Lettori fissi

lunedì 25 aprile 2016

PALETTE FONDOTINTA/CORRETTORI CREMOSI FANTASYDAY!! Il nostro piccolo segreto dietro un viso perfetto !

Tutti abbiamo i nostri difetti e ci saranno sempre cose che avremo preferito nascondere ogni tanto. Correttori sono uno dei prodotti di bellezza più difficile di acquistare,sempre ci chiediamo quali sono i migliori correttori sul mercato.Il correttore è una crema specifica di colore,per neutralizzare problemi di pigmentazione della pelle.
Vi presento la mia Palette di FantasyDay® venduta da CrossCloud ,spedita da Amazon.
Composta da 15 correttori professionali e un applicatore spugna.La consegna del pacco arrivata prestissimo,dentro ho trovato una bella scatola nera in perfette condizioni.Perfetta da portare anche in borsa se c'e bisogno di qualche ritocchino.  
Questa palette offre una varietà di colori,fornisce le combinazioni di colori perfetti.Facile da applicare e la sensazione cremosa non lascia la pelle appiccicosa sul viso.Nasconde le occhiaie,macchie scure,arrossamenti e cerchi scuri.E'ideale per chi è un artista o sta cominciando a fare il trucco.
Sinceramente per me e una novità,non ho mai usato un correttore prima,ma ho pensato di fare un tentativo.I colori  possono essere mescolati e abbinati per fornire la copertura che si desidera per la vostra pelle.Devo ancora provare,ma l'aspetto generale della palette mi piace.Le caldine  sono uguale come una moneta da un 1 euro (ovviamente nella foto..ho disinfettato prima la moneta) 
La consistenza dei correttori è liscia e cremoso permette una facile applicazione.Credo che ciascuno dei toni funzionano perfettamente per i loro scopi diversi.E'adatta anche per utilizzarla come bronzer.
Mi dispiace, ma devo scrivere anche che i suoi ingredienti non mi piacciono per niente,per sfortuna ha Dimenticone è credo che anche un sacco di parabeni .Ho usato questa palette tempo di 2 settimane ,non e successo niente di male,ho rischiato. 
Si tratta di un prodotto fantastico alla fine,non sono una esperta di contorno,ma la gamma di colori e sicuramente ideale per ogni colore della pelle.Ti permette di creare un trucco perfetto senza sforzo.   

Il prodotto appena recensito mi e stato offerto gratuitamente/sconto in cambio di una opinione sincera e personale. 
Vi consiglio vivamente di acquistare questa palette anche se non e eco-bio,io sono stata soddisfatta !



Si prega di tenere presente che io non sono un make-up artist, non ho alcun studio per questo e io non intendo farlo; Inoltre, non ho questo lavoro e non faccio il make-up per le altre persone. Le opinioni espresse in questo post sono puramente personale, in base alla mia esperienza con i prodotti.
Ps Se vedete qualche errore di grammatica o qualsiasi espressioni strane,non esitate a dirmi.La mia vita è condivisa tra 2 lingue e,a volte faccio degli errori ! 


FantasyDay® vetrina
CrossCloud






14 commenti:

  1. Aly e meraviglioso ottimi colori poi a ma mi piaciono gli ombretti cremosi complimenti per la recensione 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  2. Aly e meraviglioso ottimi colori poi a ma mi piaciono gli ombretti cremosi complimenti per la recensione 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  3. bellissima palette e davvero molto utile !!!

    RispondiElimina
  4. Stupenda palette mi servirebbe ,grazie e complimenti per ottima recensione bravissima tesorino .

    RispondiElimina
  5. Ottima recensione, bellissima la palette. Sei stata molto chiara e anche se fai qualche errore di grammatica è normale anzi devo dire che scrivi molto bene. Anche io faccio qualche errore ogni tanto😜, l italiano è una lingua difficilissima😄.. complimenti ancora e grazie per la tua opinione sincera😘

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!! Sia la palette che la recensione!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissssimaaaa veramente che bei colori..i miei preferiti <3

    RispondiElimina
  8. Bellissssimaaaa veramente che bei colori..i miei preferiti <3

    RispondiElimina
  9. In certe giornate il correttore è fondamentale! Grazie per la recensione Aly :*

    RispondiElimina
  10. questa palette è fantastica, la adoro, sopratutto adesso che il contouring va di moda, complimentissimi davvero

    RispondiElimina
  11. bellissima oltre che deve essere un prodotto ottimo e un brava a te per la recensione

    RispondiElimina
  12. Fantastica palette e recensione complimenti

    RispondiElimina
  13. Bellissima palette! 😍😍 complimenti per la recensione!

    RispondiElimina