Lettori fissi

domenica 10 aprile 2016

SET DI CACCIAVITE 45 IN 1, NIUTOP -per le piccole riparazioni

Spesso dobbiamo rivolgersi ai professionisti quando abbiamo bisogno di riparare cellulari,pc,orologi ...adesso non e più bisogno perché grazie al kit di Niutop venduto su Amazon da top2013888 possiamo fare da soli. Ho pensato un può di tempo di acquistare o no questo set cacciavite per piccole riparazioni ,ma finalmente mi sono decisa che avere in casa e utilissimo.
Ora posso una cosa semplice come le vite dei occhiali di mio figlio e non c'e bisogno di andare subito a ottico ,di cambiare la batteria del mio orologio da polso .Mio marito ama questo kit ,e dotato di tutto ciò di cui ha bisogno.
Il set include una pinza,una maniglia,una bara di estensione e 42 altri kit set.Tutto è organizzato in una custodia tascabile, in modo di portare ovunque con te.Tenerlo in cassetto della cucina,nel bagaglio quando si viaggia,sicuramente vi piacerà.La custodia che contiene tutti i cacciavite è fatto di plastica ,lato destro di un colore scuro,un può transparente che si può vedere anche il contenuto.
Sulla custodia si può vedere vari inscrizioni,indicando il modello cosi come il logo aziendale in silicone,di sopra alla destra.
Questo è il primo segno di autenticità delle merci !!!!!! secondo segno dell'autenticità del set e il adesivo con un codice a bare o il numero di serie che può essere inserito sul sito del produttore e verificare l'originalità del prodotto.
Si trova anche un adesivo che descrive il contenuto che elenca tutti i tipi di bit dentro,e due estensione.In cima ci sta un gancio con un foro per appendere la custodia sul parete,se volete.

Su ogni angolo sono incolate quattro ruote di gommapiuma per evitare scivolamenti.
Sul lato anteriore è un pulsante di apertura del coperchio .Cliccando su questo si apre il coperchio superiore e al suo interno vediamo i bit,2 estensione e il cacciavite.
Ogni bit ha il suo post, la punta in basso e la firma grafica.
Il cacciavite è fatto di una plastica rigida nero e giallo che non scivola nelle mani.La punta è fatta di un metallo resistente. All'interno,dove viene inserito il bit si trova un magnete che tiene forte il bit.Alla fine del manico ci sta un tappo rotante per una facile torsione.
Come ho scritto in precedenza nella custodia ci sono anche due estensione ,la prima un metallo per il serraggio;la seconda e una pinzetta nera di acciaio inossidabile. 

I bit sono in metallo molto resistente,su ognuno e marcato il modello e dimensione. 
La bara nera in mezzo non è un strumento,si muove i bit su e giù per assicurarsi che non si muovono quando si trasporta il set.                 
Si tratta di un preciso set di strumenti manuali ,che è veramente utile quando si tratta di riparare le piccole cose.
In conclusione posso dire che è veramente utilissimo,per smontare la maggior parte dei cellulari e computer portatili ,per mio marito è abbastanza.
Ho acquistato questo prodotto con un sconto offerto dal venditore in cambio di una recensione onesta e imparziale. 
Sulla base della mia esperienza posso solo dire che consiglio questo prodotto !!
Grazie per la vostra collaborazione !

PS La mia opinione e sincera sempre ,ogni tanto e difficile...ma lo devo fare per sentirmi meglio e spero che non sbaglio pensare cosi .

Il prodotto che ho ricevuto io non e come nella loro descrizione su Amazon ,e una marca cinese non della Niutop !!! 
Questo e il prodotto che ho ricevuto io  Jackly


Amazon
Vetrina Amazon Niutop
    

4 commenti:

  1. Bello questo kit, sarebbe utile per mio padre che fa sempre lavori in casa, mi sembra molto completo. Ps anche il prezzo non é male. Grazie Aly

    RispondiElimina
  2. Stupendo kit mio marito piacerebbe ,complimenti per ottima recensione bravissima come sempre,baci .

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo kit utile e molto organizzato ognuno a suo posto complimenti 😊😊

    RispondiElimina
  4. prodotti molto utili e interesanti

    RispondiElimina