Lettori fissi

domenica 8 maggio 2016

EXERZ - Ordinare la scrivania del vostro bimbo

Penne e matite ovunque? Una scrivania ingombra i compiti?Molto utile sulla scrivania di un bambino o un una stanza giochi per ordinare penne,matite,pennelli...ci sono anche le graffette,la gomma,le forbici e il righello...

Le forbici che vengono con il set è molto sicuro che non sono taglienti come forbici normali,ma hanno tagliato molto bene.Il nastro è anche lui molto utile.Se avete un bambino e siete alla ricerca di qualcosa di simile questo prodotto si prega di fermarsi e di acquistare questo prodotto utilissimo,semplicemente fantastico.

Molto pratico e buon dimensionamento.Mi piace il colore brillante e che realmente non occupa molto spazio sulla scrivania di mia figlia.E esattamente come l'immagine mostrata su Amazon,ideale per mia figlia a mettere le sue cose sulla sua scrivania.Ama il colore come rosa è il suo preferito!

Organizzatore intelligente con sezioni per tutti i loro arti e mestieri materiali su una base rotante accessibile.Il prodotto contiene 6 piccoli contenitori che potete mettere cosa desiderate,include una forbicina taglia carta,gomma da cancellare,graffette colorate e scotch adesivo.
Mia figlia ama il suo nuovo organizzatore!Quindi,a portata di mano e ha un bell'aspetto sulla scrivania!Mantiene ogni cosa al suo posto,a portata di mano per tutti i pezzi e altri elementi essenziali.

Articolo ben fatto,elegante,funzionale,con tutti gli oggetti visualizzati in foto di buona qualità.Diversi comparti in modo che i articoli per i vostri bambini saranno tenute puliti e ordinati.
Tempi di consegna rispettati.Consigliato!
Il prodotto mi è stato fornito gratuitamente dalla azienda in cambio di una valutazione sincera! 

Amazon    

6 commenti:

  1. Molto bello e utilissimo complimenti per la spiegazione

    RispondiElimina
  2. Molto bello ,per i bambini molto utile per tener ordine la cancelleria,ottima recensione

    RispondiElimina
  3. trovo che sia davvero utile e anche molto bello!

    RispondiElimina
  4. che carino! io adoro la cartoleria e ho mille portapenne, questo mi servirebbe! :)

    RispondiElimina
  5. Che carino, mi piace moltissimo il colore e anche com'e fatto! Ottima recensione complimenti!!!

    RispondiElimina