e facile da utilizzare.   
A me mi piacciono molto questa gamma di colori,non si rompono facilmente.Le matite sono molto belle ,grande,molti colori e si colora senza problemi sulla carta.
Sinceramente ho acquistato questo matite per i miei bimbi, ma li ho provato anche io e mi sono resa conto che ho bisogno di andare a prendere alcuni libri da colorare per adulti.Tutti hanno parlato di come e rilassante è ho riso sempre ,ma sul serio,la colorazione e molto 
rilassante.Quando disegno,io ho la tendenza di spingere verso il basso troppo duro e rompere i punti.Non ho avuto questa problema e le mie matite non ci sono rotte.Mentre si colora con queste matite,non ottengo alcuna sbavatura sulla carta,né sulle mie mani. 
Le matite hanno un nucleo soffice e di colore molto liscia.Sono composti di grafite e argilla con diversi tipi di agenti organici e coloranti chimici a seconda del colore.La parte superiore della matita ha un indicatore di colore per aiutare a scegliere il giusto colore.
Io non sono una artista ,ma mi sto godendo il loro utilizzo.Ogni matita colorata ha un numero su di esso per corrispondere con altre matite della tinta.Sono stata felice di avere tutte le diverse tonalità di giallo,rosso,viola,blu,verde,marrone e grigio.C'e anche matita argento e oro. 
Una grande idee regalo,perfetto anche per incoraggiare la creatività.Grande set di matite colorate,ha un bel assortimento di colori tra cui scegliere. 
Attenzione!Sono completamente sicuri per l'uso da parte di chiunque,ma non adatte ai bambini sotto i 3 anni di età.

In conclusione ...se siete su un budget o sei dopo un amplio set di matite con un sacco di scelte di colore,allora posso raccomandare queste matite Niutop.Se siete interessati si possono acquistare su Amazon e sembra che ci sia  una grande quantità di venditori che offrono queste matite cosi potete cercare per il miglior prezzo.
Venditore gentilissimo e disponibile.
Anche se ho ottenuto questo prodotto ad uno sconto in cambio della mia recensione onesta,tutti i pensieri e le opinioni sui prodotti sono sempre la mia e non sono stati influenzati da eventuali sconti.

Grazie !

Felice colorazione !!! 







  

19 commenti:

  1. Queste mattite sono da vero molto utili e belle complimenti brava come sempre 😊😊

    RispondiElimina
  2. AlfinanaRaccuglia14 aprile 2016 23:16

    Molto interessante la tua redenzione... Non sono molto brava a disegnare ma mi piace molto... curioso il fatto di trovare anche i colori argento e lei... spesso nn si trovano... bravissima complimenti..

    RispondiElimina
  3. Che belle queste matite,tantissimi colori stupendi colori per bambini divertimento garantito e importante che sono sicure per nostri bambini,grazie per ottima recensione bravissima complimenti :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime matite e colori spettacolari molto primaverili !!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissime matite e colori spettacolari molto primaverili !!!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero stupende queste matite io adoro disegnare e te me ne hai fatta vebire una gran voglia e complimenti per la dettagliata recensione

    RispondiElimina
  7. Amo i colori i tutte le loro forme e visto che amo disegnare e colorare queste matite sono fonte di ispirazione, ce ne sono davvero tante! Grazie per la precisa spiegazione

    RispondiElimina
  8. Adoro disegnare e devo dire che me la cavo piuttosto bene ma spesso rovino i disegni perché li coloro con matite scadenti che magari all'inizio son morbide poi hanno trattati duri e mi creano orribili strisciate... Sono proprio da provare queste matite, chissà come sarà il risultato ��

    RispondiElimina
  9. Io adoro disegnare e colorare certo non sono un artista ma ogni tanto mi diletto anch'io grazie per la recensione tesoro

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi colori, bella recensione dettagliata ;)

    RispondiElimina
  11. È sempre bello ritornare indietro nel tempo con la fantasia... Le matite colorate come dici tu sarebbe bello avere un album da colorare per adulti per riprovare queste emozioni ormai quasi svanite... Queste matite poi sembrano veramente eccezionali da come le descrivi e dalle foto che ci fai visionare... Innanzitutto rispettano l'ambiente cosa molto importante... E poi sembrano abbastanza resistenti cosa da non sottovalutare perché tante volte mi sono capitate di qualità scadente e si sono spesso spezzate... Grazie mille per la tua recensione ottima veramente e molto DETTAGLIATA bravissima :)

    RispondiElimina
  12. Ma che meraviglia ! Avendo la passione per il disegno avevo proprio bisogno di colori , mi hai convinta ! Recensione molto dettagliata :) Grazie !

    RispondiElimina
  13. io adoro le matite colorate e queste mi sembrano ottime potrebbe essere anche un eventuale doni per i bimbi

    RispondiElimina
  14. io personalmente adoro le matite colorate e queste devono essere ottimi -potrebbe essere anche un'idea per un regalo ai nostri ragazzi

    RispondiElimina
  15. Ma sono stupende queste matite colorate...colori brillanti, ottima estetica. Ritornerei tra i banchi di scuola elementare Molto volentieri con queste matite. Complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  16. Adoro i colori mi danno un senso di gioia e creatività poi quando sono anche di una buona qualità come queste il gioco diventa più divertente

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto colorare, bella recensione😘

    RispondiElimina
  18. Queste matite sono davvero molto belle, hanno un bel design e bello il fatto che sulla parte alta si possa cedere di che colore sono. Davvero ottima recensione e complimenti per questa bellissima collaborazione!!!

    RispondiElimina